Paola Di Benedetto/ Il bacio con Francesco Monte fa gioire i fan ma… (Isola dei Famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Paola Di Benedetto, continuerà il flirt dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte? Le telecamere sono tutte per lei. (Isola dei Famosi 2018)

paola_dibenedetto_isola_dei_famosi_cs_2018
Paola Di Benedetto

“Finalmente si sono baciati, l’amore è nell’aria anche all’Isola dei Famosi!”: scrive così una telespettatrice del reality di Canale 5 dopo il daytime di oggi che ha visto Francesco Monte e Paola Di Benedetto scambiarsi il loro primo bacio. I fan del programma, che hanno tifato per la coppia sin dalla prima puntata, gioiscono sul web. “Siete bellissimi, brava Paola, hai scelto il ragazzo migliore di quest’isola!” scrive una telespettatrice e c’è chi trova che anche la scelta di Francesco di voltare finalmente pagina dopo la rottura con Cecilia Rodriguez sia giusta. Ma c’è chi teme si tratti di un fuoco di paglia, di una passione che potrebbe affievolirsi nel corso dei prossimi giorni sull’isola. Per saperlo non ci resta che aspettare le prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA FORTE INTESA TRA PAOLA E FRANCESCO

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono ufficialmente baciati. Il daytime di oggi, mostra le immagini della prima coppia nata sull’Isola dei Famosi 2018. Stasera si parlerà sicuramente di questa passione scoppiata in Honduras mentre anche Barbara d’Urso, ha mostrato gioia per questo cambio di rotta da parte dell’ex tronista che pare avere messo da parte Cecilia Rodriguez, dopo essere stato mollato in diretta. Nel salotto di Pomeriggio 5, Raffaello Tonon ha scherzato affermando che, se i due a distanza di nemmeno una settimana si sono già baciati, è possibile che tornando in Italia potranno anche “moltiplicarsi”. Ed intanto, l’ex Madre Natura l’indomani dal bacio notturno ha mostrato enorme imbarazzo per l’accaduto mentre Monte soddisfatto, ha parlato di forte intesa tra di loro e di bella amicizia. Naturalmente non si può parlare di amore ed infatti, dopo la sua precedente esperienza, pare inevitabile che l’ex tronista voglia proseguire con i piedi di piombo verso questa nuova avventura. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUI PENSA ANCORA ALLA SUA EX?

Paola Di Benedetto si sta rivelando essenziale in questi giorni all’Isola dei Famosi 2018. Non si tratta di una sua forte propensione per i compiti del gruppo o delle sfide, ma di un altro tipo di attenzione. L’ex Madre Natura ha infatti ricevuto alcune confidenze da Francesco Monte, che ha potuto contare sul suo appoggio per riprendersi da un brutto crollo dell’umore. L’ex tronista di Uomini e Donne non può infatti fare a meno di pensare all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, ma Paola è riuscita ad offrirgli la sua spalla e qualche buon consiglio. Soprannominata ‘dottoressa’ da alcune testate nazionali, la modella dimostra per ora di gradire molto la vicinanza con Monte, con cui trascorre la maggior parte del suo tempo. I due hanno infatti parlato a lungo delle emozioni di Francesco, che ha potuto contare sulla razionalità della Di Benedetto e sulla sua capacità di analisi. Il termine ‘dottoressa’ del resto è nato proprio grazie al Naufrago, che alla fine di un lungo dialogo, ha voluto ringraziare la vicentina in modo scherzoso.

PAOLA DI BENEDETTO: IL FLIRT CON FRANCESCO MONTE SOTTO I RIFLETTORI

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono sotto i riflettori mediatici e non solo per la loro presenza all’Isola dei Famosi 2018. Durante le ultime puntate di Pomeriggio Cinque si è discusso infatti a lungo del loro presunto flirt in corso, complice un tatuaggio all’henné fatto dall’ex tronista. Il disegno riguarda infatti un’ancora, un remo ed una chiave, un rebus che a detta di alcuni opinionisti del salotto di Barbara d’Urso avrebbe un chiaro significato erotico e molto esplicito. La supposizione tuttavia sembra aver trovato accoglienza fra molti telespettatori, che in questi giorni si sono lanciati sui social nel fare diverse ipotesi. In particolare ci si chiede se i due abbiano già avuto modo di consumare la passione che secondo alcuni li starebbe consumando e soprattutto quando. Il vantaggio dei due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 del resto è di non dover sottostare continuamente sotto l’occhio attento dei fan, che possono seguirli in differita o in diretta solo per alcune ore al giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori