STEFANO DE MARTINO / Francesca Cipriani “ha due cocchi…” (Isola dei Famosi 2018)

- Sebastiano Cascone

Stefano De Martino, inviato dell’Isola dei Famosi 2018, riceve la benedizione di Maria De Filippi, che l’ha lanciato come ballerino professionista e conduttore ad Amici

stefano_de_martino_inviato_isola_2018_instagram
Stefano De Martino

La seconda diretta de L’Isola dei Famosi 2018 continua con una simpatica prova dei naufraghi alle prese con i cocchi. Un accaldato Stefano De Martino lancia cocchi attraverso un marchingegno che i concorrenti devono prendere con un cesto legato ai fianchi. Ogni cocco prevede un numero e alla fine la somma dei cocchi racconti decide il peggiore e il migliore della settimana. Ma la raccolta dei cocchi crea inevitabilmente doppi sensi e battutine e Stefano ne è protagonista. È soprattutto con la Cipriani che scattano le battute: “Ecco i due cocchi di Francesca” dichiara Stefano che si accorge subito di essere caduto nella trappola della battuta, soprattutto quando Alessia Mancini, di fianco alla Cipriani, sottolinea “due cocconi”, scatenando le risate dei presenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL NUOVO LOOK PIACE ALLA VENIER

Questa sera Mara Venier ha solo complimenti per Stefano De Martino. Alessia Marcuzzi si collega in una già molto movimentata seconda puntata dell’isola dei Famosi e la Venier prende subito parola per complimentarsi con l’inviato. “Hai tagliato i capelli? Che bello che sei cuore della zia, stai bene questa sera” ha dichiarato Mara dallo studio di Canale 5. Stefano ha infatti mostrato un look diverso: l’opinionista ha infatti deciso di tagliare i capelli e, questa sera, di indossare soltanto una camicia bianca un po’ sbottonata. Dopo esser stato “redarguito” dalla Venier per “essersi vestito da montagnolo” nella scorsa puntata, questa settimana l’inviato in Honduras ha deciso di svestirsi un po’ e far felice Mara e ovviamente il pubblico femminile di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE ULTIME ORE PRIMA DELLA DIRETTA

Stefano De Martino questa sera tornerà in tv per la sua seconda volta da inviato, ma in attesa di scoprire se riuscirà a vincere l’emozione registrata nel suo debutto sull’Isola dei Famosi 2018, vediamo come ha passato le ultime ore in vista della diretta. Le Storie condivise sul suo profilo ufficiale di Instagram rivelano che il ballerino, a poche ore dalla serata, non ha rinunciato al suo allenamento quotidiano, seguito, successivamente, da quattro chiacchiere con il suo nuovo amico, Angelo, colui che definisce “Il vero personaggio dell’Isola” (a questo link è possibile visualizzare il divertente filmato). Come sempre, però, i tanti impegni non hanno tenuto Stefano De Martino lontano dalle sue fan, dal momento che il messaggio lasciato nell’ultima clip della serata, nella quale prende in prestito il celebre tormentone di Giucas Casella, è tutto per loro. Se non volete perdervi i suo filmato, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NUOVO OUTFIT PER LA DIRETTA?

Stefano De Martino è in astinenza? Così pare… l’inviato della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, ha dichiarato di non battere chiodo da quando è in Honduras al Residence che lo ospita con la produzione del reality: “Io sono qui da solo, qui non si batte chiodo, niente, una disperazione. Qui stiamo cercando di intrattenerci, purtroppo non nei modi diciamo più divertenti”, ha confessato secondo ciò che riporta il buon Fabiano di BitchyF. Sicuramente sarebbero tantissimi gli estimatori del ballerino campano che avrebbero voglia di consolarlo ma attualmente, non si capisce se lo showman sia single oppure abbia una particolare simpatia per Gilda Ambrosio, la fashion blogger con la quale divideva spesso le sue giornate quando si trovava ancora in Italia. Nel frattempo, in tanti si chiedono se Stefano seguirà l’outfit delle prove mostrandosi al suo pubblico un poco più scoperto rispetto alla prima puntata. A questo punto, tra poche ore scopriremo tutto, compresi gli addominali di De Martino… si spera! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TUTTO PRONTO

Stefano De Martino è pronto per la seconda puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver sciolto il ghiaccio con la prima serata, il ballerino napoletano spera di riuscire a tirare fuori quella spontaneità che l’ha sempre contraddistinto e che durante la prima puntata del reality è venuta meno per la forte emozione. In vista della seconda puntata, però, De Martino potrebbe cambiare anche l’outfit. Dopo Mara Venier che, nel salotto di Verissimo, lo ha invitato a spogliarsi di più eliminando qualcosa dal suo look, anche Stefano Bettarini gli ha dato lo stesso consiglio. Per la prima puntata, infatti, De Martino aveva indossato pantaloni lunghi, scarponi, maglietta e camicia. Un outfit non da perfetto isolano che il ballerino potrebbe cambiare già questa sera. “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento, da rivedere l’outfit”, ha detto Bettarini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO DE MARTINO E LA VITA DA INVIATO

Stefano De Martino è l’inviato della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il debutto del ballerino, che ha preso il posto di Stefano Bettarini, si sta rivelando più difficile del previsto: “Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori”, ha detto De Martino intervistato da Silvia Toffanin durante la puntata di sabato scorso di “Verissimo” parlando della difficile situazione in Honduras, legata ai grandi cambiamenti politici e sociali che stanno scuotendo il paese. “Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente”, ha aggiunto l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. La Toffanin poi ha voluto sapere come valutava il suo debutto come inviato dell’Isola: “Mi riservo dal darmi un voto come inviato. La prima diretta per me è stata emozionante, ho provato tutte le difficoltà del caso e i naufraghi mi hanno dato parecchio da fare. Dalla seconda puntata li rimetterò in riga. Ho preparato un fucile con i tranquillanti. Nel caso, gli sparo”, ha concluso De Martino con il suo spiccato accento napoletano. (agg. Elisa Porcelluzzi)

STEFANO DE MARTINO E IL RAPPORTO CON IL FIGLIO SANTIAGO

Stefano De Martino, inviato dell’Isola dei Famosi 2018, in queste dodici settimane, come rivelato, al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, dovrà fronteggiare, la lontananza dall’adorato figlioletto Santiago, restato a Milano, con mamma Belen Rodriguez: “Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare”. Il ballerino non ha avuto alcuna difficoltà di spiegare al bambino la separazione dalla showgirl argentina, con la promessa di non fargli mancare l’affetto e la presenza costante di entrambi i genitori: “Mi sono colpevolizzato tanto, non glielo nascondo, ma quando una coppia non funziona, la colpa è divisa a metà… Mi sono rivolto a uno psicologo infantile e mi ha consigliato di essere sincero con lui perché se ometti qualcosa a un bimbo non fai altro che stimolare la sua curiosità…. Ho spiegato a Santiago che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene, che non avremmo vissuto più nella stessa casa, ma che quanto successo fra noi, non sarebbe mai successo fra di noi. E da allora gli dico che noi non ci lasceremo mai”. E’ da persone intelligenti ritrovare un equilibrio come coppia per non far pesare ai propri pargoletti ansie, tensioni, dissapori maturati nel corso del tempo. Complimenti!!!

STEFANO DE MARTINO E L’ADDIO AD EMMA MARRONE PER BELEN

Stefano De Martino, prima di partire per l’Honduras, per ricoprire il delicatissimo ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi, ha parlato a lungo, al settimanale Chi, delle dinamiche che l’hanno portato a lasciare, qualche anno fa, Emma Marrone, per intraprendere una relazione con quella che, poco più tardi, sarebbe diventata, a tutti gli effetti, sua moglie e la mamma del piccolo Santiago, ovvero Belen Rodriguez: “Sono riuscito a non passare per il cattivo perchè siamo in una società maschilista, quindi è parso come se una donna (Belen) mi avesse strappato dalle braccia di un’altra (Emma). (…) So di aver creato parecchi dispiaceri, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”. Attualmente, il ballerino, ex protagonista di Amici, non si professa ufficialmente fidanzato anche se il legame con Gilda Ambrosio è tangibile. Qualche settimana fa, il danzatore è stato suo ospite al party milanese per il lancio di capsule collection di Superga per Philosophy di Lorenzo Serafini. Inoltre, proprio, su Instagram Stories, si è congratulato per l’ennesimo traguardo professionale della fashion influencer etichettando il post con l’hashtag #proud. In molti, dietro questo post, hanno letto un vero e proprio messaggio d’amore, da far arrivare alla compagna durante le settimane di lontananza. Chi vivrà vedrà…

LA BENEDIZIONE DI MARIA DE FILIPPI

Stefano De Martino, dopo aver accettato la proposta come inviato dell’Isola dei Famosi, ha dovuto rinunciare, a malincuore, ad Amici (dove, da anni, è nel corpo di ballo dei professionisti e supporter degli allievi durante il daytime in onda su Real Time). Dalle pagine del settimanale Chi, in edicola questa settimana, però, arriva la benedizione ufficiale di Maria De Filippi, convinta che, il danzatore napoletano debba cimentarsi con nuove sfide professionali, anche a costo di dover rinunciare alla sua confortevole protezione, da mamma televisiva: “Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo”. La conduttrice Mediaset è, sicuramente, la donna più importante della sua vita dal punto di vista lavorativo. Un po’ come lo è stata Belen per la sfera sentimentale. De Martino, però, spegne, sul nascere, ogni tipo di entusiasmo, convinto che non ci sarà alcun ritorno di fiamma nonostante il comune amore che li lega al figlio Santiago: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”. Saranno pazzi di gioia, i rispettivi partner, no?!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori