BELEN RODRIGUEZ / È vera amicizia con Giulia De Lellis? “Ho scoperto una persona schietta e sincera”

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news: la modella argentina attira ancora l’attenzione e le polemiche del web a causa di nuove foto e video pubblicati negli ultimi giorni su Instagram. 

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Durante le riprese del Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez si è ricreduta riguardo Giulia De Lellis, inizialmente da lei duramente criticata. Con il passare delle settimane, la fidanzata di Andrea Damante è sembrata una persona schietta e sincera all’argentina che ha espresso il suo apprezzamento pubblico nei suoi confronti (forse anche grazie all’amicizia nata nella casa tra la stessa Giulia e Cecilia). Qualcuno aveva ipotizzato che l’assenza della De Lellis dai programmi di Barbara d’Urso fosse da imputare proprio a questa nuova amicizia, ma sulla questione è recentemente tornata proprio la ex gieffina che ha voluto mettere le cose in chiaro in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce”. Per quanto riguarda il suo rapporto con Belen ha messo subito le cose in chiaro: “Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo.”

Le donazioni segrete

Non solo polemiche ma anche opere di bene per Belen Rodriguez. Ieri, sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha pubblicato un messaggio di ringraziamento da parte delle infermiere del centro trapianti renale di Novara: “Grazie davvero”, si legge nel biglietto con tutte le firme del personale. “Grazie a voi”, è il commento della showgirl con tanto di cuore rosso. In molti si sono chiesti perché. La risposta è arrivata direttamente dall’ospedale Maggiore: una cara amica di Belen Rodriguez è in cura presso il reparto di Nefrologia e Centro trapianti renale diretto dal prof. Vincenzo Cantaluppi, si legge in una nota ufficiale. Per questo motivo negli ultimi mesi la showgirl ha effettuato diverse donazioni a favore del reparto, tra cui alcuni televisori e alcune poltrone per chi deve effettuare le cure. La Rodriguez non ha mai pubblicizzato le donazioni, ma ha voluto condividere con i suoi fan il sentito messaggio di ringraziamento. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Nuovo anno e polemiche

Belen Rodriguez è particolarmente attiva sui social network negli ultimi giorni anche se qualsiasi sua foto o dichiarazione non passa inosservata agli occhi degli haters. Il 2017 si era chiuso con le polemiche relative allo scatto con la sigaretta in bocca: in molti infatti l’avevano criticata per l’assenza di buon esempio ai suoi followers, soprattutto per le nuove generazioni. A distanza di qualche giorno però è tornato alla ribalta un altro scatto, questa volta relativo ad un jet privato da lei utilizzato: sebbene risulti evidenti che si tratta di un’immagine a scopo pubblicitario, gli haters sono tornati alla riscossa dicendosi certi che la modella stia esagerando nel suo desiderio di ostentare il lusso. Ma sono soprattutto i suoi auguri di buon anno ad aver scatanare numerose discussioni suoi social network. Anche in questo caso la showgirl non ha certamente cattive intenzioni, ma iniziare un filmato con ‘avete rotto il c…’ non è certo piaciuto agli haters più intransigenti.

Belen Rodriguez tra cattivi esempi e parolacce

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram un video nel quale si rivolge simpaticamente a coloro che hanno inondato i profili vip italiani e stranieri con la parola ‘Gino’. Si tratta du un’idea di uno youtuber italiano, Blur (Gianmarco Tocco), che tramite una Story sul social fotografico ha invitato i suoi followers a commentare con la parola “Gino” qualsiasi foto o post di personaggi famosi. Ne è uscito un risultato è virale che ha portato anche la showgirl argentina a dire la sua a tal proposito. E sono proprio le parolacce da lei utilizzate a non convincere i sempre fedeli haters: “Ma basta, cerca di dare anche il buon esempio se ci riesci” , “Sei bellissima ma fai più attenzione a quello che dici, sei pur sempre un personaggio pubblico”. E in questi continui botta e risposta c’è qualcuno che lascia tutti d’accordo: il piccolo Santiago e la stupenda foto che lo vede protagonista sulla neve (clicca qui per vederla).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori