UNA VITA / Mauro concede una seconda possibilità a Cayetana? (Anticipazioni 3 gennaio 2018)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 3 gennaio 2018: Cayetana viene trovata davanti alla tomba di Carlota e portata in ospedale, Mauro le concede una seconda possibilità?

unavitacayetana
Una Vita

Il delirio di Cayetana toccherà l’apice nella puntata di Una Vita, in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. La dark lady sarà letteralmente fuori di testa, dopo essersi risvegliata in ospedale. Non riconoscerà le persone al suo fianco, pensando che Teresa sia sua madre e attendendo il ritorno di German. Anche Mauro assisterà inerme a questa pazzia, dubitando delle vere intenzioni della criminale: è davvero sincera o sta approfittando della situazione per sfuggire dalla condanna a morte? I dubbi saranno evidenti nel poliziotto, che però non vorrà offrire una via d’uscita alla donna che ha inseguito per mesi. Ma se lui resterà fermo nelle sue intenzioni, ben diverso sarà il caso di Teresa, convinta che non sia giusto condannare a morte una persona incapace di intendere e di volere. Ecco perché mediterà sul da farsi, pensando di rivolgersi al giudice che ha seguito il caso di Humilidad. Per Cayetana potrebbe quindi aprirsi la strada della salvezza: la farà franca anche questa volta?

Il delirio di Cayetana

La fuga di Cayetana giungerà alla svolta nella puntata di Una Vita di oggi, in onda a partire dalle ore 13:40. La telenovela spagnola prenderà infatti il posto di Beautiful fino al prossimo sabato 6 gennaio, quando la soap tornerà regolarmente a guidare il ricco palinsesto Mediaset. Abbiamo lasciato Teresa e Fabiana in cimitero, luogo in cui si è diretta Cayetana dopo la fuga in convento. Le due donne la sorprenderenno in preda ad un delirio davanti alla tomba di Carlota ma non faranno in tempo ad avvicinarsi a lei per prestarle soccorso. Mauro, che aveva seguito la sua amata (convinto che avrebbe subito trovato Cayetana) proibirà a Teresa e a Fabiana di parlare con la criminale e sarà lui a decidere le sue sorti. Considerando il suo stato mentale, opterà per il suo trasporto in ospedale, luogo nel quale verrà sedata e tranquillizzata. Ma fin da subito sarà evidente un forte cambiamento nella dark lady: non solo Cayetana sarà convinta che Teresa sia sua madre, ma continuerà a ripetere a tutti i presenti che German sta arrivando a prenderla.

Una Vita: qual è il piano di Celia?

Il dramma di Cayetana non sarà l’unica vicenda degna di nota della puntata di Una Vita di questo pomeriggio. In essa, infatti, assisteremo ad un colloquio chiarificatore tra Celia e Trini, dopo che quest’ultima verrà informata dello strano malessere dell’amica. Dopo una serie di botta e risposta, la moglie di Ramon apprenderà la verità sul tradimento di Felipe e Huertas. Celia ha assistito in prima persona al bacio tra la coppia, ma non intende sbugiardarli subito. La sua dovrà essere una vendetta lenta e definitiva, motivo per cui chiederà alla vicina di casa di non licenziare immediatamanente la sua domestica. Dovrà quindi assecondarla, fingendo che nulla sia accaduto con l’avvocato. Raggiungerà il suo obiettivo? Per Pablo e Guadalupe i problemi continueranno: madre e figlio continueranno a litigare davanti ad amici e parenti e a nulla servirà il tentativo di Leonor di trovare una via d’uscita a queste incomprensioni. Per Guadalupe infatti ci sarà solo una soluzione: lasciare Acacias 38 il prima possibile…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori