Al Bano e Romina/ Le nozze con Loredana Lecciso sempre più lontane? Intanto il cantante pensa alla mamma

- Valentina Gambino

Loredana Lecciso contro Romina Power? Al Bano Carrisi smentisce i gossip che rivorrebbero la coppia vicina come un tempo e il web parla di frecciatina al pepe…

lecciso_albano_romina
Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

Ormai le nozze tra Al Bano e Loredana Lecciso sembrano essere un miraggio. Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, il cantante taglia corto dichiarando che “Siamo già una famiglia” e facendo comprendere che di nozze non se ne parla. Molte di più le parole spese invece per la madre Iolanda. Il cantante infatti dichiara: “L’amore per mamma è indissolubile: vorrei che vivesse per sempre. Questo documentario è una dichiarazione d’amore nei confronti di una donna straordinaria, il mio faro nella vita: è dolce, tenera, coraggiosa e la conosco come le mie tasche! – poi AlBano aggiunge – È un pozzo di storia! È piacevole parlare con lei, è la regina inimitabile della casa e della cucina”. Carrisi, non a caso, ascolta ancora i suoi consigli: “Certo! Soprattutto quando si preoccupa per la mia salute. Ho avuto la fortuna di avere genitori splendidi“. (Anna Montesano)

AlBano sposa Loredana? “Siamo già una famiglia!”

Il gossip continua ad abbattersi su Al Bano e Loredana Lecciso. A causa di un video girato nel dietro le quinte de L’anno che verrà che ha visto Al Bano tra i protagonisti insieme a Romina Power, il mondo della cronaca rosa è tornato ad occuparsi del triangolo più famoso degli ultimi anni. In realtà, però, non c’è alcun retroscena particolare da svelare. Tra Al Bano e Romina c’è solo un rapporto professionale. Il leone di Cellino, infatti, continua a fare coppia fissa con Loredana Bertè, madre dei suoi due figli più piccoli. Nonostante la storia tra i due duri da anni, Al Bano, come svela il settimanale Nuovo Tv, non avrebbe alcuna intenzione di convolare nuovamente a nozze. “Siamo già una famiglia”, avrebbe fatto sapere Al Bano, stanco del gossip sulla sua vita privata. Carrisi, dunque, spera che i rumors sul suo rapporto con Romina e sulla storia con Loredana finiscano presto soprattutto perché, all’orizzonte, non c’è nessun ritorno di fiamma con l’ex moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il dietro le quinte a L’anno che verrà

Tra Al Bano e Romina c’è solo un feeling artistico, parole di Carrisi che definisce la sua ex moglie come una sorella. Il gossip però li vorrebbe ancora insieme e lui vive questo come un ‘abuso’: “Mi dedicano 4-5 copertine alla settimana. Un giornale dice una bugia, un altro la cavalca. Li muove il dio denaro”, ha confessato intervistato per il Corriere della Sera. Poi, nel corso della chiacchierata ha confermato The Voice così come l’abbandono delle scene dal 2019: “Farò il giudice a The Voice, ci sono i concerti, ma il 1° gennaio 2019 appendo il microfono a una cornice. L’ho già fatta costruire. Non lo faccio con gioia ma con l’intelligenza dettata dal rapporto con la mia salute”. Ieri mattina intanto, nel corso di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mandato in onda un dietro le quinte de L’anno che verrà, con Al Bano al fianco di Romina affermare: “Stavi venendo da me… a baciarmi”?”. Il tutto naturalmente, ha fatto poi scattare il nuovo pettegolezzo e così, anche la frase usata da Loredana Lecciso è diventata un pretesto per poterne parlare ancora. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Al Bano spiega il rapporto con la ex

Mentre si pensa che Loredana Lecciso lanci frecciatine a Romina Power, proprio Al Bano di recente, ha cercato di chiarire la questione. Ed infatti, Carrisi intervistato per Il Corriere della Sera, ha posto l’accento su vari dettagli della sua vita e carriera. Il celebre cantante ha raccontato di avere l’agenda 2018 decisamente piena, anche grazie ai concerti con la sua ex moglie: “Nei prossimi giorni ho dei concerti a Berlino con Romina. Il 2 febbraio sarò in Cina per una manifestazione sulla Nuova Via della Seta. Poi ancora Germania con Romina e in Australia da solo. Poco prima di Natale sono stato l’unico cantante straniero ad esibirmi ai 100 anni del Kgb alla presenza di Putin”. Poi confida che con la Power artisticamente non è cambiato nulla: “Sono cambiate le circonferenze – ha ironizzato Al Bano – Entrambi abbiamo qualche chilo in più”. Poi ha voluto precisare: “Siamo come fratello e sorella. Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto e il bello della vita. Adesso c’è un rispetto speciale fra noi. Nonostante l’abuso di gossip la gente ci ama ancora per l’essenza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il gossip getta delle ombre

Su Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, il gossip ha sempre cercato di gettare delle ombre. Dopo la separazione da Romina Power, in molti avrebbero voluto un ritorno di fiamma tra la celebre coppia ma lui, si è inevitabilmente innamorato di un’altra donna. Questo ‘nuovo arrivo’, non è piaciuto agli estimatori di Al Bano e Romina tanto che, per la showgirl leccese non è mai stato semplice. Proprio in questi ultimi giorni, si parla anche di Capodanno lontani per via degli impegni di lavoro di lui che si è esibito sul palcoscenico a Maratea in occasione della notte di San Silvestro. Secondo quanto si legge sul giornale.it, la coppia avrebbe passato distante anche le precedenti festività natalizie. Al Bano ha passato le vacanze cantando e Loredana ha festeggiato senza di lui. Se ci ragioniamo però, di fatto non c’è assolutamente nulla di male. Lui ha portato avanti il suo lavoro e lei ha preferito passare le vacanze in compagnia delle persone care.

Loredana Lecciso, arriva la frecciatina contro Romina?

Nelle ultime ore, uno scatto social postato da Loredana, ha nuovamente puntato i riflettori sulla coppia. Per caso la showgirl ha lanciato una bella frecciatina a Romina Power? “Molta gente torna quando non sa dove deve andare”, si legge su Instagram. La foto ritrae la Lecciso pensierosa in bianco e nero, quasi a riflettere sull’interrogativo posto in rete. Al Bano in più di un’occasione ha voluto smentire qualsiasi gossip che lo volesse nuovamente al fianco di Romina affermando che, quello con l’ex moglie fosse più un rapporto di un fratello con una sorella. Chiarito questo aspetto, il gossip continua ugualmente a regnare sovrano sull’ex coppia nella speranza – forse – di scoprire qualche particolare inedito sfuggito all’occhio indiscreto di telecamere e fotografi. E così, mentre il popolo di Internet si domanda se Loredana Lecciso si diverta o meno a lanciare frecciatine a Romina, proprio la showgirl, intervistata di recente da Barbara d’Urso, aveva avanzato la volontà di mettere in piedi una ‘famiglia allargata’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori