REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Anna Tedesco torna e vince la sfilata grazie a… Giorgio!

- Anna Montesano

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni del trono classico del 4 gennaio. Arriva la scelta di Paolo Crivellin e le prime esterne di Mariano Catanzaro!

paolo_crivellin_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Paolo Crivellin, Uomini e donne

Si è conclusa da poco una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che ha confermato il ritorno a tutti gli effetti in studio di Anna Tedesco. Ricordiamo che la dama aveva deciso di lasciare il programma dopo le molteplici accuse di Gianni Sperti di avere una relazione con Giorgio Manetti; tuttavia sembra abbia cambiato idea visto che ad oggi la dama è ancora in studio e ancora oggi è stata protagonista di una nuova sfilata durante la quale ha colpito tutti. È proprio un 8 datole da Giorgio Manetti a farle conquistare la vittoria nella simpatica sfida, punto noto del trono over. Anna ha tuttavia chiarito che la loro amicizia è ormai chiusa dopo quello che è accaduto in studio eppure c’è chi sospetta che le cose non stiano proprio così. Non ci resta che attendere di scoprire come proseguirà la vicenda. (Anna Montesano)

NUOVO BACIO PER GEMMA E GIORGIO!

Ancora colpi di scena nello studio di Uomini e Donne! Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano protagonista anche nella nuova registrazione, la prima del 2018, che vede i due inaugurarlo con un nuovo bacio! Gemma e Giorgio sono ancora legati e le immagini viste dal pubblico presente oggi nello studio di Uomini e Donne sembrano essere palesi. I due hanno ballato insieme sulle note di “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso ed è alla fine di queste note che è scattato il bacio. È proprio in base a questi sentimenti che Gemma viene nuovamente accusata da Valentina di prendere in giro gli altri cavalieri che arrivano per conoscerla, visto che è ancora palesemente innamorata di Giorgio. Si accende infatti in studio un acceso scontro che coinvolge Gemma, Valentina e Tina Cipollari. (Anna Montesano)

LA FRECCIATINA DI TINA IN DIRETTA

Tardano ad arrivare le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, ma sulla pagina ufficiale del programma il pubblico ha potuto assistere a 7 minuti della registrazione che potrebbe essere ancora in corso o appena conclusa. Non sono mancati i saluti di Tina Cipollari che, anche nel corso della diretta Facebook, ha lanciato subito una frecciatina a Gemma Galgani, lì al suo fianco. “Salve a tutti, come state? Al mio fianco qui c’è anche Gemma, la mummia” esordisce infatti la Cipollari, subito ripresa dalla Galgani che sottolinea che in studio c’è solo lei e non la mummia. Maria De Filippi però taglia corto e lascia subito la parola ai suoi ospiti di oggi, pronti a fare nuove richieste e proposte per il pubblico a casa. A breve le nuove anticipazioni. (aggiornamento di Anna Montesano)

DA MARIANO A GEMMA, GRANDI SORPRESE NEL 2018!

Il 2018 si apre con grandi sorprese per i fan di Uomini e Donne. Dalle nuove avventure amorose di Gemma Galgani, al trono di Mariano Catanzaro, sono tanti i colpi di scena che ci aspettano quest’anno. Intanto è in corso una nuova diretta dallo studio di Canale 5 con le nuove richieste degli ospiti di Maria De Filippi. Nel particolare troviamo la signora Norma vorrebbe ritrovare Giulia, primogenita di tre figli, per ringraziarla di come è stata accolta dalla sua famiglia quando all’età di 12 anni ha iniziato a lavorare come bambinaia presso casa loro. Era il 1957 e tra le due, essendo quasi coetanee, era nata una bellissima amicizia. In famiglia era chiamata Nora. Seconda richiesta è quella di Alessandro cerca 35 figure qualificate e apprendisti da inserire nei saloni di parrucchieri “Compagnia degli artisti” e “Team ribelle”. (Anna Montesano)

DOMANI NUOVA REGISTRAZIONE

È prevista per domani la nuova registrazione di Uomini e Donne che vedrà tornare in studio tutti i protagonisti del trono classico. C’è grande attesa per la scelta di Paolo Crivellin, che la scorsa settimana è rimasto da solo in studio dopo l’uscita di scena delle sue tre corteggiatrici; ma l’attesa è tanta anche per Mariano Catanzaro, annunciato come nuovo tronista nella registrazione della scorsa settimana. Scopriremo inoltre come procedono le esterne di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, tra le quali è nata nelle ultime puntata una forte rivalità. Infine i fan del trono di Nicolò Brigante scopriranno se l’attrazione con la bella Virginia è diventata qualcosa in più o se è Marta ad averlo colpito in modo particolare. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni del trono classico. (Anna Montesano)

PAOLO CRIVELLIN SCEGLIERÀ?

È tempo di tornare nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione del Trono Classico. Se la pausa natalizia continua (ricordiamo che il programma torna in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 gennaio, alla solita ora), non si fermano le riprese di quelle che saranno le prossime puntate. Tronisti e corteggiatori sono pronti a tornare in studio e tra loro anche la new entry Mariano Caranzaro, che avrà fatto le sue prime conoscenze ed esterne. Inizieremo infatti a scoprire quali corteggiatrici hanno colpito al primo incontro il nuovo tronista e se tra loro c’è già una preferita e qualche volto già noto del programma. Ma il momento più atteso è sicuramente quello riguardante Paolo Crivellin che nel corso della registrazione della scorsa settimana è rimasto da solo.

UOMINI E DONNE: LORENZO RICCARDI SI DICHIARA?

Ricordiamo infatti che, dopo aver eliminato Giorgia, ha dichiarato di non essere ancora pronto alla scelta, motivo per il quale sia Angela Caloisi che Marianna Acierno hanno deciso di lasciare lo studio. Cosa sarà accaduto dopo la fine delle riprese? Paolo ha deciso di seguire entrambe annunciando loro che proprio nella registrazione di oggi sarebbe arrivata la sua scelta? O, come accaduto con Mattia Marciano, Paolo è andato a riprendere solo colei che è la sua scelta? È molto probabile che il capitolo finale di questo trono così tormentato arrivi proprio oggi, nel corso della nuova registrazione del Trono Classico. E chissà che, sempre oggi, Lorenzo Riccardi non si dichiari finalmente per una della due tronista, Sara e Nilufar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori