UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gianni Sperti felice? Il messaggio sui social (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: in attesa delle nuove registrazioni, Graziella Montanari spara a zero contro la redazione del programma e trova l’amore.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Gianni Sperti ha cominciato il 2018 all’insegna dei buoni propositi. L’opinionista di Uomini e Donne non ha più voglia di perdere tempo e intende essere felice e sereno. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex marito di Paola Barale con un messaggio pubblicato sui suoi canali social che ha messo d’accordo tutti i fans. “Per essere felici non bisogna chiedere il permesso a nessuno”, scrive Sperti. A cosa sarà dovuta, dunque, la felicità dell’opinionista? In molti puntano su un nuovo amore anche se la vita privata di Sperti continua ad essere top secret. Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, infatti, l’ex ballerino ha sempre protetto la propria vita privata, evitando rumors e pettegolezzi. La felicità di Gianni, dunque, sarà dovuta ad una nuova storia d’amore? I fans fanno il tifo per lui sperando di conoscere presto il motivo della sua serenItà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La delusione di Gemma per la sua squadra del cuore

Gemma Galgani, esordisce su Facebook con un messaggio decisamente triste: “Un buongiorno con un solo colore, che ho nel cuore il rosso granata! Abbiamo perso la Coppa ed il nostro Allenatore! Non fatemi “polpettoni tecnici “io ragiono con il cuore ed avrei voluto stanotte unirmi ai giocatori che hanno raggiunto il loro Allenatore! Quando l’uomo viene prima dell’Allenatore non vi è da aggiungere nulla!”, ha scritto la dama over di Uomini e Donne. Tanti i messaggi di ‘conforto’ per lei: “Lo sport è così Gemma… io con la Roma mi mangio il fegato dalle inca**ature!”. “Da tifosa di calcio non posso che essere d’accordo con te! L’amore per i colori della propria squadra è meraviglioso e fa stare bene, ed è talmente bello il rapporto che si crea con i propri giocatori ed allenatore… un abbraccio al Toro!”, e ancora: “Buongiorno Gemma… non ci capisco niente di calcio…ma in tutto quello che si fa bisogna metterci il cuore sempre… Ti auguro una splendida giornata”. Chi consolerà la dama? Staremo a vedere se Giorgio si paleserà in qualche modo… Nel frattempo, se volete condividere i vostri pensieri con la Galgani, cliccate qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Registrazione rimandata?

Eravamo tutti convinti che Uomini e donne non sarebbe solo tornata in tv ma che ci avrebbe regalato il brivido di un’altra registrazione ma così non è stato. Al momento sembra proprio che la redazione del programma non tornerà in studio per mettere insieme un’altra maxi puntata dedicata ai senior del programma ma dovremo attendere la prossima settimana per rivederli in azione. La registrazione potrebbe quindi slittare alla prossima settimana lasciando liberi i protagonisti di ammortizzare le ultime esagerazioni delle feste e tornare a concentrarsi sulla vita privata e sulla possibilità che questo 2018 possa regalare un nuovo amore agli inossidabili del programma a cominciare da Gemma Galgani, Sorrio Aruta, Giorgio Manetti e anche Anna Tedesco che ha deciso di tornare nonostante tutto quello che è successo. Cos’altro succederà nelle prossime puntate? (Hedda Hopper)

Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Il trono over di Uomini e Donne è ancora in vacanza. Ed infatti, prima di vedere dame e cavalieri nuovamente in televisione, bisognerà attendere circa una settimana. Le registrazioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi però, verranno messe in piedi decisamente prima ed infatti, tra domani e dopo domani, con molta probabilità dovrebbero venire registrate le nuove puntate. A breve quindi, scopriremo cosa è successo in questi giorni tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ed infatti, gli estimatori dei due protagonisti indiscussi della parte senior del programma, hanno nuovamente conquistato il pubblico grazie al ritrovato interesse della torinese nei confronti del suo amatissimo gabbiano mai dimenticato. Ed infatti, dopo aver affermato di essere ancora innamorata di lui, la Galgani sta facendo qualsiasi cosa per poterlo riconquistare, anche addobbare il suo camerino a festa in più occasioni. I fan di entrambi quindi, non vedono l’ora di scoprire se il Capodanno di Gemma e Giorgio, sarà stato con i fuochi d’artificio oppure no!

Trono Over, Graziella contro la redazione di Uomini e Donne

Nel frattempo, tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, c’era anche Graziella Montanari. La dama, si era contraddistinta in studio per il carattere decisamente pepato, specie dopo la fine della brevissima relazione con Manfredo. Dopo nemmeno un mese di distanza dall’ultimo sfogo televisivo, l’ex protagonista over ha voluto nuovamente dire la sua tramite Facebook e così, senza nemmeno troppi giri di parole è arrivato il nuovo affondo che non lascia spazio a dubbi. Graziella questa volta, ha voluto anche sparare a zero contro la redazione del programma, rea di averla usata come “carne da macello” in funzione dello show con l’obiettivo preciso di ringalluzzire gli ascolti TV. “Io sono voluta stare a casa anche se loro hanno insistito molto. Io facevo audience ma loro hanno sbagliato troppo con me, io non sono carne da macello” – ha scritto la dama – rimarcando che la scelta di non tornare nel programma di Queen Mary è stata esclusivamente sua, malgrado le insistenze della redazione. La Montanari quindi, ha voluto parlare ancora di Manfredo: “Mi dicono che scredita in continuazione il programma dicendo che è tutto falso e orchestrato ma allora perché continua ad andarci?”. Nel frattempo, proprio in queste ore la donna ha postato uno scatto social in compagnia di un uomo. A quanto pare, Graziella ha trovato un nuovo amore lontana dalle telecamere del programma: finalmente troverà pace?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori