EMMA MARRONE/ Video, L’isola: il ringraziamento ad Alessandro Dell’Acqua per l’outfit

- Stella Dibenedetto

Emma Marrone sbotta sui social dopo i duri commenti dei followers per l’ecopelliccia indossata nel videoclip del nuovo singolo L’isola, estratto dal nuovo album Essere qui.

emmamarrone2018
Emma Marrone

Emma Marrone torna alla ribalta grazie all’uscita del video L’isola che anticipa quello che sarà il brano, nei negozi dal 26 gennaio, Essere qui. Sulla sua pagina di Instagram Emma Marrone ha voluto ringraziare Alessandro Dell’Acqua per il suo outfit. La cantante infatti è bellissima nell’arco di tutto il video e merito è anche di chi si è occupato di rendere il tutto speciale. Si è passati dalla pelliccia che ha creato molte critiche da parte degli animialisti, ma poi si è scoperto essere completamente ecologica e non quindi con pelo di animali vero. Nel finale poi c’è uno splendido vestito rosa con una scollatura vertiginosa che ci mostra una Emma Marrone davvero in splendida forma e in un momento in cui sta dimostrando sempre di più di essere un’artista in grande crescita. Stamattina si è visto un post su Instagram con un collage di tre foto dal video de L’Isola e nel commento possiamo leggere: “Special thanks to Alessandro Dell’Acqua“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL SECONDO POSTO TRA LE TENDENZE DI YOUTUBE

Emma Marrone è tornata alla ribalta con un nuovo singolo, intitolato L’Isola, e un nuovo video, che ha già scatenato delle sterili polemiche a causa di una pelliccia indossata dalla cantante durante le riprese. L’Isola è il primo singolo estratto da Essere qui, nuovo album della cantante salentina. Il video de L’Isola, per quanto riguarda YouTube, in questi primi due giorni, ha ottenuto circa 350mila visualizzazioni. Al momento della pubblicazione di questo aggiornamento, il video de L’isola di Emma è al secondo posto per quanto riguarda le tendenze di YouTube. Per quanto concerne Vevo, invece, il video ha ottenuto altre 296mila visualizzazioni. Ricordiamo anche che il nuovo singolo di Emma Marrone ha debuttato direttamente al primo posto per quanto riguarda la classifica dei singoli più venduti su iTunes. Il singolo è attualmente disponibile anche su tutte le piattaforme streaming come, ad esempio, Spotify. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

L’ISOLA: I RINGRAZIAMENTI PER IL VIDEO

L’isola, il nuovo singolo di Emma Marrone, continua a scalare le classifiche e ad essere in tendenza su You Tube. Un grande risultato che, forse, neanche la cantante salentina si aspettava. Il successo, tuttavia, è dovuto ad un grande lavoro di squadra che ha portato alla creazione non solo di un bellissimo brano ma anche di un altrettanto videoclip in cui la Marrone è davvero radiosa. L’ex allieva di Amici ha così voluto ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò. Su Instagram ha così pubblicato una foto del backstage con parole speciali per tutta la sua squadra. “Questa foto inedita dice tutto… Racconta che dietro gli effetti speciali ci sono amici speciali, c’è un team che ha lavorato con il sorriso (… e lavora !!! non è mica finita qui !!) per rendere questo video un ‘esperienza rara. Grazie @francisavini da sempre al mio fianco per supportare e sopportare me e le mie scelte folli senza mai farmi cadere. Grazie @paolostella! Sei un amico prezioso e sei stato fondamentale per la realizzazione di questo video! Grazie per tutto il sudore versato! (ah no scusa… tu non sudi ). Grazie super @guja40 per averci fatto sentire a casa in quel di NY. Grazie per il modo impeccabile con il quale hai diretto e gestito questa banda di matti!! Grazie @francescachillemi___ e @stefano.rosso.brave per la vostra infinita gentilezza per i vostri sorrisi e per essere entrati nella mia vita. Vi voglio bene”, ha scritto Emma. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RITORNO DI EMMA CON L’ISOLA

Emma Marrone è tornata alla grande con il singolo “L’isola”, primo brano estratto dal nuovo album “Essere qui”, in uscita il 26 gennaio. Il singolo ha debuttato direttamente al primo posto nella classifica i-tunes, portando a casa ottimi giudizi da parte dei fans e dei critici musicali. Il brano è accompagnato anche da un videoclip che, in sole 24 ore ha collezionato più di 250mila visualizzazione, occupando il terzo posto nelle tendenze di You Tube. Il video è stato girato per le strade di New York. Il progetto vede Emma nelle vesti di direttore creativo insieme all’amico Paolo Stella. Nel filmato, Emma indossa anche un ecopelliccia che ha scatenato le proteste dei fans, esattamente come accadde qualche settimana fa quando, nell’imitare Scianel di Gomorra, Emma pubblicò sui social un divertente filmato in cui indossava una pelliccia ecologia. Alcuni utenti avevano puntato il dito contro Emma che aveva risposto così: “Finta almeno quanto i miei capelli biondi! State sereni è sintetica!!! […] La pelliccia è sintetica, FINTA!! Di plastica !!!! Quante altre volte devo dirlo ?? Ma ve la date una calmata???”. La stessa polemica è scatta anche con il video de L’isola nonostante Emma abbia più volte ribadito che la pelliccia indossata è ecologica.

EMMA MARRONE RISPONDE ALLE POLEMICHE SULLA PELLICCIA

Emma Marrone ha presentato in grande stile il singolo L’isola. Per annunciare la pubblicazione del videoclip su You Tube, la cantante salentina ha pubblicato una piccola anteprima sui social scrivendo: “Grazie di vero cuore a tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò! IN QUESTO VIDEO NON È STATO MALTRATTATO NESSUN ANIMALE LA PELLICCIA È FINTA!”. Nonostante le parole di Emma, sotto il post di Emma sono spuntati alcuni commenti come i seguenti: “La prima cosa che mi ha colpito del video, se è vera, VERGOGNA” – e ancora – “Spero sia finta quello schifo di pelliccia”. La replica di Emma non si è fatta attendere. “Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto” –ha risposto al primo commento mentre al secondo ha scritto – “i post, prima di commentarli vanno letti… La pelliccia è finta!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori