Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati/ Ufficiale stanno insieme, i primi segnali arrivano dai social network

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme! La conferma arriva nei giri di Valzer di Verissimo: “Sono una coppia a tutti gli effetti, presto tutte le novità”.

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Continuano ad essere spiragli per vedere Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme anche se ormai i rumors vanno avanti da diversi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne inizia anche a lasciarsi andare sui social network, come in una delle ultime Stories pubblicata su Instagram. Al pubblico sottolinea: “Ed ecco direttamente dalla Repubblica Ceca…. Ivanina”. Entra così in campo Ivana Mrazova che sta con lui in quel momento, in una splendida cornice serale. Luca Onestini decide allora di abbracciarla e si vede come ci sia grandissimo affetto tra i due. Al momento si aspettano delle risposte proprio dalla coppia, che sembra pronto ad annunciare il loro fidanzamento. Il pubblico aspetta e freme, intanto loro si lasciano andare a qualche piccolo spiraglio che fa pensare davvero come potrebbero essere una splendida coppia insieme. (agg. di Matteo Fantozzi)

FIDANZATI UFFICIALMENTE?

Luca Onestini e Ivana Mrazova si amano in segreto, ma almeno è ufficiale: sono fidanzati. Lo scoop è stato lanciato da Verissimo e i diretti interessati non hanno né confermato né smentito. I fan della coppia vogliono saperne di più: qualche indiscrezione in più potrebbe arrivare dai “contenitori” di Canale 5. Domani, infatti, ricominceranno Mattino Cinque e Pomeriggio 5, due trasmissioni che hanno seguito con attenzione il Grande Fratello Vip e di conseguenza anche i concorrenti. Tra qualche ora allora potremmo saperne di più su Luca Onestini e Ivana Mrazova. Barbara d’Urso, che ha a lungo trattato il “caso” Soleil, ritornerà al timone del programma con uno scoop con i due ex concorrenti. Intanto la bellissima modella ceca si prepara in vista di “90 Special”, programma che co-condurrà con Nicola Savino, insieme a Katia Follesa. Una conferma al fatto che ha conquistato il pubblico italiano. (agg. di Silvana Palazzo)

IL RITORNO A MILANO DELLA MODELLA

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? La domanda che assilla gli ex spettatori del Grande Fratello Vip 2 è di quelle decisive, almeno stando all’interesse che la questione sta suscitando sui social dopo la rivelazione fatta da Verissimo. Le ultime novità parlano di un ritorno in Italia della bella Ivana che, dopo aver trascorso le vacanze di Natale con la sua famiglia in Repubblica Ceca, può adesso dedicarsi alle opportunità di lavoro derivate dal bagno di popolarità che la presenza nella Casa del GFVIP le ha regalato. Ma ci sarà spazio per l’amore? Alcuni dei suoi followers su Instagram non sembrano credere ad un amore con l’ex tronista di Uomini e Donne:”Non gli piace Luca , fatevene una ragione, gli piace come amico”. Eppure le rivelazioni del programma di Silvia Toffanin affermano il contrario: che il ritorno in Italia serva a fare chiarezza? (agg. di Dario D’Angelo)

Sono finalmente tornataa!! ?? Buona giornata a Tutti! ?? #backinmilan #backwiththisone

Un post condiviso da Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) in data: Gen 6, 2018 at 6:01 PST

SI ATTENDE LA CONFERMA UFFICIALE

Luca e Ivana sono una coppia (secondo i giri di valzer di Verissimo). In attesa dell’ufficialità da parte dei diretti interessati, l’ex tronista ha passato la serata lavorando in discoteca. Tanti gli abbracci ed i baci con le fan ma alla fine della serata il ragazzo, è tornato a casa con un pezzo di Vasco Rossi che, inevitabilmente lo riportava tra le braccia della sua nuova fidanzata. Ed infatti, anche nel pomeriggio di ieri, Onestini ha voluto passeggiare sulla spiaggia facendosi cullare dal mare d’inverno e una nuova dedica musicale per la bella modella ceca che a breve, tornerà in Italia per il suo nuovo impegno televisivo. Tante dediche in musica e poche parole per una conferma che però tarda ad arrivare ma di cui nessuno pare avere più dubbi. Luca in questi giorni sarà anche in Svizzera per lavoro ma a breve, la coppia riuscirà a riabbracciarsi dando vita all’amore che tanto speravano di ritrovare quando erano già dentro la Casa del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

QUANDO ARRIVA L’UFFICIALIZZAZIONE SOCIAL?

Verissimo ha confermato ieri pomeriggio, la relazione d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due ragazzi nel frattempo, non hanno assolutamente confermato lo scoop (ma nemmeno smentito). Ecco perché, c’è da sperare che presto vengano allo scoperto mostrandosi pienamente l’uno tra le braccia dell’altro così come aspettano di vedere i tanti estimatori che li vogliono insieme da quando il reality show ha avuto inizio. Ed infatti, dopo la fine della relazione d’amore tra Luca e Soleil, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di avere tutta la volontà d’innamorarsi ancora. Anche la modella ceca ha messo fine alla sua relazione d’amore fuori dalla Casa e quindi, a conti fatti al momento non c’è nulla che potrebbe fermare questo giovane amore. Ivana, presto debutterà nel programma ’90 Special’, condotto da Nicola Savino e Katia Follesa. Vedremo quindi se, le nuove soddisfazioni lavorative le daranno o meno il giusto slancio per potere ufficializzare la relazione con Luca. Si attendono con ansia eventuali (e nuovi) sviluppi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NESSUNA CONFERMA

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme. I giri di valzer di Verissimo ha scatenato l’entusiasmo dei fans della coppia che aspettavano tale annuncio da settimane. Chi, tuttavia, si aspettava una conferma immediata da parte dei diretti interessati è rimasto deluso. Sui profili social di Luca Onestini e di Ivana Mrazova tutto tace. La modella, dopo aver annunciato il suo ritorno a Milano, non ha più condiviso nulla mentre l’ex tronista, atteso da due serate in discoteca, sta pubblicando diverse storie su Instagram in cui è in compagnia del fratello Gianmarco senza, tuttavia, fare riferimento all’annuncio di Verissimo. La coppia, dunque, continuerà a mantenere il silenzio ancora per molto? I fans sperano che i due piccioncini stiano aspettando solo il momento giusto per uscire allo scoperto. Il giorno fatidico sarà domani 7 gennaio, giorno del compleanno di Ivana? I fans incrociano le dita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA E IVANA FIDANZATI

Il Grande Fratello Vip 2 si è concluso da alcune settimane ormai, ma il gossip su Luca Onestini e Ivana Mrazova non accenna a spegnersi. Si amano o non si amano? Stanno insieme o sono soltanto amici? I dubbi sul rapporto che lega l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella di origine ceca continuano ma presto pare avranno fine. Ad annunciarlo è Verissimo nei giri di valzer della nuova puntata, in onda oggi su Canale 5. “Sono una coppia a tutti gli effetti, presto vi diremo di più” sono le parole del servizio, di consueto in onda alla fine di ogni puntata. Sembra quindi essere in arrivo la conferma che tutti attendono e che eliminerà ogni dubbio sul fatto che Ivana e Luca stanno insieme. D’altronde in queste settimane gli indizi non sono affatto mancati.

L’ULTIMA DEDICA DI IVANA ERA GIÀ UNA CONFERMA?

Ricordiamo che Luca e Ivana non sono stati insieme durante queste festività natalizie: la modella è partita per Praga, dove è stata insieme alla sua famiglia che da tempo non vedeva anche per la partecipazione al Grande Fratello Vip; Luca invece è rimasto in Italia, impegnatissimo tra le tante serate che lo hanno visto girare per ogni regione. L’incontro tra i due arriverà presto – Ivana esordirà come conduttrice in “50 Special” il nuovo programma di Nicola Savino su Italia 1 – e magari proprio in questi giorni arriverà l’annuncio ufficiale che confermerà la loro relazione. Se finora i due si sono dichiarati sempre e soltanto amici, i vari messaggi e dediche social sembravano dire altro. Ultima per tempo quella di Ivana che, in una storia su Instagram, sorride ma rimane in silenzio e guarda la telecamera del suo telefono mentre in sottofondo suona “Ti amo” di Umberto Tozzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori