L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di sorprese. Dopo la proposta di Paolo Crivellin alle sue corteggiatrici (leggete in basso), non sono mancate le discussioni tra corteggiatori. Nilufar Addati ha portato in esterna Nicolò scatenando la reazione di Lorenzo Riccardi. Come riferisce il Vicolo delle News, Nicolò Federico Ferrari ha 23 anni, studia giurisprudenza, è il figlio di un noto imprenditore nel campo dei servizi e ha partecipato a Riccanza. Il Vicolo scrive che le passioni di Nicolò sono i “vestiti firmati, le vacanze superlative e dedicarsi alla cura e al benessere del fisico!”. Tuttavia, nel corso della registrazione, Lorenzo Riccardi ha puntato il dito contro Nicolò ponendo l’accento su alcuni suoi atteggiamenti scatenando la rabbia di Mario Serpa. Secondo una talpa del Vicolo, infatti, Lorenzo avrebbe preso in giro Nicolò per alcuni atteggiamenti giudicati “gay” che hanno provocato la reazione dell’opinionista. “Mario gli ha chiesto ‘Lo vedi per Milano, e allora? Che fa?’ e lui ‘Una cosa che non mi pare la normalità’ ‘E che cos’è per te la normalità?’ e da lì si è tirato indietro, cercando di aggiustare il tiro. Poi di nuovo dopo si è messo a imitare gli atteggiamenti gay quando gli parlava un altro ragazzo e Mario lo guardava malissimo”, si legge sul Vicolo delle News (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA PROPOSTA DI PAOLO CRIVELLIN
Chi sperava che nella nuova registrazione di Uomini e Donne arrivasse finalmente la scelta di Paolo Crivellin è sicuramente rimasto deluso scoprendo che non è andata così. La scorsa settimana, sia Angela Caloisi che Marianna Acierno hanno deciso di lasciare lo studio e nella nuova registrazione nessuna delle due vi ha fatto ritorno. Se l’intenzione di Paolo era quindi quella di scegliere ne è stato impossibilitato dalla loro assenza. La situazione è tuttavia differente: Paolo ribadisce di avere ancora necessità di fare chiarezza nei suoi sentimenti, motivo per il quale lancia in studio un’inaspettata proposta. Chiede alla redazione, qualora le sue corteggiatrici accettassero, di trascorrere un paio di giorni con loro in una bellissima villa.
PAOLO SORPRENDE TUTTI: “DUE GIORNI IN VILLA CON ENTRAMBE”
Ma la vera sorpresa è il fatto che il tronista chiede di trascorrere questo tempo contemporaneamente con Angela e Marianna: quando lui starà con la Caloisi, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Una proposta azzardata che in studio scatena qualche perplessità. Intanto, con un passo indietro, scopriamo anche che il tronista ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione e di averla quindi pensata spesso. Sia Angela che Marianna sono già state messe al corrente della proposta fatta da Paolo Crivellin, riguardante quindi i due giorni da trascorrere insieme in villa che serviranno a lui per fare una volta per tutte chiarezza nei suoi sentimenti. Sia Angela che Marianna sono tuttavia titubanti: solo nei prossimi giorni scopriremo se le due corteggiatrici hanno accettato o meno.