GIANLUCA TORNESE/ Uomini e donne, il corteggiatore è pronto a fare la sua scelta! (Trono Classico)

- Annalisa Dorigo

Gianluca Tornese sarà uno dei protagonisti della puntata del Trono Classico di Uomini e donne, in onda oggi su Canale 5. Il corteggiatrice si scontrerà con Sara Affi Fella.

gianluca_tornese_uomini_e_donne
Gianluca Tornese

Gianluca Tornese indeciso? Il ragazzo ha deciso di fare ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ma fino ad ora non sembra aver maturato una preferenza tra le due. “Gianluca non sa nemmeno lui cosa vuole! – sentenzia una telespettatrice sul web – Va in esterna con Nilufar e parla di Sara ed è prevenuto su di lei, poi afferma che uscirebbe di nuovo con Nilufar e ora che è in esterna con Sara fa intendere che vuole conoscere entrambe..secondo me vuole solo farsi notare e fa credere di essere indeciso!”. È questa l’impressione che hanno alcuni, ma forse la verità è che invece Gianluca una preferenza ce l’abbia. “È chiaro che gli piace Nilufar ma ha capito che per stuzzicare il suo interesse bisogna farla ingelosire, ecco perchè esce con Sara” scrive un’altra fan dello show e proprio questa potrebbe essere la verità. (Anna Montesano)

Critiche anche per Sara

Non procede per il meglio il percorso di Gianluca Tornese a Uomini e Donne. Diviso tra Sara e Nilufar, il corteggiatore ha avuto più di uno scontro nel corso di queste puntate e non ha ancora deciso chi delle due troniste è la sua “preferita”. Intanto sul web sono molte le critiche per le troniste che stanno rendendo lo show “pesante” perchè troppo polemico: “Insomma, Sara è convinta che tutto il mondo sia lì per lei e che a nessun uomo potrebbe mai interessare Nilufar. Ma chi si crede di essere?” scrive una telespettatrice e c’è chi ancora nota “Ma Sara e Nilufar vogliono trovare l’amore o fare a gara a chi è più bella? Gianluca faresti meglio a lasciare il programma e a non corteggiare nessuna delle due, pensano soltanto a loro stesse!” scrive un’altra fa dello show. (aggiornamento di Anna Montesano)

Scontro con Sara Affi Fella

Uomini e donne torna oggi su Canale 5 dopo la pausa delle vacanze natalizie. Si ripartirà dal Trono Classico ed in particolare dalle esterne delle due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Ampio spazio verrà riservato al corteggiatore Gianluca Tornese che uscirà con l’ex protagonista di Temptation Island e avrà con lei una nuova discussione. Considerando il bel posto nel quale lui deciderà di portarla, la Affi Fella gli chiederà le motivazioni di tale scelta: “Hai qualcosa da farti perdonare?” Le ragioni di tale richiesta saranno presto chiarite: nonostante la prima uscita con Sara sia andata molto bene, a differenza di quanto accaduto con Nilufar, Gianluca ha deciso di rivedere anche quest’ultima scatenando la rabbia dell’altra tronista. Tornese affermerà di volerle conoscere entrambe, motivo che non convincerà affatto la Affi Fella che andrà su tutte le furie, mettendo fine all’incontro prima del previsto. A nulla servirà il tentativo di Gianluca di chiarire la situazione: “Non fare la bambina, io ti sto solo spiegando che come provo interesse per te, sono curioso anche di conoscere Nilufar e in mezz’ora di esterna andata male, io non posso conoscere una persona, non posso capire se lei può piacermi oppure no”.

Gianluca Tornese fra Sara e Nilufar

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e donne che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, la discussione tra Sara Affi Fella e Gianluca Tornese proseguirà anche in studio. Il corteggiatore rinnoverà la sua decisione di uscire anche con Nilufar, nonostante la sua prima esterna con lei non sia andata bene. Ma anche se lui spiegherà di non potersi dichiarare dopo mezz’ora di uscita, per Sara non ci saranno dubbi riguardo il suo interesse per l’altra corteggiatrice. Tali parole finiranno per sorprendere proprio Nlufar, chiamata in causa da questa querelle. La giovane affermerà di non comprendere il discorso fatto da Gianluca, considerando che la loro esterna non è andata bene e, parlando con Maria, lei esprimerà il punto di vista contrario rispetto alla collega: secondo la Addati, sia a Gianluca che a Lorenzo piace Sara ed è questo il motivo per cui lei ha deciso di non portarli in esterna, fino a quando entrambi non prenderanno una decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori