Anna Tatangelo, compleanno senza Gigi D’Alessio/ Video, i fans perdono le speranze di vederli ancora insieme

- Stella Dibenedetto

Anna Tatangelo compie oggi, martedì 9 gennaio, 31 anni: la cantante festeggia senza Gigi D’Alessio, il video sui social che conferma l’assenza del cantante.

anna_tatangelo_fb_2017
Anna Tatangelo

I fans di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cominciano a perdere le speranze di vederli nuovamente insieme. Dopo aver assistito ai festeggiamenti del compleanno della cantante senza Gigi, i fans della coppia sono sempre più convinti che la crisi tra i due sia reale e soprattutto importante. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, in questi anni, non si erano mai separati riuscendo a combattere insieme contro i pregiudizi e le critiche sul loro rapporto. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla durata della loro storia d’amore che, invece, è diventata sempre più importante fino a portare alla nascita di Andrea che li legherà per sempre. Molti sostenitori della coppia speravano così di vederli per sempre uniti e innamorati. Dalla scorsa estate, però, qualcosa sembra aver messo in dubbio la relazione tra i due. Sono passati ormai mesi da quando i due cantanti si sono mostrati insieme al pubblico e le speranze che la crisi si risolve positivamente cominciano ad affievolirsi. Almeno nella mente dei fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gli auguri del figlio Andrea

Un compleanno diverso da gli ultimi ma non meno speciale per Anna Tatangelo perchè al suo fianco c’è colui che ha definito “L’unico uomo della sua vita”, il suo grande amore, suo figlio Andrea. Sono di certo i suoi gli auguri più belli e, subito dopo, quelli pieni di affetto e ammirazione dei fan. Tantissimi infatti gli auguri che la Tatangelo ha ricevuto sul web; eccone alcuni tra i più belli: “Bellissima l emozione che ti regalano i figli cancellano tutti i pensieri negativi che ci circondano!Buon compleanno mamma Anna”; e ancora “in questo meraviglioso giorno Dio decise di regalare al mondo qualcosa di veramente unico ed eccezionale e creò te! tantissimi auguri Anna”; “Tantissimi auguri di vero cuore, sei una donna e una mamma stupenda che ammiro moltissimo” scrive infine una fan della cantante. (Anna Montesano)

Silenzio sui social del cantante napoletano

Nonostante Anna Tatangelo abbia compiuto trentuno anni oggi i social di Gigi D’Alessio rimangono in silenzio come a voler confermare il momento non eccezionale che vivono i due come coppia. Sembra infatti che siano lontani, la certezza però è che questa festa non l’hanno voluta condividere insieme almeno di fronte al loro pubblico. Se andiamo sul profilo di Instagram di Gigi D’Alessio l’ultimo post che troviamo risale a tre giorni fa e proprio il contenuto crea polemica. In una foto con Adriano Celentano il cantante neomelodico napoletano fa gli auguri ad Adriano Celentano per i suoi sessanta anni. Quello che viene da chiedersi è perché abbia deciso di farli a lui e non ad Anna Tatangelo. Ovviamente potrebbe averglieli fatti in privato, ma il pubblico si interroga comunque su questo strano silenzio sui socia network. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA CANTANTE SPEGNE 31 CANDELINE MA È MALINCONICA

Trentuno anni per Anna Tatangelo: la cantante di Sora festeggia un anno importante eppure in molti trovano nel suo sguardo una sorta di malinconia. La crisi con Gigi D’Alessio continua e infatti nel video dei festeggiamenti, partiti allo scoccare della mezzanotte, il cantante napoletano non compare. La rottura tra i due pare definitiva e irreparabile: Gigi D’Alessio aveva già annunciato proprio alcune settimane fa che avrebbe passato con Anna le vacanze di Natale ma così non è stato e oggi sembra mancare anche al compleanno dell’ex compagna, palesando una situazione probabilmente più drastica di ciò che è apparsa fino a pochi mesi fa. E cone Gigi, anche per Anna è un periodo non facile, per questo il suo trentunesimo compleanno non la vede felicissima e serena come molti fan vorrebbero vederla. (Anna Montesano)

FESTEGGIAMENTI A MEZZANOTTE

Compleanno senza Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo che, allo scoccare della mezzanotte che ha segnato l’inizio del 9 gennaio, è stata spiazzata da una sorpresa che le ha organizzato l’uomo più importante della sua vita, suo figlio Andrea. “E a mezzanotte sorpresa”, scrive Anna Tatangelo pubblicando sui suoi canali social un video in cui Andrea e un’amica della cantante le portano due torte con le candeline. Anna ha così festeggiato insieme al suo cucciolo. Nel filmato, la cantante che ha iniziato il nuovo anno con tanti buoni propositi, appare serena, felice e soprattutto molto emozionata. Tantissimi gli auguri ricevuti dai fans che, tuttavia, hanno notato, ancora una volta, l’assenza di Gigi D’Alessio al suo fianco. Un’assenza pesante che i fans avevano notato anche nel post di Capodanno con cui la cantante aveva accolto il 2018. Nel giorno del compleanno della Tatangelo, tuttavia, gli ammiratori della coppia speravano di ricevere una bella sorpresa che, però, almeno per il momento, non è arrivata.

NESSUN MESSAGGIO DA GIGI D’ALESSIO

Da Gigi D’Alessio, almeno pubblicamente, non è arrivato nessun messaggio di auguri per Anna Tatangelo. Chi sperava di leggere delle dolci parole o di vederli nuovamente insieme è rimasto deluso. Cosa sta accadendo, dunque, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Nessuno dei due parla facilmente della loro vita privata e l’intento di entrambi, al momento, è quello di regalare al figlio Andrea un’infanzia felice e serena indipendentemente da ciò che accadrà. I fans, però, sperano di conoscere presto la verità. La crisi, dunque, continua? I due artisti stanno cercando di rimettere insieme il loro rapporto preferendo non rilasciare dichiarazioni per evitare inutili rumors? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori