Belen Rodriguez/ La showgirl innamorata pazzamente di suo figlio Santiago!

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez ha trascorso i primi giorni del 2018 a Dubai in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e del figlio Santiago. Ecco le sue foto cronaca del viaggio.

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Le vacanze a Dubai di Belen Rodriguez hanno regalato ancora una volta ai suoi fan un messaggio d’amore nei confronti del piccolo Santiago. La showgirl è notevolmente cambiata con l’arrivo di suo figlio, non che prima non fosse una ragazza adorabile ma sicuramente la maternità l’ha responsabizzata ed è riuscita a capire tante cose che precedentemente erano difficii da provare. Nonostante il suo amore con Stefano De Martino sia finito i due hanno dimostrato al pubblico di essere due genitori modello, sempre pronti a dare il massimo per il loro piccolo Santiago che non sta subendo la crisi che hanno vissuto i suoi genitori e che sta vivendo un’adolscenza splendida. La showgirl argentina sta vivendo un momento pieno di emozioni, passando finalmente delle giornate di relax dopo una prima parte della stagione televisiva intensa e piena di impegni da rispettare. Su Instagram pubblica una foto di Santiago che dorme e scrive: “E’ per te ogni cosa che c’è. Amore della mamma”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

Vacanza a Dubai con Andrea Iannone e Santiago

Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze grazie ad una pausa dai suoi impegni lavorativi, che almeno per una volta coincide con quella di Andrea Iannone. Quest’ultimo, con il quale tutto procede per il meglio, è al suo fianco a Dubai, condividendo con la fidanzata lo splendido sole della località più amata dai vip di tutto il mondo. E, come confermano le altre foto pubblicate su Instagram, anche Santi non è da meno, facendo tesoro della visita in questo luogo stupendo (clicca qui per vedere la foto). Le voci di crisi con il pilota della MotoGp sono ora solo un lontano ricordo e anche il settimanale Oggi qualche giorno fa ha immortalato i due fidanzati insieme, in compagnia di un ospite d’eccezione. Si tratta niente meno di Stefano De Martino, l’ex marito della modella e prossimo alla partenza per l’Isola dei famosi in qualità di inviato in Honduras.

Belen Rodriguez in vacanza con Andrea Iannone

Le foto scattate qualche giorno prima della partenza per le vacanze di Belen Rodriguez e Andrea Iannone mostravano la coppia in compagnia di Stefano De Martino. Qualcuno aveva subito notato la mancanza di sintonia tra il ballerino di Amici e il pilota della Suzuki e già si vociferava che la coppia fosse in competizione per conquistare il cuore della bella argentina. Ma è stata proprio lei a mettere le cose in chiaro: “Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita”. Parole che lo stesso Andrea qualche giorno fa aveva confermato ai microfoni di Sky Sport, ammettendo che tutto procede per il meglio tra lui e la sua bella fidanzata. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino appare a questo punto un miraggio anche per i più altruisti: del resto, proprio il ballerino di Amici ha trascorso parte delle recenti vacanze insieme a Gilda Ambrosio, che ha così potuto fare la conoscenza della ‘cognata’ Adelaide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori