Giorgia Caldarulo/ Uomini e donne, acceso scontro con Nilufar e Marianna: “Sei il nulla”

- Hedda Hopper

Giorgia Caldarulo prenderà il sopravvento sulle altre corteggiatrici di Paolo Crivellin? I dettagli che fanno pensare di sì ci sono ma tutto cambierà a Uomini e donne

giorgia_uomini_donne
Giorgia Caldarulo, Uomini e donne

È scontro in studio tra Giorgia Caldarulo e Nilufar Addati. La tronista di Uomini e Donne non nutre particolare simpatia nei confronti della tronista di Paolo Crivellin al quale chiede se è lei la persona che lui vorrebbe al suo fianco. “Tu te la vedi la domenica a tavola con tua madre e tuo padre mentre dice ‘quella è una sfi*ata’?” chiede la Addati, scatenando lo scontro con la corteggiatrice. Ma a lei si aggiunge anche Marianna Acierno che si dice contenta del ritorno in studio di Angela perchè “Almeno mi confronterò alla scelta con una persona che per Paolo ha contato o conta qualcosa e non con il nulla assoluto”, rivolgendosi proprio a Giorgia. Tanti gli attacchi per la corteggiatrice in questione che rispondo a tono ma non convince le sue detrattrici. Purtroppo presto le cose si metteranno per lei ancora peggio. (Anna Montesano)

UN BACIO PRIMA DELL’ADDIO?

Paolo Crivellin è ancora il protagonista assoluto di questa seconda parte di edizione di Uomini e donne. Nel trono classico c’è ancora spazio per lui e per tutto quello che si trascina da settembre visto che non sembra intenzionato a scegliere, nemmeno seguendo le anticipazioni delle ultime registrazioni che vedremo alla fine del mese se non addirittura dopo. Paolo Crivellin ha ancora modo di sperimentare e conoscere le sue corteggiatrici e mentre Angela non sembra più pronta a reggere la situazione, le cose con Giorgia Caldarulo sembrano ormai essersi sistemate. I due si sono rivisti in esterna ed è qui che la pace è arrivata con un lungo e appassionato bacio e anche oggi succederà lo stesso nonostante le reazioni delle ultime puntate del 2017. 

IL BACIO DI GIORGIA E PAOLO

In particolare, nella puntata di oggi di Uomini e donne, assisteremo ad un’altra esterna di Paolo Crivellin e Giorgia. I due usciranno insieme per una cena elegane in cui avranno modo di partlare di Angela e Marianna. Il tronista ha notato che da qualche tempo non è più la solita e altezzosa corteggiatrice che aveva conosciuto e lei ammette che tra loro sta nascendo qualcosa e che lei prova sensazioni diverse e questo la sta cambiando. I due finiscono per avvicinarsi pericolosamente e si baciano. In studio le polemiche non mancano e Mario Serpa accusa di avere baciato tutte. Lo scontro tra Marianna e Giorgia è servito, cosa ne penserà Angela?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori