FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI, NUOVA COPPIA?/ Lui le dà consigli da amico (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez dentro la casa è alla ricerca del vero amore e ancor prima di sé stesso. Nascerà qualcosa con Giulia Provvedi? (Grande Fratello Vip 2018)

francesco_monte
Francesco Monte

Francesco Monte è stato al centro di numerose gag simpatiche di questa seconda puntata del Grande Fratello Vip. Nominato e decretato, da concorrenti e pubblico, come il più bello della casa, ha fatto breccia nel cuore di una delle concorrenti della casa: Giulia Salemi. L’influencer ha dichiarato, con parole e sguardi, il suo interesse per il volto di Uomini e Donne, ma Monte non sembra ricambiare, anzi… lui le dà consigli da amico. Giulia Salemi quando capisce che Francesco Monte non è interessato cerca di sdrammatizzare la situazione. “Io e Francesco ci conoscevamo anche prima, non è la prima volta che ci vediamo. Gli ho solo voluto confidare una cosa carina, ma siamo solo amici”. Le gemelle Provvedi, però, captano le energie emanate dalla ragazza e avvertono il bel Francesco. (AGG. Camilla Catalano)

SOLO AMICI

Dopo alcune parentesi un po’ complicate, dall’eliminato all’ingresso di Lory Del Santo, Ilary Blasi nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 apre anche una parentesi più leggera e giocosa. Così si parla di Francesco Monte e della simpatia che pare stia nascendo con Giulia Salemi. L’influencer, però, vuole subito mettere in chiaro: “In realtà io lo conoscevo già lui ma non l’ho mai guardato. A parte la parentesi da liceale che ho raccontato quella sera che ero particolarmente euforica, poi nulla”. Anche Francesco vuole chiarire: “Giulia Salemi è un’amica, mi è simpatica. Il bigliettino non è per dirle che doveva lanciarsi, il messaggio è solo per dirle di andare oltre rispetto alle critiche ricevute nel mondo dello spettacolo”. Infine la Salemi mette un punto: “Comunque con i montaggi siete bravi eh. Noi siamo amici e basta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO MONTE TROVERÀ L’AMORE?

Francesco Monte troverà l’amore al Grande Fratello Vip 2018? Giulia Provvedi delle Donatella sembra esserne convinta, tanto che ha già individuato la sua possibile compagna di vita. Giulia Salemi è entrata nel mirino della suocerina bionda, come ama definirsi, che ha già detto di voler fare di tutto per avvicinare la coppia. Francesco in realtà non sembra interessato a passare allo step successivo con la figlia di Fariba Tehrani, anche se ne apprezza di sicuro la bellezza. Durante il primo aperitivo nella Casa Bella, Francesco e Giulia si sono ritrovati a condividere sguardi complici e chiacchierate intime. Il tutto forse invisibile agli occhi delle telecamere, ma osservato attentamente dalla bionda delle Donatella. Tanto che subito dopo ha voluto condividere le sue impressioni con il resto della Caverna, spiegando perchè secondo lei fra i due ci sarebbe un corteggiamento nascosto in corso. Clicca qui per vedere le teorie di Giulia Provvedi su Francesco Monte.

FRANCESCO MONTE: UN NUOVO INIZIO

Francesco Monte sta facendo di tutto per mostrare il vero sé stesso al Grande Fratello Vip 3. Amico di tutti, vicino a Ivan Cattaneo e Eleonora Giorgi, ormai inseparabile con Stefano Sala. Non esiste concorrente della Caverna con cui trascorra del tempo, scambi qualche sorriso o battuta. Molto diverso dal Monte dell’Isola dei Famosi che ancora oggi è in grado di creare scandalo se solo osa nominare Cecilia Rodriguez. Francesco è fra i pochi della Caverna che sta raccontando qualcosa di più di se stesso e questo depone indubbiamente in suo favore. Quanto accaduto alle Honduras potrà essere cancellato forse solo grazie alla sua permanenza nella Casa, alla sua volontà di mettere in luce un lato di sé inedito. Non stupisce vederlo lanciato in difesa di Cecilia di fronte ad una più severa Giorgi. L’ex di Uomini e Donne del resto è sempre stato sicuro dei sentimenti che ha condiviso con la modella e di quei cinque anni di relazione che era convinto avrebbe portato entrambi al matrimonio.

LOW PROFILE

L’intenzione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2018 è di mantenere un profilo basso, stringere un legame con tutti e forse solo in un secondo momento affondare il colpo. Sembra che l’intera Caverna si stia coalizzando contro Elia Fongaro per via della sua eccessiva sicurezza e forse possiamo dare per scontato che la sua prossima nomination riguarderà proprio il modello. Non sono emersi contrasti in questi giorni che potrebbero far pensare ad un attrito improvviso, che si potrebbero verificare invece una volta che i due gruppi verranno uniti per la prima volta. Monte potrebbe avere delle difficoltà per esempio ad entrare in sintonia con Benedetta Mazza, molto più riservata, oppure con Lisa Fusco, il peperino di quest’edizione. Difficile invece credere che nascerà la love story con Giulia Salemi, anche se a quanto pare la ragazza ha già chiesto l’aiuto di Ivan Cattaneo come Cupido della situazione. Francesco infatti ha già sottolineato di non essere interessato ad una relazione in questo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori