Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati / La prima foto da marito e moglie e i dettagli delle nozze

- Anna Montesano

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati sabato 29 settembre. Arrivano i primi dettagli sul matrimonio e la prima foto dei due da marito e moglie

gwyneth_paltrow_brad_falchuk_matrimonio_2018
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono diventati ufficialmente marito e moglie il 29 settembre nella villa dell’attrice a Long Island. L’unico dettaglio della cerimonia è stato svelato da Gwyneth via Instagram, con una foto delle fedi e delle loro mani intrecciate. I due sono legati da quatto anni e lo scorso aprile, attraverso un party, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Tanti gli ospiti illustri nella cerimonia del matrimonio come Cameron Diaz, che ha aiutato l’amica a organizzare il matrimonio e a prepararsi, e il marito Benji Madden, Steven Spielberg con la moglie, il comico Jerry Seinfeld, Robert Downey Jr. con la moglie Susan e il collega Rob Lowe. Alle nozze, di cui si conoscono pochissimi dettagli, hanno partecipato sicuramente i figli degli sposi: Brody e Isabella nati dal primo matrimonio di Falchuk e , Apple, 14 anni, e Moses, 12 figli della Paltrow e di Chris Martin.

GWYNETH PALTROW: “ECCO PERCHÈ MI RISPOSO”

Gwyneth Paltrow spiegò anche il motivo di unirsi ufficialmente a Falchuk risposandosi per la seconda volta: “Ho deciso di provarci un’altra volta perché, non solo penso di aver trovato l’uomo con cui ero destinata a stare, ma anche ho accettato tutto quello di buono e terrificante viene all’anima dal condividere l’intimità con un’altra persona”. Ricordiamo che Brad Falchuk è un autore televisivo, regista e produttore televisivo statunitense conosciuto per aver prodotto le serie televisive Glee, American Horror Story e Scream Queens. Falchuk, Murphy e Brennan ha ricevuto due Writers Guild of America Award nomination per Best Comedy Series e Best New Series.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori