PAOLA FERRARI / “Con Massimo Ciavarro? Baci finti ed anche veri!”, poi sulla Santanchè dice… (Vieni da me)

- Annalisa Dorigo

Paola Ferrari sarà ospite di Caterina Balivo nella puntata odierna di ‘Vieni da me’; dalle  polemiche contro Belen Rodriguez e Mediaset ai tanti impegni per la nuova stagione.

Paola Ferrari
Paola Ferrari (foto da Facebook)

Paola Ferrari ospite di Vieni da me con Caterina Balivo, ha partecipato al “gioco”: “Hai detto di loro”. “Sono una che parla, non riesco a star zitta… dopo anni passa la pazienza ed io non sono una buonista”, ha esordito. La giornalista deve indovinare i personaggi su cui ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti. Daniela Santanchè per esempio, è stata la più grande delusione della sua vita: “Come amica mi ha deluso!”. Poi si era indignata anche con Mihajlovic definendolo un cafone: “Aveva detto che le donne non capivano niente di calcio… poi abbiamo fatto pace”. “Abbiamo sempre lottato per l’emancipazione, ma io sono entrata in un mondo da sempre maschile… ce l’abbiamo fatta! Ma quando qualcuno si comporta male…”. Paola Ferrari ha mosso i primi passi in tanti programmi sportivi, raggiungendo l’obiettivo della conduzione. “Tanta roba…” ha commentato la Ferrari. “Con me era protettivo… è stato un faro!”, queste le parole utilizzare per definire Enzo Tortora: “Avevo 17 anni quando mi ha scelto… ho curato con una delle sue figlie uno speciale in Rai  e sono stata fortunata”. Portobello torna: “Faccio un in bocca al lupo ad Antonella Clerici anche se per lei è una sfida complessa. Nei ricordi del pubblico Portobello è tanto di più… ma sono sicura che ci metterà la sua anima”. Poi la critica a Ilary Blasi andata in vacanza durante i Mondiali: “Ho fatto un appunto sul ruolo delle donne… e se hai la possibilità di condurre un evento simile, devi dare tutta te stessa!”. “Con quei ricciolini era il più bello di tutti…”, queste le parole per definire Massimo Ciavarro: “Da ragazzo era una cosa meravigliosa! Facevamo i fotoromanzi insieme, ci siamo baciati per finta ed anche baci veri…”. Poi parole d’affetto per l’amica Alba Parietti: “Unica vera e sincera! E’ stata anche la mia testimone di nozze”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PAOLA FERRARI OSPITE DELLA BALIVO

Paola Ferrari sarà ospite di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me, il format in onda su Raiuno dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00. Dal salotto di Caterina, la giornalista si racconterà a tutto tondo, con particolari inediti della sua vita privata e della sua carriera, interagendo anche con gli altri esperti presenti nel programma tra i quali “l’esperto del web” Lorenzo Farina, il “re dei paparazzi” Maurizio Sorge e l’astrologo Simon and the Stars. L’occasione sarà perfetta per discutere di molte dichiarazioni al vetriolo rilasciate dal volto noto della Rai nel suo seguitissimo profilo Twitter. La Ferrari è sempre molto attiva nelle discussioni, l’ultima delle quali l’ha portata ad esprimere dubbi e perplessità in merito al cambio alla guardia alla Juventus, con il nuovo ruolo assunto da Marotta. Ma in passato la Ferrari non ha lesinato critiche anche alla conduzione dei mondiali di calcio a Mediaset, da lei ritenuta inadatta per una trasmissione dedicata allo sport.

PAOLA FERRARI VS BELEN RODRIGUEZ

Paola Ferrari è persona molto diretta e in passato non si è mai tirata indietro, lesinando pesanti critiche nei confronti di alcuni protagonisti del gossip. A farne le spese, la scorsa estate, è stata Belen Rodriguez, diventata oggetto di polemiche anche durante il suo intervento a Balalaika. Ospite del programma di Paola Perego ‘Non disturbare’, la Ferrari ha definito così la showgirl argentina: “Bella, furba, ricca . Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”. Parole alle quali Belen aveva replicato indirettamente, mettendo il mi piace alle seguenti parole di un utente: “Parla proprio la Ferrari, una pupa di gomma. Lei è raccomandata, grazie al marito. Vorrei poi sapere qual è il suo talento. Anche la Perego è una raccomandata. Tutte talentuose, grazie ai mariti”.

LA REGINA DEL CALCIO IN RAI

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, Paola Ferrari parlerà anche dei suoi impegni per la stagione calcistica 2018-19. Lei che, suo malgrado, è stata costretta a farsi da parte durante i Mondiali di Russia (in onda su Mediaset) si prepara a fare da padrona di casa in occasione delle partite della nazionale di calcio ma anche della Champions League, tornata in Rai dopo una lunga assenza. Intervistata da Libero qualche tempo fa, la giornalista aveva espresso il suo entusiasmo per i nuovi progetti: “Bella stagione 2018/19 in Rai tornerà la Nazionale in prima serata, e poi la Champions League, ogni mercoledì, con un ricco programma di approfondimento dopo la partita. Sono orgogliosa del fatto che la Rai riporti in chiaro la Champions, con ben quattro squadre italiane in gara”. E sull’attacco a Mediaset ha precisato: “Molto è stato fatto e ottenuto, ma quando mi guardo intorno e noto dei passi indietro, non riesco a restare in silenzio. In fondo, io uso i social per dire la mia, spontaneamente”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori