ALBANO CARRISI/ “La voce un dono di Dio. La separazione con Romina Power? E’ lunga…” (Vieni da me)

Al Bano sarà protagonista della puntata di oggi di “Vieni da me”. Durante il programma di Caterina Balivo, il cantante ospiterà a casa sua due bambine che lo intervisteranno

Albano_carrisi_wikipedia_2014
Al Bano: Ho paura per i miei figli

Due piccole gemelline e Al Bano: una intervista originale del grande artista pugliese a Vieni da me, tra lavoro e amore. Albano Carrisi è partito subito dall’ultima canzone “Faccio quello che voglio“ con Fabio Rovazzi: “Rovazzi ha avuto la bella idea di chiamarmi e ho accettato con piacere: ha già fatto 28 milioni di visualizzazioni”. Passando all’età, Al Bano ha 75 anni ma precisa: “Me ne sento 25 al mattino, 25 al pomeriggio e 25 alla sera”. Poi sulla carriera da cantante: “Per me cantare era come mangiare e vivere, è stato bello capire che avevo questo dono di Dio e penso di averne fatto buon uso”. Le piccole poi passano all’amore, chiedendogli se è single attualmente: “Siamo sempre single, anche quando stiamo insieme: esiste la tua personalità e quella della donna che ti sta affianco, due personalità che si uniscono e si scontrano. Se sono innamorato? Sempre, della vita”. Infine, una battuta su Romina Power: “Noi stiamo insieme: cantiamo insieme, abbiamo avuto dei figli insieme. Lei vive in America e io in Italia, questa è la differenza. Perché ci siamo lasciati? E’ lunga, poi si apre la pagina del gossip e a me il gossup fa schifo”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

AL BANO CARRISI A VIENI DA ME

In un salotto accompagnati da un te inglese, earl grey, e in compagnia di due bambine non si può far altro che lasciarsi andare, divertirsi, scherzare e rispondere nel modo più limpido possibile alle richieste. Un modo davvero geniale per poter far abbandonare, alcuni dei vip del mondo dello spettacolo, a dolci rivelazioni. Così, Caterina Balivo, ha deciso di ispirarsi al The Ellen DeGeneres Show per inserire nel suo programma un blocco periodico nuovo e originale. Il nome è simpatico e innocente, “Il tè delle principesse”, e vedrà come protagoniste due bambine, gemelle, che andranno a casa di alcuni dei personaggi dello spettacolo per, appunto, prendere insieme a loro un tè. Le principesse, davanti a una tazza di tè caldo, intervisteranno i vari personaggi nel salotto di casa propria.

AL BANO INTERVISTATO DA DUE BAMBINE

La prima puntata di questo periodico appuntamento andrà in onda domani pomeriggio con la puntata di Vieni da me, su Rai Uno, che inizierà proprio alle 14. Ad anticipare il primo vip ad aver ospitato le gemelline è stato TvBlogo, annunciando che, domani, verrà mostrato l’incontro con Albano Carrisi. Il cantante, da molti mesi, è protagonista di numerosi gossip riguardo le sue due più importanti storie d’amore: Loredana Lecciso e Romina Power. Nelle ultime settimana si vocifera che a Cellino San Marco sia ritornata la passione proprio con la Leccino, mentre Romina Power è volata negli Stati Uniti. Le due gemelline di Caterina Balivo riusciranno a scoprire qualcosa di più dal cantante?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori