Elvira e il prete, gaffe da Barbara d’Urso/ Video, “Lui si faceva le pugn*tte al telefono…” lei s’infuria

- Valentina Gambino

A Pomeriggio 5, la parentesi dedicata al gossip si è trasformata quasi involontariamente in uno spaccato tra il trash e il macabro. La protagonista della vicenda è Elvira…

pomeriggio-5-elvira-prete
Elvira e il prete, la gaffe da Barbara dUrso

A Pomeriggio 5, la parentesi dedicata al gossip si è trasformata quasi involontariamente in uno spaccato tra il trash e il macabro. La protagonista della vicenda è Elvira, in collegamento con Barbara d’Urso. La donna racconta di essere stata “truffata” da un prete che prima ha abusato di lei e poi le ha portato via tutti i risparmi. La signora Gallucci è apparsa in diretta, visibilmente sicura delle sue durissime affermazioni. Quando aveva poco più di venti anni, aveva messo in piedi una relazione – ipoteticamente – d’amore con il sacerdote di Postiglione. Oltre allo scandalo, per la signora – adesso 53enne – sia era venuta a creare una pesantissima problematica psicologica che anche in futuro, le ha causato notevoli problematiche. Gli inviati del programma pomeridiano hanno provato a ricostruire la vicenda, mentre la ruspante conduttrice napoletana, ha parlato in diretta con la donna ancora visibilmente scossa dall’accaduto.

Elvira e il prete, la gaffe da Barbara d’Urso

Elvira è stata fidanzata con il prete e poi lui è sparito con i suoi soldi. Il sacerdote inizialmente le aveva anche promesso di sposarla. La donna racconta di essere stata con lui per vent’anni perché lo aiutava in chiesa. “La prima volta lui mi ha preso con la forza…” racconta la 53enne per poi aggiungere: “Io non ero consenziente”. Barbara d’Urso ha incalzato la Gallucci chiedendo come mai non l’avesse denunciato ma lei era molto spaventata per l’accaduto. Successivamente hanno iniziato una relazione e lei gli ha dato 90 milioni delle vecchie lire e 600 euro al mese quando è cambiata la moneta. Dopo la morte della madre di Elvira, il prete è sparito nel nulla, nonostante avesse promesso di pagare il funerale. “Lui mi diceva che mi avrebbe sposata, voleva lasciare il sacerdozio. Io pensavo nella mia ingenuità che ci volesse molto tempo per fare le carte…”. Lei percepisce una pensione di 290 euro al mese per l’invalidità civile. Per dare i soldi al prete, la donna non mangiava nulla se non un po’ di pasta insieme alla madre. Il prete, raggiunto dall’inviata di Pomeriggio 5, ha parlato invece di ricatti da parte della donna per avere in cambio del denaro. Poi, durante la chiacchierata con Barbara d’Urso la gaffe: “Io non mi permetto di chiamarlo… ed anzi, alcuni mesi fa lui mi chiamò e si fece anche la pugn*tta per telefono!”. La conduttrice a questo punto, ha interrotto l’argomento: “Elvira, forse non ti rendi conto che siamo in televisione… hai detto un termine che spero non sia stato compreso!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori