Giulia Salemi/ In lacrime per la separazione dei genitori, la placa Francesco Monte (Grande Fratello Vip)

Giulia Salemi racconta a Martina Hamdy la separazione dei suoi genitori. Un evento che le ha portato molte sofferenze. A placare il suo pianto Francesco Monte

giulia_salemi_facebook_2018
Giulia Salemi

L’influencer della casa del Grande Fratello Vip ha mostrato e svelato una parte molto intima della sua vita, quella che riguarda la sua famiglia. Dopo la storia di Francesco Monte, del dolore per la perdita della madre, durante la diretta di lunedì sera, Giulia Salemi ha riflettuto molto sulla sua situazione famigliare e si è confidata con Martina Hamdy, raccontando la separazione dei suoi genitori: “Io ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile! Io sono solare, non mi lamento e mi faccio vedere sempre forte da tutti. Sono felice dell’amore che mi hanno donato”. L’unico ad essere riuscito a placare i tormenti e le lacrime della Salemi è stato Francesco Monte che ha presentato a Giulia la possibilità che quello sfogo possa diventare un pretesto per far capire ai genitori la sofferenza portata nella sua adolescenza: “Loro potrebbero pensare di aver sovraccaricato una bambina di 16 anni che si sta portando oggi queste robe addosso. Questo può solo migliorare le cose fra di voi e creare un collante”. 

“TRA LORO C’E’ DISPREZZO”

La giovane ha raccontato che i genitori, dal momento della separazione, non hanno fatto altro che dare il via a una vera e propria faida. “C’è disprezzo tra di loro ed è questo che mi fa soffrire. Avrei voluto godermi di più mio padre. Mi elencano le cose che ha fatto di male l’altro. Non ne esci così. Tanto non riesco a fargli cambiare idea. Avere un rapporto civile è pura utopia non è finito solo l’amore, ma proprio il rispetto”. Giulia Salemi ha dimostrato di gestire un rapporto molto turbolento in famiglia e di avere sempre difficoltà di rapportarsi con i genitori che, invece che gestire la separazione in modo maturo, hanno continuato a lanciarsi frasi di sfida. Il motivo delle aggressioni verbali, Giulia Salemi, non lo sa. Ma come da lei dichiarato, probabilmente, questa sarà la prima e ultima volta che parlerà della sua famiglia. “Non mi va di condividere queste cose in televisione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori