Il Segreto/ Anticipazioni puntata 11 ottobre: Prudencio impaziente, Julieta nei guai

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 10 ottobre: Julieta sta male, Prudencio allontana Saul mentre per Nicolas le cose si mettono davvero male, morirà?

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Dopo la puntata andata in onda questa sera, 10 ottobre, su Rete 4, Il Segreto torna alla sua consueta programmazione pomeridiana (16.10) su Canale 5. Ma cosa accadrà nell’appuntamento in onda domani? Protagonisti saranno Julieta e Prudencio. L’uomo è infatti sempre più impaziente di poter stare vicino alla sua sposa dopo le nozze e di avere con lei dei momenti di intimità, cosa che invece la donna cerca di ritardare il più possibile, visto l’amore che invece prova per il fratello Saul. Prudencio allora inizia a manifestare fastidio , così Julieta lo prega dunque di avere ancora pazienza e gli promette che presto vivranno come una vera coppia. Prudencio però esaurirà presto questa pazienza e, alla fine, saranno guai per Julieta visto che suo marito tenterà di prenderla con la forza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La decisione di Nicolas

Colpi di scena nella nuova puntata serale de Il Segreto. Ci aspetta su Rete 4 alle 21.15 circa la nuova puntata con i protagonisti di Puente Vejo, che torneranno, invece, su Canale 5 domani pomeriggio. Saranno Julieta e Prudencio alcuni dei protagonisti delle prossime vicende. Nel particolare, la donna lo prega di avere pazienza e di credere nel loro futuro perché, finalmente, a breve vivranno come una vera coppia. Intanto, Nicolas decide di affidare sua figlia Juanita alle cure di Emilia e Alfonso, pronti ad occuparsi di lei. Ma non è tutto perché Severo è riuscito a riabbracciare suo figlio Carmelito, grazie alla giornalista Irene, ma lo attendono nuove difficoltà che torneranno a metterlo in una situazione alquanto spiacevole. Riuscirà ad uscirne indenne? (Aggiornamento di Anna Montesano)

La terribile scoperta di Emilia

Torna l’appuntamento serale con Il Segreto, il quinto dopo la pausa estiva. Oggi, mercoledì 10 ottobre, a partire dalle 21.25, si riparte con le vicende di Puente Vejo che vedono la fuga di Espinosa, l’uomo assalito da un’orda di manifestanti pronti a difendere l’Ortuno. Tra i tanti colpi di scena della nuova puntata, una grande protagonista sarà sicuramente Emilia. Sarà infatti lei a fare una sconvolgente scoperta durante il viaggio: la donna è incinta. Il brutto della scoperta sta nel fatto che Alfonso è sterile, e che quindi non ci sono dubbi sulla paternità: il bambino che la donna porta in grembo è frutto dell’orribile stupro subito in carcere! Toccherà quindi vedere come deciderà di comportarsi la donna di fronte a questa inaspettata e terribile scoperta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Julieta sta male, la scelta di Prudencio

Il Segreto torna in onda oggi, mercoledì 10 ottobre, con una doppia puntata. Il mercoledì è il giorno della settimana che i fans della famosa soap opera spagnola, amatissima in Italia sin dalla prima puntata, attendono con ansia. Oltre all’appuntamento del pomeriggio su canale 5, infatti, possono seguire le vicende degli abitanti di Puente Vejo su Rete 4. L’appuntamento serale, con una puntata di un’ora e mezza, regala grandissimi colpi di scena ed emozioni dando una svolta alle trame della settimana. Al centro delle puntate attualmente in onda c’è il desiderio di vendetta di Donna Francisca che non ha alcuna intenzione di rispettare la parola data agli uomini di Larraz e il dramma che sta vivendo Nicolas con l’arrivo in paese dell’assassino di Mariana. A tutto ciò si aggiunge il difficile rapporto di Julieta e Prudencio. I due non riescono a vivere serenamente il matrimonio e la vicinanza di Julieta a Saul non fa che aggravare la situazione. Cosa accadrà, dunque, nella puntata serale di questa settimana? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

NICOLAS MUORE?

Dopo essersi ritrovato faccia a faccia con Dos Caras, Nicolas ha perso la testa quando l’uomo gli ha confessato che Mariana aspettava il secondo figlio. Nella puntata odierna, il cognato di Alfonso sarà in carcere, ma a cercare di aiutarlo sarà tutta la comunità di Puente Vejo che, avendo amato tantissimo Mariana e la sua famiglia e avendolo conosciuto profondamente, chiede a gran voce la sua liberazione. La situazione rischia di precipitare, ma fortunatamente, l’intervento di Alfonso evita il peggio. L’uomo, infatti, riesce a calmare i suoi concittadini permettendo così ad Espinosa di andare via. In carcere, Nicolas si dispera non per sé, ma per Juanita. Per cercare di placare la sua preoccupazione, Emilia e Alfonso portano la piccola in carcere per permettere al cognato di vedere la sua bambina. Espinosa, nel frattempo, annuncia al Generale Perez de Ayala l’uccisione di suo figlio. Per Nicolas, il futuro non promette nulla di buono.

IL MALORE DI JULIETA

Julieta continua a dividere Saul e Prudencio. La ragazza sta male e Prudencio decide di curarla personalmente escludendo totalmente il fratello, di cui è follemente geloso, dalle loro vita. Severo, nel frattempo, per cercare di aiutare il piccolo Carmelito che sente la mancanza di Irene, chiede alla donna di ccouparsene. Don Anselmo e Carmelo, però, cercano di fargli capire che la sua è una richiesta da egoista essendo Irene profondamente legata al bambino. Donna Francisca, infine, cerca di recuperare il lavoro perso durante il rapimento. Dolore, infine, si nasconde nel suo emporio evitando di uscire per non avere un altro incontro-scontro con la suocera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori