JEREMIAS RODRIGUEZ E GIULIA SALEMI STAVANO INSIEME?/ L’imbarazzo di lui, ma Cecilia dice…

- Annalisa Dorigo

Jeremias Rodriguez e Giulia Salemi stavano insieme? La domanda è stata fatta da Alfonso Signorini all’argentino: la sua risposta e la replica di Cecilia.

giulia_salemi_facebook_2018
Giulia Salemi

Jeremias Rodriguez e Giulia Salemi hanno avuto un flirt in passato? La modella ha confidato di recente a Francesco Monte di avere avuto una storia con Sfera Ebbasta e Marracash. Del fratello di Belen e Cecilia però, nessuno aveva detto nulla. Interpellata da Alfonso Signorini durante il suo programma web, la sorella più piccola di Belen ha fatto intendere qualcosa. Ospite anche Jeremias, la notizia non è stata smentita ma nemmeno confermata. “Io non parlo di queste cose. Lancio la pietra e nascondo la mano. Non ci sono mai stato insieme”, ha detto il ragazzo molto imbarazzato. Cecilia ha poi aggiunto: “Giulia forse ha qualche problema con la mia famiglia. Lei ci ha provato anche con Andrea Iannone, ma dice che è stata lei a rifiutarlo”. A questo punto in rete si domandano come potrebbe reagire il buon Monte di fronte a questa ipotetica novità. Forse i Rodriguez, ancora una volta, hanno offerto del materiale in più per imbastire la prossima puntata del reality show (attualmente) più noioso della televisione italiana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA PUNGE: “LEI HA UN PROBLEMA…”

Con Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, era impossibile che Cecilia Rodriguez non venisse tirata in ballo. Tuttavia, è su Giulia Salemi che la sorella di Belen si è espressa. Ospite a Casa Signorini, assieme a suo fratello Jeremias e al suo fidanzato Ignazio Moser, la Rodriguez si è espressa sulla ragazza, ammettendo che in effetti aveva già fatto il filo a suo fratello oltre che all’ex di Belen, Andrea Iannone. “Ha un problema con la mia famiglia” ha fatto sapere, pungente, Cecilia ad un Alfonso Signorini molto attento alle sue rivelazioni. Parole alle quali potrebbe presto replicare la madre di Giulia Salemi, Fariba, visto che la ragazza è impossibilitata a rispondere essendo nella Casa del Grande Fratello Vip. Vedremo se la vicenda avrà ulteriori sviluppi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JEREMIAS E GIULIA SALEMI INSIEME?

Jeremias Rodriguez e la sorella Cecilia sono stati ospiti dell’ultima puntata di ‘Casa Signorini’, nella quale hanno parlato dei propri trascorsi sentimentali, lanciando anche qualche frecciatina ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. È stato inevitabile il riferimento a Francesco Monte, che la scorsa settimana era stato vittima una crisi pensando alla sua ex fidanzata, ma anche a Giulia Salemi, con la quale il tronista sembra essere molto vicino. Citando la Salemi, Alfonso Signorini ha colto l’occasione al balzo per chiedere a Jeremias maggiori delucidazioni su un gossip che circola sul web: secondo tale voce, lui e Giulia avrebbero avuto un breve flirt dopo la partecipazione dell’argentino al GF Vip lo scorso anno. La reazione di Jeremias è stata eloquente, con uno sguardo visibilmente imbarazzato e qualche sorriso di troppo. Il fratello di Belen ha quindi negato il fatto, ma le sue parole sono piuttosto sembrate una conferma: “No non parlo di queste cose. Lancio la pietra e nascondo la mano. Non ci sono mai stato insieme”.

LA REPLICA DI CECILIA RODRIGUEZ

Ospite di Alfonso Signorini nel suo talk show ‘Casa Signorini’, Jeremias Rodriguez ha dichiarato di non voler parlare della sua vita privata, escludendo di avere avuto una relazione con Giulia Salemi. Ma le sue parole, unite a qualche risatina, non hanno convinto i presenti. Oltre al padrone di casa, opinionista proprio del Grande Fratello Vip, anche Cecilia Rodriguez ha espresso qualche perplessità, lanciando una frecciatina alla gieffina italo-persiana: “Giulia forse ha qualche problema con la mia famiglia. Lei ci ha provato anche con Andrea Iannone, ma dice che è stata lei a rifiutarlo”. Se confermato, il flirt con Jeremias sarebbe solo l’ennesimo della Salemi con un personaggio noto. Nei suoi trascorsi sentimentali, ci sarebbero infatti le frequentazioni con i rapper Sfera Ebbasta e Marracash, con i quali avrebbe avuto dei rapporti di breve durata. Resta da capire, invece, quale sarà il suo futuro con Francesco Monte. Sebbene la coppia appaia molto vicina, sono in molti a pensare che la Salemi sia interessata solo alla visibilità che le sta dando l’ex tronista di Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori