Jessica sposa Kendall, il fidanzato morto in un incidente/ Foto: la sposa in lacrime sulla lapide

- Fabiola Iuliano

Jessica Padgett ha perso il fidanzato Kendall James a pochi mesi dalle nozze: lo scorso 29 settembre, però, ha deciso di coronare il loro sogno d’amore e sposarlo…

jessica_padgett_facebook_2018
Jessica Padgett (Foto di Mandi Knepp)

La storia d’amore di Jessica Padgett e Kendall James ha commosso il mondo intero: i due fidanzati si sarebbero dovuti sposare lo scorso 29 settembre nella Contea di Daviess, Indiana, se solo dieci mesi prima lui non avesse perso la vita travolto da un autista ubriaco nel tentativo di soccorrere una vittima di un incidente stradale. La sposa, però, ha deciso però di coronare a tutti i costi quel sogno che per molto tempo entrambi hanno progettato e due settimane fa, nella data prevista per le nozze, ha deciso comunque di omaggiare il loro amore progettando un matrimonio così come entrambi l’avevano immaginato. Jessica ha infatti indossato l’abito bianco che aveva scelto per le nozze e di posare per una serie di scatti che la immortalano assieme al suo amato Kendall, anche se lui, in realtà, non è più su questa terra. Nelle immagini vediamo infatti la sposa mentre indossa il suo abito di pizzo aiutata dalla sua damigella, ma anche mentre abbraccia sua madre tra le lacrime e mentre sorride ai suoi ospiti. Sì, perché il suo Kendall avrebbe voluto vederla felice, circondata dalle persone a lei più care.

TRAVOLTO DA UN COLLEGA UBRIACO

Murphy Kendall James avrebbe dovuto sposare Jessica Padgett lo scorso 29 settembre, se solo non fosse rimasto vittima di un incidente che ha distrutto la sua vita e quella della sua fidanzata. Vigile del fuoco volontario, il destino ha voluto che, pochi mesi prima delle nozze, si trovasse nel bel mezzo di un incidente nel tentativo di soccorrere una delle vittime, dove è stato travolto da un’auto guidata da un collega ubriaco, che stava giungendo sul posto ad altissima velocità. Ma, a distanza di settimane, Jessica Padgett non ha voluto rinunciare a quel sogno che avrebbe reso entrambi felici e, dopo aver contattato la fotografa Mandi Knepp,  lo scorso 29 settembre ha scelto comunque di sposare l’uomo che ha sempre amato. Il suo Kendall era infatti lì con lei, ricordato in uno scatto che ne immortala lo sguardo buono e negli stivali che amava indossare. La sposa ha scelto inoltre di posare accanto alla sua divisa e alla sua tomba, per una serie di scatti che hanno commosso il mondo intero. A questo link è possibile visualizzare tutte le immagini della celebrazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori