Marco Cuculo/ La disperazione del fidanzato di Lory Del Santo: “Senza Grande Fratello sarebbe morta

Il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cuculo, ha raccontato il dramma vissuto al fianco della showgirl a “Nuovo”. “Sono felice sia entrata, ha bisogno di lavorare perchè senza …”

lory-del_santo_marco_cucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Marco Cuculo è il compagno di Lory Del Santo da molti anni. Nonostante la grande differenza di età Marco si è sempre dimostrato un fidanzato comprensivo con l’opinionista; insieme due anni fa partirono alla volta di Pechino Express dove Marco iniziò a farsi conoscere da pubblico dimostrandosi un ragazzo molto sensibile. Con i suoi ventisei anni, Cuculo ha dovuto affrontare il grande dolore della compagna: la morte di Loren. Qualche giorno fa, ospite di Barbara D’Urso, Cuculo ha raccontato di aver deciso di ritirarsi nel dolore, a Loren era molto legato: Mii ha sempre fatto sentire uno di famiglia, non mi ha mai giudicato per la differenza d’età. Mi faceva sentire unico. Abbiamo condiviso dei momenti toccanti. Correvamo insieme, l’ho accompagnato al suo primo giorno di scuola”.

UNA RELAZIONE STABILE

“Tu sei con me, dalla mia parte?”, ha sussurrato Lory Del Santo a Marco, non appena appresa la notizia. “Loren è diventato un angelo e non più con noi”. Così Cuculo ha saputo della morte di Loren, un momento di grande tristezza e distruzione per la Del Santo che, dopo un periodo di solitudine, “stava tutto il giorno su una sedia e guardava un punto fisso nel vuoto”, ha deciso di fare il grande passo. Continuare a vivere, passo dopo passo, con il dolore sempre presente, ma con la consapevolezza di voler continuare a esistere. “Ci sono persone che, dopo un lutto, si isolano dal mondo. Altre si rendono conto che vogliono continuare a vivere e a lavorare. Lory è così. Non si ferma mai. Lavora anche di notte e in vacanza. Fermarsi è la morte per lei”, racconta il giovane compagno al settimanale Nuovo che sembra essere molto sicuro della sua relazione con la showgirl. “Lory non farebbe mai niente per compromettere la nostra relazione”.

“FARE TV È IL SUO LAVORO”

Lory Del Santo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con la consapevolezza di poter essere soggetta a numerose critiche e attacchi, “Tornare a fare una vita normale è un aiuto a livello psicologico, soprattutto se si è abituati a lavorare tutti i giorni. Per Lory c’erano due scelte – racconta Marco Cuculo – entrare al Grande Fratello Vip, come già stabilito, o chiudersi in casa a vivere questo dolore da sola. Se avesse rifiutato il reality non avrebbe avuto senso poi andare a fare l’opinionista. Io penso che questa sia stata per lei la scelta giusta. Vuole stare con la gente ed essere se stessa”. Secondo il compagno questo passo è stato indispensabile per Lory per poter riprendere in mano la propria vita, ma i passi da compiere sono ancora tanti: “Dentro la casa mi sembra stia reagendo bene. Si dà da fare e ho visto che ha chiacchierato a lungo con Walter Nudo. Mi auguro di rivedere la Lory che fa le battute e, se incontra un bel ragazzo, lo apprezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori