Shakira pazza di Giulio Dilemmi a Tu si Que Vales 2018/ Video, l’esibizione condivisa sui social dalla star

- Hedda Hopper

Giulio Dilemmi a Tu si Que Vales si è presentato portando sul palco Shakira e lei ha apprezzato condividendo il video sui social, come reagirà il ballerino adesso?

Shakira_Twitter_2017
Shakira

A quanto pare la televisione italiana è sempre più “esportabile” soprattutto quando si viene taggati in una performance di cui non si può fare a meno di parlare. Deve essere questo quello che ha pensato Shakira vedendo il video di un’esibizione andata in scena sabato sera nell’ultima puntata di Tu si Que Vales 2018. Protagonista è stato proprio il coreografo, modello, attore e ballerino Giulio Dilemmi che sul palco del programma si è presentato davanti ai 4 giudici con tanto di leggins neri e busto nudo per mettere in mostra i suoi movimenti davvero da “record” o quasi. Con due led alle sue spalle che mostravano i passi di Shakira, il ballerino ha riproposto quell’esibizione lasciando senza parole i giudici del programma. Da una parte c’era Rudy Zerbi pronto a scommettere che i movimenti di Giulio era addirittura migliori di quelli di Shakira e dall’altra Maria De Filippi senza parole per la perfezione dell’esibizione.

LE PAROLE DI SHAKIRA E DEI SUOI FAN

Il video, a quanto pare, ha fatto il giro del mondo e mentre la pagina ufficiale del programma condivideva la performance con i ringraziamenti di Giulio, anche Shakira faceva lo stesso sul suo profilo Instagram. La popstar latinoamericana ha condivido la performance di Tu Si Que Vales andata in onda sabato 6 ottobre e ha scritto: “Geniale! Shak #Repost@giuliodilemmi“. I fan italiani sono subiti andati in delirio mentre gli altri hanno commentato con ilarità o ammirazione l’esibizione di Giulio che, siamo sicuri, a questo punto non può far altro che gongolare se non per i complimenti di Shakira, almeno per il fatto che la sua popolarità è sicuramente in aumento. Alcuni fan hanno addirittura pregato Shakira di invitarlo in uno dei suoi concerti, lo farà davvero? Clicca qui per vedere il video del momento e leggere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori