STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI / “Abbiamo rischiato di perderci a Temptation Island Vip ma ora…”

- Annalisa Dorigo

Stefano Battarini e Nicoletta Larini sono uniti più che mai dopo l’avventura a Temptation Island Vip, dal quale sono usciti rafforzati. L’intervista della coppia al settimanale Chi.

temptation_island_vip_stefano_bettarini_nicoletta_larini_cs2018
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (Temptation Island Vip)

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono usciti più forti di prima dall’esperienza a Temptation Island, il docu-reality condotto da Simona Ventura che si è concluso ieri 9 ottobre. Nonostante incomprensioni e sbandamenti, soprattutto da parte dell’ex calciatore, la coppia ha deciso di non lasciarsi, pur nella consapevolezza di avere corso un grave rischio. Per la prima volta dopo la fine delle riprese, Stefano e Nicoletta hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno parlato della loro esperienza, delle paure e dell’amore rafforzato. Intervistato dal settimanale Chi, l’ex marito di Simona Ventura ha confessato: “Ho sottovalutato la partecipazione a Temptation Island Vip. di reality show ne ho fatti parecchi, questa volta ero sicuro di saper gestire il tutto e invece c’è mancato poco che perdessi la persona che amo”. Nonostante le lacrime versate, però, Bettarini non è affatto pentito del percorso fatto: “Io non mi pento di nulla nella vita. Chi è stata male è stata Nicoletta, non io. Per questo sono dispiaciuto”

LE INSICUREZZE DI NICOLETTA

Intervistata dal settimanale Chi, Nicoletta Larini confessa di avere sofferto durante Temptation Island Vip perché molte delle sue insicurezze sono venute a galla. Per questo ha versato fiumi di lacrime, che fortunatamente Stefano Bettarini è riuscito ad asciugare. Dopo il falò di confronto e il chiarimento, le sue insicurezze si sono trasformate in certezze anche grazie al calciatore che l’ha rassicurata con una serie innumerevole di ‘ti amo’. La coppia, che ora si sente rafforzata, può pensare ad un futuro insieme anche se non si sente pronta a formare una famiglia. Bettarini ammette di essere già appagato dalla sua precedente unione: “Su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio. Ci amiamo in modo più serio e strutturato e questo è un grande passo”.

“RINUNCIO ALLA FAMIGLIA PER AMORE”

Nicoletta Larini sa che Stefano Bettarini non intende formare una famiglia insieme a lei, nonostante l’amore che li lega. Alle pagine del settimanale Chi ammette di essere dispiaciuta di questa richiesta, ma allo stesso tempo di accettarla. “Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo”. La Larini precisa inoltre di sentirsi forte a confessare una simile scelta e di non vivere nella costante ricerca di certezze, come accade per Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga. E proprio in merito agli altri protagonisti di Temptation Island Vip, Stefano Bettarini esprime pareri positivi verso tutti i colleghi, facendo una menzione particolare: “Tutti veri, puliti, sinceri nelle loro debolezze e nelle loro incertezze, me compreso, eccezion fatta per Valeria Marini. Lei merita l’Oscar ma lo dico sul serio: ha portato allegria, forza scenica e un po’ di fiction legata al suo personaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori