ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA/ Il messaggio di Andrea Cerioli: “non lasciarti..” (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, la loro storia d'amore è davvero finita? La trasmissione li ha messi a dura prova. (Uomini e Donne, speciale Temptation Island Vip)

andrea_zenga_alessandra_sgolastra_insieme_2018_facebook Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (Facebook)

Tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è davvero finita? Il figlio di Walter Zenga non ha gradito i contatti continui tra la sua ex fidanzata e Andrea Cerioli che sembrava pronto a portare avanti la sua conoscenza con la bella Alessandra che, tuttavia, rischia di restare sola. L’ex tentatore di Temptation Island Vip, infatti, non ha intenzione di essere un chiodo schiaccia chiodo per la Sgolastra che ha ancora le idee confuse. Su Instagram, l’ex tronista ha così scritto un messaggio che sembra diretto proprio alla bella Alessandra. “Non lasciarti intimidire dalle opinioni altrui. Poiché solo la mediocrità cerca conferme, affronta i rischi e fa quello che desideri”, scrive Cerioli citando Paulo Coelho. I fans, più che vederlo accanto ad Alessandra Sgolastra sognano di vederlo nuovamente sul trono. Sempre più affascinante e seguito sui social, Andrea Cerioli ha conquistato ancora più popolarità dopo aver fatto perdere la testa alla Sgolastra. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A CENA CON GLI AMICI PATRICK E URSULA

Cos’è accaduto al termine della registrazione dello speciale su Temptation Island Vip? È quanto continuano a chiedersi i fan di Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, convinti che il loro amore possa ancora riservare grandi sorprese. L’ex coppia, che poco prima aveva confermato di non essere tornata insieme, ha deciso di restare a Roma e ha incontrato alcuni amici: lei è uscita a cena con Ursula Bennardo, mentre lui con Patrick Baldassarri, ex fidanzato di Valeria Marini. La loro serata al ristorante è stata confermata dalle Instagram Stories, che hanno attirato l’attenzione dei più attenti: sebbene non sia facile capire in che locale Alessandra e Andrea Zenga si trovassero, davvero hanno cenato separatamente? O si trovavano nello stesso luogo, in compagnia di altri protagonisti del docu-reality? Ad aggiungere altra curiosità ci sono poi i movimenti di Andrea Cerioli: lui e Alessandra hanno confermato di sentirsi via telefono, eppure lui se ne è corso a casa al termine della registrazione, non approfittando di un facile incontro con l’amica. [Agg. Dorigo Annalisa]

IL RETROSCENA DI MARIA DE FILIPPI

Nello speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip, Maria De Filippi ci regala una chicca sulla coppia composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. L’indiscrezione riguarda però Andrea Cerioli, che è il tentatore che tanto si è avvicinato ad Alessandra durante il programma. Andrea Cerioli avrebbe cercato di recuperare informazioni sulla coppia prima del reality stesso e, quindi, subito dopo aver scoperto della loro partecipazione: “Faceva fatica perché Cerioli era andato dalle parti di casa di Andrea, perché aveva saputo quali coppie partecipavano a Temptation Island, e aveva preso informazioni su di lui e su di lei. – racconta in studio Maria De Filippi, che infine aggiunge – Quando li vede insieme, lui diventa matto perché anche Alessandra sapeva di questo fatto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SIMONA VENTURA DALLA PARTE DI ZENGA

Tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga c’è ancora maretta. I due non sono tornati insieme e a raccontare invece quanto è accaduto, nello speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip, è Andrea. “Avrei preferito più chiarezza da lei. Ma se fossimo usciti insieme, ma dove saremmo andati con questa situazione? È stato un atteggiamento che da una ragazza, che per due anni e mezzo è stata su di me, non mi sarei mai aspettato.” racconta Zenga. Dalla sua parte Simona Ventura, che ammonisce velatamente Alessandra per il comportamento avuto: “Al falò devo dire che lei lo ha molto attaccato, perchè lui ha detto che tutto ciò che è capitato è stato dovuto dai suoi comportamenti, ma non è così. Una cosa comunque dovuta anche alla sua giovane età”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ECCO PERCHÈ NON SONO TORNATI INSIEME

Tutti pronti per la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Tra i protagonisti non mancheranno Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, che tutti credevano sarebbero tornati insieme dopo il falò di confronto ma che oggi invece confermano di essere ancora separati. Chi ha avuto modo di osservarli in studio, come sottolineano le anticipazioni del vicolodellenews, ha notato come Zenga fosse chiaramente ancora interessato da Alessandra. Il problema però starebbe nel comportamento della ragazza, che ha palesato una netta indecisione quando di fronte si è trovata sia il suo ex fidanzato che Andrea Cerioli. E pare sia proprio questo a frenare Zenga nel riconsiderare un riavvicinamento alla Sgolastra. I due hannor eali possibilità di tornare insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)

AVVISTATI DOPO LA REGISTRAZIONE

Avvistati a Roma Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Fin qui tutto normale visto che i due hanno preso parte alla registrazione ieri del trono classico di Uomini e donne e allo speciale dedicato a Temptation Island Vip che andrà in onda oggi. Ma cosa c’è di nuovo? A questo punto le cose si complicano perché alcuni sul web sono pronti a giurare di averli visti insieme addirittura in stazione confermando, quindi, un loro ritorno di fiamma dopo il burrascoso falò. Chi ha osservato bene l’ultima puntata del programma ha avuto modo di vedere Andrea guardare Alessandra che andava via in lacrime e questo per molti era un segnale positivo, ma cosa sarà successo dopo? Sono in molti quelli che invece sono pronti a scommettere che Andrea, già titubante sin dai primi giorni, abbia alla fine preso la palla al balzo per lasciare la fidanzata che si è consolata con Andrea Cerioli. Cos’altro scopriremo oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)

I DUE SI RIVEDRANNO OGGI?

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, nonostante siano poco famosi, hanno ugualmente catturato gli estimatori. Ed infatti, lo scorso martedì sera si sono concluse definitivamente le dinamiche della prima edizione famosa di Temptation Island. Sossio e Ursula, Valeria e Patrick, sono stati “spazzati” via per dare spazio all’altra coppia ancora presente. Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, si apriranno i battenti della nuova puntata di Uomini e Donne che, per l’occasione, avrà modo di raccontare cosa è successo alle coppie dopo il programma condotto da Simona Ventura, anche lei presente in studio. Andrea e Alessandra non stanno insieme ma riflettono per capire cosa fare. Lei nel frattempo, non ha nascosto di sentirsi con il single Andrea Cerioli, anche lui presente in puntata. Nel corso del faccia a faccia, Alessandra è apparsa ancora molto confusa, avendo difficoltà a capire la natura dei suoi reali sentimenti. Anche Andrea Zenga e Andrea Cerioli hanno mostrato dubbi in merito e quindi, ad oggi, la situazione è forse più complicata e confusa del previsto. Cosa succederà? Ieri sera l’ex coppia è rimasta a Roma ma da separata (lei con Ursula e lui con Patrick)… le strade si divideranno in maniera definitiva? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Andrea Cerioli risentito, ecco per quale motivo

Scopriamo in dettaglio, cosa è accaduto alla coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Le anticipazioni, provengono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Lui ha affermato di volere ancora bene alla sua ex fidanzata ma non ha compreso il suo comportamento durante i 21 giorni di separazione. Anche nel corso del falò, lei non è stata in grado di ammettere i suoi errori, spingendolo a lasciarla. Di seguito, dopo un primo confronto a due, ha fatto il suo ingresso in studio anche Andrea Cerioli. L’ex tronista si risente un po’ con la ragazza, per la famosa storia delle mani sul fondoschiena: “se veramente l’avesse fatto o avesse capito che lei non ne aveva voglia non lo avrebbe fatto mai”, si legge sul Vicolo. Alessandra ha riconosciuto che c’è stata complicità con Cerioli anche se si sta prendendo del tempo per capire se sente o meno, la mancanza del suo ex. Non ha negato di essersi sentita con Cerioli anche dopo la sua esperienza in TV. “Se non ti avessi lasciato che avresti fatto con Cerioli? Lo stai sentendo solo perché ti ho lasciata o avresti messo le corna dopo?”, ha chiesto Zenga. Arriverà mai un risposta? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ecco cosa è successo

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga si sono lasciati. O meglio, il figlio di Zenga ha deciso di uscire da single, dopo avere visionato gli atteggiamenti forse un po’ sopra le righe, della sua fidanzata. La coppia partita decisamente in sordina, ha conquistato il pubblico con l’avvento di Andrea Cerioli, il tentatore che ha saputo “insidiarsi” nel cuore della bella Alessandra. Dopo avere visto ripetuti video che ritraevano la sua fidanzata in teneri atteggiamenti con l’ex tronista, il ragazzo non ha avuto più dubbi. Proprio ieri, mercoledì 10 ottobre 2018, negli Studi Elios dove si registra Uomini e Donne, si sono evidenziate le dinamiche delle sei coppie di Temptation Island Vip, compresi Alessandra e Andrea. In puntata si è nuovamente discusso sugli esisti della loro storia d’amore. Da una parte, la ragazza ha spiegato di volere capire quali sentimenti nutra ancora per il suo ex ma nel frattempo, non ha nascosto di sentirsi anche con Andrea Cerioli. Anche Andrea ha lasciato la porticina aperta, in attesa di conferme. Come andrà a finire? Vi terremo sicuramente aggiornati in attesa di vedere la puntata di questo pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Andrea e Alessandra si sono lasciati

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono divisi. La loro avventura a Temptation Island Vip si è conclusa in occasione dell’ultima puntata, dopo un falò di confronto che ha tenuto incollati al televisore migliaia di appassionati. L’ex portiere ha scelto infatti di non chiudere un occhio di fronte alla lascivia dell’ormai ex fidanzata, che grazie all’incontro fatale con Andrea Cerioli gli ha fatto venire più di qualche dubbio. E così ha preferito darci un taglio netto, specificando però di non essere sicuro di amarla ancora. Parole che il giorno prima Alessandra ha riferito a Cerioli proprio parlando della sua relazione con il fidanzato, ma che una volta sentite dalla bocca di Zenga, non è riuscita a digerire. Niente lieto fine con il single, a quanto pare, anche se Cerioli ha manifestato in più di un’occasione la volontà di baciare Alessandra e di voler passare allo step successivo. Silenzio stampa per ora e non è detta ancora l’ultima parola. Come si sarà evoluto il rapporto della coppia in seguito alla rottura televisiva? Intanto il loro nome è schizzato fra i trend di internet in più di un’occasione, segnale che la loro storia ha appassionato il pubblico da casa.

Il tranello alla ragazza…

Ci sono stati diversi momenti importanti legati alla presenza di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip. Soprattutto per quanto riguarda la volontà di lui di attirare in un tranello la fidanzata, così come ha fatto Lara Rosie Zorzetto nella versione nip del reality. Purtroppo la sua richiesta di far credere alla ragazza di non essere ripresa non ha dato i frutti sperati, anche se per Zenga è stato più che sufficiente per mettere in dubbio la buona fede di Alessandra. “Non mi fido più di te”, ha sottolineato infatti con forza al falò di confronto, mentre la fidanzata ha cercato qualsiasi strada possibile per recuperare un rapporto messo in crisi proprio dai suoi silenzi. La Sgolastra forse credeva che non rispondendo alle provocazioni e insinuazioni di Andrea Cerioli avrebbe salvaguardato il suo rapporto con il figlio dell’ex portiere, ma non è stato così. Sono state anzi le sue mancate repliche, la sua volontà di non allontanare il Tentatore, a convincere Zenga che c’era qualcosa che non andava.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, sono tornati davvero insieme?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme dopo Temptation Island Vip? Lo scopriremo presto, visto che Uomini e Donne organizzerà una puntata speciale sulle coppie che abbiamo conosciuto in questa prima edizione. Scopriremo così se Alessandra ha seguito la stessa strada già tracciata da Sossio Aruta, che dopo la rottura con la fidanzata è corso a cercare la single Sara Melucci. Per la ragazza c’era la forte possibilità che Andrea Cerioli l’accogliesse a braccia aperte subito dopo il falò di confronto. Come è andata a finire? Nel frattempo il pubblico ha fatto retrofront per quanto riguarda l’opinione su Zenga. Sulle prime infatti il ragazzo è stato inquadrato sui social come un bambino viziato, a causa delle parole della fidanzata che lo ha definito quasi come un mammone. Ed è stata Alessandra invece ad allontanare una fetta di telespettatori, per via di quella mano morta sul suo lato B da parte di Cerioli che ha reso Zenga quasi un partire. Anche se la maggior parte delle fan ovviamente si è dichiarata comprensiva nei confronti della fidanzata, per via dello charme emanato dal Tentatore più invidiato di questa prima edizione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie