LEONARDO PIERACCIONI E ARIADNA ROMERO STANNO INSIEME?/ Incontro segreto di lavoro o è scoccata la scintilla?

- Stella Dibenedetto

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero stanno insieme? Diva e donna pubblica le foto del regista e dell’attrice insieme per le strade di Roma, felici e sorridenti.

Leonardo_Pieraccioni_1
La commedia in prima serata su Canale 5

A Pomeriggio 5 si parla di uno degli ultimi gossip. Stiamo parlando del presunto flirt che sarebbe nato tra Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato i due intenti a passeggiare insieme a Roma. “Dal film alla realtà, finalmente la felicità: è proprio il caso di dirlo. – esordisce il servizio mandato in onda da Barbara D’Urso sulla presunta coppia – Un Pieraccioni così felice accanto ad una donna non si vedeva da tempo. Paparazzati nella capitale, i due entrano – separati però – nello stesso portone. Un incontro segreto di lavoro o tra i due è scoccata la scintilla?” Una domanda lecita, visto che i due hanno già recitato insieme e, quindi, il nuovo incontro potrebbe essere proprio per questioni lavorative. Se così è lo scopriremo presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È AMORE?

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero stanno insieme? Il regista toscano e la modella e attrice cubana, dopo aver lavorato insieme nel film “Finalmente la felicità”, si ritrovano a Roma dove sono stati beccati insieme dai paparazzi del settimanale Diva e donna. Pieraccioni e la Romero hanno passeggiato per le vie di Roma mostrandosi molto affiatati mentre si scambiano sorrisi e chiacchiere. Nessun gesto che faccia pensare ad un rapporto diverso da quello dell’amicizia. Dopo aver lavorato insieme, il regista e la Romero si saranno incontrati per un nuovo progetto lavorativo o tra i due sta nascendo qualcosa? Entrambi single ed entrambi genitori, il regista e la bellissima attrice potrebbero tornare presto a lavorare insieme. Le foto dei due hanno già fatto il giro del web e c’è chi pensa che l’amicizia che li lega possa trasformarsi in qualcosa di più importante.

LEONARDO PIERACCIONI E ARIADNA ROMERO, STA NASCENDO QUALCOSA?

Leonardo Pieraccioni, dopo la fine della storia con Laura Torrisi che l’ha reso padre della piccola Martina, non ha più avuto una storia ufficiale. Il regista, infatti, appare molto concentrato sul suo lavoro e sulla sua bambina che cresce ogni giorno di più. Anche Ariadna Romero esce da un rapporto importante, quello con l’ex velino Pierpaolo Petrelli da cui ha avuto un bambino, Leonardo, di un anno. Nonostante abbiano fatto di tutto per restare insieme e dare al loro bambino una famiglia unita, l’ex velino e Ariadna Romero si sono lasciati definitivamente. Oggi, le foto in cui appare accanto a Leonardo Pieraccioni hanno fatto scoppiare il gossip. Sta nascendo una nuova coppia o i due sono semplicemente amici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori