NON DIRLO AL MIO CAPO 2/ Anticipazioni ultima puntata, 18 ottobre: chi è l’assassino di Nina?

- Stella Dibenedetto

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni sesta ed ultima puntata, 18 ottobre: scoperta shock per Massimo. Grossi guai, invece, per Enrico. Lisa sarà dalla sua parte

nondirloalmiocapo2
Non dirlo al mio capo 2

C’è grande attesa, anche perché immancabilmente potrebbe esserci più di un colpo di scena, nella sesta e ultima puntata di “Non dirlo al mio capo 2”, la miniserie che vede protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. I principali nodi della trama verranno infatti al pettine ma rimane da capire innanzitutto chi è che ha ucciso Nina, crimine di cui viene accusato proprio Enrico dal momento che i due avevano avuto in precedenza un litigio dovuto al fatto che il legale aveva scoperto il tradimento della donna con Diego, il suo amante, con cui peraltro lo stesso Enrico aveva avuto un alterco. Insomma, tutto lascerebbe pensare che l’autore del delitto sia lui ma, come era prevedibile, sarà solamente Lisa a prenderne le difese, non credendo a una soluzione del caso così semplice: in questo modo, inoltre, il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada finisce proprio per suscitare le gelosie di Diego, che non accetta il coinvolgimento della donna dalla sorte di Enrico e dal volerlo scagionare dalle accuse che gravano sull’avvocato. (agg. R. G. Flore)

Lisa crede nell’innocenza di Enrico

Non dirlo al mio capo 2 tornerà in onda su Raiuno giovedì 18 ottobre per la sesta e ultima puntata. Le sorprese saranno numerose e da essere potremo capire se davvero ci sarà spazio per una terza stagione, attesissima e desiderata dai fan della fiction. Il secondo episodio in onda il 19 ottobre si intitolerà ‘Io credo’ e mostrerà Enrico in grossa difficoltà. Quest’ultimo, infatti, sarà costretto a difendersi da una grave accusa ovvero di essere il responsabile dell’omicidio di Nina. Ma non sarà solo in quel difficile momento: al suo fianco ci sarà ancora Lisa, pronta a tutto pur di scagionarlo, e convinta nella sua innocenza. Tale comportamento non piacerà affatto a Diego che non riuscirà a digerire il fatto che Lisa sia totalmente coinvolta nelle vicende giudiziarie di Enrico. L’uomo cercherà di capire il motivo di questa così grande dedizione: giungerà ad una inevitabile conclusione? [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’accusa ad Enrico

Va in onda giovedì prossimo, su Rai Uno, la sesta ed ultima puntata di “Non dirlo al mio capo 2”. Giovedì 18 ottobre 2018, torna la fiction di Rai Uno con tantissime sorprese ed emozioni. Scopriamo le anticipazioni. Il primo episodio ha il titolo ‘Fantasmi e miraggi’e vedrà Massimo riuscire a ritrovare la cartella. L’uomo, infatti, stava letteralmente impazzendo perché al suo interno ci sono dei documenti riguardanti i casi seguiti da Enrico. All’interno di questo troverà però qualcosa che lo lascerà senza parole. Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2, invece, Enrico si troverà nei guai perché verrà accusato di qualcosa di grave. A schierarsi dalla sua parte sarà Lisa, che crederà sin da subito nella sua innocenza e farà di tutto per supportarlo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Diego e una proposta difficile da rifiutare

Tra le grandi sorprese della puntata di oggi di Non dirlo al mio capo 2 c’è una proposta di Diego davvero difficile da rifiutare. La serie ha imparato a regalare anche degli scossono interessanti, con dei colpi di scena che magari non ci saremmo mai aspettati. La relazione con Lisa ha permesso al ragazzo di essere accolto e vivere una bella famiglia allargata che potrebbe portarlo a vivere grandi emozioni. Alla fine però confesserà a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutte le responsabilità e di conseguenza deciderà di prendere un’altra strada difficile da accettare. Sarà interessante vedere come Diego deciderà di portare avanti la sua vita in una puntata che di certo sarà molto importante per il suo personaggio e dalla quale abbiamo già visto qualcosa di interessante ma che ci propone un finale ancor più pieno di emozioni. Lisa dal canto suo dovrà accettare i comportamenti dell’uomo che stava iniziando a vedere come indispensabile al suo fianco, vedremo se riuscirà a raggiungere la tanto sognata felicità. (agg. di Matteo Fantozzi)

NON DIRLO AL MIO CAPO 2: DOVE SIAMO ARRIVATI?

Buoni gli ascolti nonostante la serata difficile e bella stagione per Non dirlo al mio capo 2 in cui tutti sono stati chiamati per remare contro la coppia formata da Lisa ed Enrico. Lei ha mentito nella prima stagione e le cose per loro erano già partite in salita ma a complicare le cose sono arrivati nuovi avvocati ed ex moglie e adesso? La puntata in onda questa su Rai1 sarà la quinta della stagione e il promo (che potete vedere cliccando qui) non lascia pensare a niente di nuovo. Lisa porterà alcuni documenti ad Enrico annunciando la sua partenza o, almeno, il suo addio allo studio e questo lascerà il suo capo senza parole. A complicare le cose arriveranno i rumors su un possibile matrimonio della bella Lisa. Questo smuoverà le cose e spingerà Enrico a dire la sua fermandola oppure la lascerà andare a favore di affari e di vecchi fantasmi arrivati dal suo passato? L’appuntamento per avere qualche risposta è previsto per le 21.20 di oggi su Rai1. (Hedda Hopper)

BUGIE E SCONTRI?

Non dirlo al mio capo 2 sta appassionando sempre di più il pubblico che, ogni settimana, segue le avventure di Lisa Marcelli ed Enrico Vinci, interpretati da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ogni settimana, la fiction di Raiuno, poltre ad incollare davanti ai teleschermi più di quattro milioni di telespettatori, regala emozioni e divertimento. Enrico e Lisa sono sempre più lontani. Vinci, infatti, dopo aver scoperto che il padre di Nina sta per morire, ha deciso di dare al suo matrimonio una nuova possibilità proprio mentre Lisa sta provando ad avere una storia leggera con Diego. Mia, invece, ha ormai lasciato la scuola e ha cominciato a lavorare come barista riconquistando la stima di Romeo che è tornato a guardarla con occhi diversi. Problemi di cuore anche per Perla che si è ritrovata nuovamente con il cuore spezzato dopo l’ennesima bugia di Rocco. Cosa accadrà nella puntata odierna? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

ANTICIPAIONI PUNTATA 11 OTTOBRE 2018

Nel primo episodio della serata dal titolo “Da grande”, Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme anche se Vinci continua ad avere molte attenzioni nei confronti di Lisa al punto da impegnarsi nella scrittura della memoria difensiva per farle ottenere l’affidamento di Aurora. Lisa, nel frattempo, porta avanti la sua storia d’amore, senza impagno, con Diego che viene ben accolto anche da Mia e Giuseppe. L’avvocato italo-spagnolo, però, non resiste a lungo e, sentendosi oppresso dalle responsabilità, decide di andare via. Perla, invece, ha problemi di insonnia, ma non vuole ammettere che dipenda da Rocco. Una vecchia amica di Massimo arriva allo studio Vinci perché pensa di aver investito involontarimante un sub mentre si allenava con una moto d’acqua.L’arrivo dell’amica di Massimo scatena la gelosia di Cassandra. Mia, invece, continua a lavorare come barista riconquistando la stima di Romeo.

Nel secondo ed ultimo episodio della serata dal titolo “Voce del verbo amore”, Lisa, dopo aver studiato tanto di notte, riesce finalmente a superare l’esame di stato diventando a tutti gli effetti un avvocato. Lisa decide così che è arrivato il momento di restituire le quote ad Enrico. Prima di separarsi definitivamente, però, i due lavorano all’ultimo caso insieme che riguarda la gravidanza imprevista di una ragazza con la sindrome di Down. Per ottenere i beni di Rocco, Perla deve dimostrare di essere stata truffata dal marito e chiede aiuto ad Enrico. Nel frattempo, Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa. Romeo è alle prese con la separazione dei suoi genitori e Mia cerca di aiutarlo in modo diverso rispetto a come fa Aurora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori