Selvaggia Lucarelli ad Amici 2019?/ Maria De Filippi la “scippa” a Milly Carlucci: l’indiscrezione bomba

- Valentina Gambino

Per quanto riguarda i giudici del serale di Amici 2019, pare che Maria De Filippi voglia avere anche Selvaggia Lucarelli, la giudice di Ballando con le stelle accetterà?

selvaggia-lucarelli-amici-maria-de-filippi
Selvaggia Lucarelli ad Amici?

Ormai alla 18esima edizione di Amici manca davvero poco. Le novità ufficiose, si sono incominciate a fare avanti in maniera prepotente, a cominciare dal bancone dei professori, quasi totalmente rinnovato. Alessandra Celentano e Veronica Peparini rimarranno in pista, così come Rudy Zerbi. A quanto pare, Alex Britti sarà il nuovo ingresso dell’edizione e si vocifera anche di un cambio ruolo da parte di Stefano De Martino, che potrebbe subentrare a Garrison. Il buon Rochelle infatti, non ci metterà più la faccia ma, nonostante questo, rimarrà comunque dietro le quinte del programma per occuparsi delle dinamiche dei ballerini che verranno presi nella scuola. Nonostante al serale manchino ancora molti mesi, pare che Maria De Filippi stia cominciando a strutturarlo avendo già le idee molto chiare. Ed infatti, per quanto riguarda i giudici della prossima stagione, pare che la Queen voglia avere anche Selvaggia Lucarelli. Secondo quanto si apprende tra le pagine del settimanale Oggi, in edicola con il suo nuovo numero, la conduttrice sarebbe molto interessata ad avere la blogger nella sua scuderia. Riuscirà la Lucarelli dopo molto tempo, a rimettere piede a Mediaset? Scopriamo tutte le altre indiscrezioni sulla notizia più interessante e curiosa della giornata.

Selvaggia Lucarelli ad Amici?

Come ben sapete, Selvaggia Lucarelli attualmente siede dietro il bancone dei giudici di Ballando con le stelle. Proprio il programma di Milly Carlucci, si scontra ogni sabato sera con Amici e la scorsa edizione, il talent show dedicato alla danza, ha avuto la meglio in più di una occasione. “Negli studi Mediaset di via Tiburtina, a Roma, si mormora che Maria De Filippi sia già lavorando alla prossima edizione di Amici” e che “Abbia in mente di rinnovare la giuria dell’edizione serale e che abbia iniziato a corteggiare nientemeno che Selvaggia Lucarelli”.  Esattamente come è stato scritto nelle Pillole di Gossip di Oggi, si apprende ancora: “Riuscirà a strappare alla storica ‘nemica’ Milly Carlucci la sua più irriverente?”. Ed infatti, se Selvaggia dovesse accettare, dovrebbe dire addio al suo ruolo di giudice a Ballando. Un altro nome che Maria De Filippi starebbe corteggiando da tempo è quello di Giorgia. Intervistata per Radio Radio, la Queen ha dichiarato di chiederglielo ogni anno: “Io lo chiedo ogni anno a Giorgia di fare il giudice. Vieni a fare il giudice!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori