Stefano Bettarini e Nicoletta Larini/ “Siamo più forti di prima”: le parole della coppia a Uomini e Donne

- Morgan K. Barraco

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: scoppia l’amore nella coppia. “Rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo” (Uomini e Donne, speciale Temptation Island Vip)

temptation_island_vip_stefano_bettarini_nicoletta_larini_cs2018
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (Temptation Island Vip)

“Siamo più forti di prima”: nello speciale di Uomini e Donne, dedicato a Teptation Island, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini confermano che la loro storia procede a gonfie vele. La coppia ha superato grandi difficoltà e ha lasciato il programma anticipatamente rispetto alla fine, uscendone però molto rafforzata, come da loro stessi confermato. Eppure, di recente, Stefano ha voluto ribadire di non essere disposto ad “allargare la famiglia”, avendo figli da Nicoletta. La Larini, non essendone felice, ha comunque dichiarato in una recente intervista al settimanale Chi: “Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. – e ancora – Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile. Lui non vuole figli, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

La decisione di Nicoletta

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono già usciti allo scoperto dopo la fine di Temptation Island Vip. Al contrario di tutte le altre coppia attorno a cui vi è velo di mistero, Stefano e Nicoletta hanno accompagnato Simona Ventura a Verissimo, lo scorso sabato, dove hanno parlato della loro famiglia allargata. La giovane ragazza, nonostante l’età, è molto innamorata dell’ex marito della presentatrice e, al settimanale Chi, ha dichirato di essere pronta a rinunciare a una sua famiglia per poter stare al fianco dell’uomo che ama. “Rinuncio al sogno della famiglia per l’uomo che amo, mi sento forte ad ammettere una cosa simile, ma magari un giorno Stefano cambierà idea…” (Agg. Camilla Catalano)

Non ci sposeremo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono stati fra i primi ad abbandonare Temptation Island Vip. Il percorso nel reality non è stato semplice per la coppia, soprattutto per la fidanzata che ha vissuto giorni di forte sconforto ed ha pianto quasi tutto il tempo. Forse meno di Alessandra Sgolastra, ma comunque in modo significativo. Del resto Betta non si è privato di nulla al villaggio dei fidanzati, fra balli con Tentatrici al fianco e bagno senza costume. Un comportamento che ha sollevato più di qualche dubbio nella mente di Nicoletta, che si è ritrovata tra l’altro a fare i conti con l’assenza del compagno nel primo falò di confronto. Ed è qui che in modo inaspettato è subentrata Simona Ventura, che con estrema empatia si è lanciata in un abbraccio indimenticabile che ha avvolto la neo compagna dell’ex marito. In base alle parole usate durante il falò di confronto, possiamo persino intuire che l’ex calciatore non sia nuovo a certi atteggiamenti. Per questo Nicoletta è stata messa in guardia sulle vere intenzioni di Betta: l’ha provocata il più possibile.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: l’ospitata a Verissimo e la storia d’amore che continua

Che cosa è accaduto dopo Temptation Island Vip a Nicoletta Larini e Stefano Bettarini? Sappiamo già che la coppia continua a vivere la storia d’amore, grazie alla recente ospitata a Verissimo. Li abbiamo visti insieme, al fianco di Simona Ventura, più uniti rispetto al loro arrivo in Sardegna. Ed è proprio per quell’unità così visibile ai social che ci si è chiesti ad un certo punto se non stiano per convolare a nozze. Niente da fare però, come ha chiarito Betta al settimanale Chi. Chiusa la parentesi del matrimonio con la Ventura, l’ex calciatore infatti non intende fare una seconda volta quel percorso verso l’altare. Nicoletta si dovrà quindi accontentare di essere l’eterna fidanzata, a meno che l’ex calciatore non cambi idea. “Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio”, ha infatti sottolineato al settimanale. La compagna del resto sa tutto e conosce fin troppo bene questa sua volontà, tanto da accettarla su tutta al linea. “Rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo”, ha infatti affermato al giornale aspettandosi anche di ricevere delle forti critiche.

La Betta-dance

Temptation Island Vip non ha interrotto il sogno d’amore di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, che hanno deciso di uscire insieme dal programma. Fino all’ultimo momento i fan hanno temuto il peggio, soprattutto per la forte lite avvenuta al falò di confronto. Eppure non è andata così, anche se l’ex calciatore ha ammesso di aver fatto di tutto per provocare la fidanzata e spingerla a lasciarlo. Nicoletta ha sofferto tanto durante quei giorni in Sardegna. Per il dolore ha persino smesso di mangiare, fino a perdere sei kg. Lo ha rivelato a Verissimo, prima di sottolineare di aver mollato un sereno ceffone all’ex calciatore subito dopo il confronto, come riassunto di quello che pensava del suo comportamento al villaggio. Intanto Betta ha conquistato i social con la sua dance sulle note di Amore e Kapoeira di Giusy Ferreri. Lo dimostrano i tanti video messaggi di coppie e bambini che ha deciso di condividere nelle storie di Instagram, senza dimenticare il mix musicale creato con degli estratti del falò di confronto con la Larini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• ??#BettaDance ??• @verissimotv @temptationisland_official @nicolettalarini @simonaventura

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data: Ott 6, 2018 at 1:08 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori