ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA/ Foto, “per essere felici bisogna eliminare due cose..”(Temptation Island)

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono tornati insieme? Andrea Cerioli scrive un messaggio sui social: sarà una dichiarazione? (Temptation Island Vip).

12.10.2018 - Stella Dibenedetto
temptation_island_vip_Andrea_Zenga_Alessandra_Sgolastra_cs2018
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (Temptation Island Vip)

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli si stanno frequentando? Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, anche se i due durante lo speciale tv di “Temptation Island” hanno raccontato di essersi sentiti. Che la bella Alessandra abbia definitivamente dimenticato Andrea Zenga? Non è dato saperlo, anche se nelle ultime ore la ex fidanzata di Andrea Zenga e l’ex tronista Andrea Cerioli hanno lasciato una serie di indizi sui social. A lanciare il primo è stata Alessandra che ha condiviso il video di “Girls like you”, una hit dei Maroon 5. A distanza di poche ora a farle quasi da eco è stato Andrea Cerioli che, durante un Instagram Stories, si è fatto riprendere alla guida della sua auto mentre ascoltava la medesima canzone. Una coincidenza davvero particolare oppure è un chiaro segnale che Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra si stanno frequentando? Anzi, in tantissimi si sono domandati: chi ha ripreso Andrea Cerioli alla guida della sua auto? In molti pensano che sia proprio la bella Alessandra a nascondersi dietro lo smartphone del bel tentatore. Intanto nelle ultime ore Alessandra ha condiviso con i follower una foto in cui scrive: “Per essere felici bisogna eliminare due cose: Il timore di un male futuro e il ricordo di un male passato; questo non ci riguarda più, quello non ci riguarda ancora“. (agg. Emanuele Ambrosio)

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Alessandra Sgolastra è single, è tornata con Andrea Zenga o ha cominciato una nuova storia con Andrea Cerioli? A lanciare indizi è proprio la bellissima 22enne che, su Instagram Stories, ha pubblicato un messaggio su quello che sarà il suo futuro sentimentale. “Amerò chi, senza farmelo pesare, delle mie insicurezze non ne fa ripicche o debolezze, ma punti da cui partire”, scrive Alessandra che sembra pronta a godersi la sua vita da single dicendo ufficialmente addio sia ad Andrea Zenga che a Cerioli. Nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip, infatti, sia Zenga jr che l’ex tronista si sono detti infastiditi dall’atteggiamento della Sgolastra che, al termine del programma, ha continuato a sentire entrambi senza prendere una decisione. Di fronte agli attacchi ricevuti, dal messaggio pubblicato sui social, Alessandra sembra pronta a camminare da sola. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Le mie insicurezze non sono debolezze”

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno davvero chiuso per sempre? La puntata speciale di Uomini e donne sembra aver fatto calare il sipario sui due che in questo mese non si sono visti e sentiti. Anche con Andrea Cerioli le cose non hanno preso una piega importante come è successo nella versione nip per Martina e Andrew, e allora cosa ne sarà di Alessandra? Simona Ventura l’ha pregata di non essere più così insicura e di imporsi con le sue idee anche nella coppia senza rinunciare a quello che le piace fare per assaporare poi il ritorno insieme per quello che davvero amano fare. A quanto pare, però, sui social, poco fa, la bella Alessandra ha postato una frase che sembra riaprire l’argomento e che recita: “amerò chi, senza farmelo pesare, delle mie insicurezze non ne fa ripicche o debolezze ma punti da cui partire”. Andrea Cerioli o lo stesso Zenga risponderanno alle sue parole sempre sui social? Si prospetta un fine settimana all’insegna del trash… (Hedda Hopper)

Andrea Zenga tronista nel 2019?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra torneranno insieme? Dopo tutto quello che è successo in questi giorni e quello che ha detto la bella fidanzata in puntata a Uomini e donne sembra proprio che non ci sia speranza per i due. Alessandra, dopo quello che è successo con Andrea Cerioli, sembra ormai propensa a dimenticare e voltare pagina dopo un rapporto che non l’ha mai gratificata, e Andrea? Lui sembra ancora innamorato e sconvolto per quanto accaduto durante il reality dei sentimenti ma c’è già una grossa fetta di pubblico che sembra pronto a tifare per lui se volesse prendere il posto di tronista un domani o, almeno, nella seconda parte di questa edizione del programma. Al momento non è ancora detto che succederà qualcosa e che per lui arriverà l’attesa proposta ma sicuramente il tempo curerà le sue ferite e porterà Alessandra a vedere tutto con più chiarezza. Il loro è stato un addio definitivo? Regaleranno nuove soddisfazioni ai fan del programma? (Hedda Hopper)

Andrea Cerioli le invia un messaggio?

Andrea Cerioli si dichiara ad Alessandra Sgolastra? Tra il tentatore di Temptation Island vip e l’ex fidanzata di Andrea Zenga è nato un rapporto davvero speciale. La 22enne, però, ha ancora le idee confuse e non sa se intraprendere una nuova storia con Cerioli o cercare di recuperare il suo rapporto con Andrea Zenga. Dai social non si intuisce quale sia il rapporto che c’è al momento tra Zenga jr e la bella Alessandra ma il messaggio che Andrea Cerioli ha pubblicato su Instagram Stories potrebbe essere rivolto proprio alla Sgolastra che ha lasciato il segno nel cuore dell’ex tronista. “Vorrei il solito: una birra, qualche sigaretta, un mi manchi, un bacio o un dov’eri. E poi vorrei un’altra birra che non si sa mai”, scrive l’ex tronista che è stato eletto il migliore tentatore della storia del programma. Con i modi di un gentiluomo, infatti, è riuscito a consolare la Sgolastra e a farle nascere la voglia di conoscerlo meglio. Cerioli, però, non ha voglia di frequentare una persona confusa: le sue parole, dunque, saranno un messaggio per esortarla a prendere una decisione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Ho conosciuto Andrea Cerioli al momento giusto”

Alessandra Sgolastra, nel corso dello speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip, ha ammesso (non senza difficoltà) che sì, sente anche Andrea Cerioli dopo l’avventura in tv con Andrea Zenga. “Se sono innamorata di Zenga? Io sto mettendo in discussione questo, perché sento che ci sono mancanze da parte sua. – ha ammesso Alessandra in studio, per poi continuare – So che Andrea è fatto così, devo decidere se stare con lui e accontentarmi. Io mi voglio prendere del tempo, indipendente dalla scelta che farà lui.” Poi, su Andrea Cerioli ha infine dichiarato: “Sto continuando a sentire Andrea (Cerioli) fuori. Ci siamo conosciuti nel momento “giusto”, in cui stavo male. – e ha concluso – Ci ho parlato 20 giorni lì dentro, sarebbe da pazzi non sentirlo ancora.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Andrea Cerioli? Ho trovato un complice”

È il momento per Alessandra Sgolastra di fare il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne per lo speciale di Temptation Island Vip. In studio incontra sia l’ex Andrea Zenga che Andrea Cerioli e parte subito la discussione col primo. “Premetto che in questi 2 anni e mezzo c’erano delle mancanze che io non ti ho mai detto perché avevo paura della tua reazione e delle conseguenze. – esordisce Alessandra, che consegue – Io la prima settimana e mezzo ho visto solo video tuoi in cui mi sminuivi, per non parlare delle cose dette sui figli. In poche parole mi hai ammazzata. Mi hai detto che sono insicura, che ero una pressa, che non ti stimolavo.” Maria De Filippi cerca di comprendere i sentimenti della ragazza, cercando di spiegarle il punto di vista del suo ex fidanzato, ma tra i due poi nasce lo scontro, soprattutto quando ammette che con Andrea Cerioli ci è stata molto bene. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NOTTE INSIEME, POI?

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono la coppia che, nel corso delle quattro puntate di Temptation Island vip, è stata particolarmente amata dal pubblico. La bella fidanzata del figlio di Walter Zenga, infatti, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che hanno anche apprezzato il suo rapporto con il tentatore Andrea Cerioli. Dopo i primi giorni trascorsi in sordina, infatti, la bella Sgolastra ha deciso di vivere più intensamente l’avventura nel villaggio dell’amore concedendosi dei bei momenti di relax con l’ex tronista. Durante l’ultimo falò, davanti a Simona Ventura, la coppia si è separata e, ad oggi, non è ancora tornata insieme. Tuttavia, l’addio non è ancora definitivo perché Andrea Zenga sembra disposto a perdonare la donna che ha amato negli ultimi due anni. Tutto, però, dipenderà dall’atteggiamento della sua ex fidanzata.

ALESSANDRA SGOLASTRA TRA ANDREA ZENGA E ANDREA CERIOLI

Ha le idee confuse Alessandra Sgolastra che, da un lato continua ad avere dei sentimenti per Andrea Zenga e, dall’altro, non nega di stare davvero bene in compagnia di Andrea Cerioli. Dopo Temptation Island Vip, infatti, Alessandra ha continuato a sentire sia l’ex fidanzato che il tentatore scatenando, però, la reazione di entrambi. Sia Zenga Jr che l’ex tronista non apprezzano la sua indecisione e vorrebbero da lei una risposta precisa. Cerioli, infatti, avrebbe voluto continuare quanto iniziato a Temptation Island, ma l’atteggiamento della Sgolastra l’ha frenato. Tra i due, dunque, chi sceglierà Alessandra? A soli 22 anni, non è facile scegliere. Ad oggi, però, sembra che la Sgolastra abbia optato per la vecchia strada.

NOTTE SOSPETTA PER ALESSANDRA SGOLASTRA E ANDREA ZENGA?

Notte sospetta a Roma per Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga? I due, dopo Temptation Island Vip, hanno trascorso una serata a Roma, apparentemente lontani, ma i fans non ci credono. I due si sono concessi una bella serata nella capitale in compagnia di Ursula Bennardo e Patrick Baldassari. Le due coppie hanno cenato in due luoghi diversi, ma chi ha seguito Temptation Island Vip è sicuro che tra i due non sia ancora finita. Sarà davvero così? Per il momento, sui social, i due non danno segni di riavvicinamento, ma avendo vissuto due anni d’amore, sicuramente l’affetto non è ancora svanito. Andrea Cerioli, invece, dopo l’ultimo messaggio social, sembra aver voltato già pagina dimenticando la bella Solastra.

I commenti dei lettori