AURORA PEPA E DIEGO FUSARO/ “Ci sposiamo il prossimo anno: arriverò ancora vergine al matrimonio”

Aurora Pepa e Diego Fusaro, la futura moglie a La Zanzara: “vergine e sottomessa”. Le rivelazioni sulla loro vita di coppia e i retroscena sul filosofo star della tv.

12.10.2018 - Emanuela Longo
aurora_pepa_diego_fusaro_instagram
Aurora Pepa e Diego Fusaro (Instagram)

Aurora Pepa, fidanzata del filosofo Diego Fusaro, ha parlato del rapporto di coppia nel programma La Zanzara, su Radio 24. “Ci sposiamo il prossimo anno. Con rito ovviamente religioso, in una Chiesa cattolica. Tutto tradizionalissimo come piace a Diego e pure a me. Nelle Marche, a Porto Potenza vicino Ancona. Come vuole tradizione, ci si sposa nel paese della donna”, ha precisato la Pepa, confermando come lei e il fidanzato stiano mantenendo le regole della Chiesa sotto ogni punto di vista. Lei, infatti, arriverà ancora vergine al matrimonio, una decisione che non appare affatto sofferta. Lo stile di vita della coppia è caratterizzato da una giornata semplice con lavoro, studio e qualche lavoro domestico di cui si occupa costantemente la giornalista 27enne. Non a caso, non si fa alcuno scrupolo nel definirsi ‘sottomessa’ e nel ritenere il futuro marito una persona noiosa: ” Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

“SONO VERGINE”

Diego Fusaro, il popolare filosofo divenuto una vera e propria star televisiva per via delle sue numerose apparizioni sul piccolo schermo, a breve convolerà a nozze con la fidanzata Aurora Pepa. Quest’ultima lo ha annunciato nel corso di una intervista a La Zanzara, su Radio24, dichiarando: “Ci sposeremo il prossimo anno nelle Marche con il rito religioso. Tutto molto tradizionale come piace a noi”. Ma a fare discutere, oggi, sono le ulteriori parole giunte dalla giovane Aurora che ha rivelato alcuni retroscena intimi sulla sua relazione con Fusaro, conosciuto in occasione di una intervista. Descrivendo la loro giornata tipo, Aurora però ha rivelato anche alcuni dettagli di vita privata che probabilmente non faranno particolarmente piacere al telefilosofo Fusaro: “Lui studia dalla mattina alla sera. Io mi occupo dei lavori domestici. Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale”. La giovane non si è limitata a questo ma ha aggiunto altre note “liete”. Addentrandosi sempre di più nella loro routine quotidiana ha proseguito: “Lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie”.

AURORA PEPA: LE RIVELAZIONI DELLA FIDANZATA DI DIEGO FUSARO

Aurora Pepa, futura sposa del giovane filosofo Diego Fusaro, non ha neppure negato di essere “sottomessa”, come fattole notare dai conduttori de La Zanzara, su Radio24, nel corso dell’intervista che tanto ora sta facendo discutere. “È davvero così, legge sempre Hegel. Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose. Che ci volete fare?”, ha aggiunto, rincarando la dose. Oltre a non condividere momenti di intimità, a quanto pare nella coppia non ci sarebbe spazio neppure per l’autoerotismo: “Certo che no”, replica secca Pepa, “e non guarda film porno. Non impreca e non dice parolacce”. Ma come avrebbe fatto Fusaro a conquistarla? “Diego mi ha conquistato perché mi ha sfinito, mi ha corteggiato per più di un anno. Quindi per sfinimento gli ho detto sì”, rivela. Se sotto le lenzuola le cose sembrano non andare, qualcosa in comune però l’avrebbero: “Siamo entrambi sovranisti. A casa nostra non si beve Coca Cola per esempio. Non si mangerà cous cous, né sushi, paella, solo roba rigorosamente italiana”, ha concluso lei.

I commenti dei lettori