Aurora Ramazzotti/ Amore a gonfie vele con Goffredo Cerza: “Un figlio? Per mamma Michelle sono in ritardo”

- Fabiola Iuliano

Aurora Ramazzotti parla della sua storia d’amore con Goffredo Cerza e del rapporto che oggi la lega ai suoi genitori. Michelle Hunziker, in particolare, “è al centro della…”

aurora-ramazzotti-2018
Aurora Ramazzotti

Anche se ha dovuto rinunciare alla conduzione di X-Factor Daily, spazio che oggi è stato affidato al duo Benji e Fede, Aurora Ramazzotti è lanciatissima nel mondo dello spettacolo: dopo aver prestato il volto alla campagna di Trussardi Jeans, ad attenderla potrebbe esserci un nuovo proietto sui canali Mediaset, anche se per il momento preferisce dedicarsi al suo amato Goffredo Cerza, lo studente di ingegneria che le ha rubato il cuore. “Il fatto che io lavori e lui studi mi piace”, conferma la figlia di Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata a Gente, “la nostra una relazione in cui circola aria fresca, anche perché lui sta a Londra. Ogni volta che vado a trovarlo è come ripartire da zero”. Un amore che non conosce confini quello che la lega a Goffredo, ma lei conferma che, a dispetto del loro rapporto sempre più solido, il matrimonio e la maternità possono attendere, con buona pace di mamma Michelle che vorrebbe tanto diventare nonna: “Ma lei è abituata male, mi ha avuto quando aveva 19 anni: sono già in ritardo di tre anni per lei”, rivela Aurora nel corso dell’intervista. 

“Lavoro per far cambiare idea alle persone. Ma non si può piacere a tutti”

Aurora Ramazzotti oggi sa quello che vuole: l’esperienza sul piccolo schermo ha infatti segnato profondamente la sua vita, per questo motivo spera di poter seguire le orme di mamma Michelle Hunziker, magari sfruttando proprio il contratto che la lega a Mediaset. “Per ora taccio e incrocio le dita. Sono in attesa di una risposta per un lavoro al quale terrei molto – ha rivelato la figlia di Eros Ramazzotti – spero mi sia data la possibilità di dimostrare che voglio davvero fare questo mestiere, che è la mia passione e l’unica cosa che mi rende felice quando mi sveglio la mattina. Credo sia questa la chiave per capire se si vuole davvero una cosa”. Figlia d’arte, Aurora è finita spesso al centro delle polemiche social poiché accusata di essere una privilegiata, ma lei ci tiene a precisare che “il fatto di essere nata in questa famiglia è un vantaggio”, per questo motivo oggi lavora “per far cambiare idea alle persone. Ma non si può piacere a tutti”. A indirizzarla sulla strada giusta ci pensa mamma Michelle Hunziker: “è la persona che mi capisce meglio, quella che chiamo subito quando ho un dubbio o un momento di debolezza sul lavoro, che in questo momento è al centro della mia vita”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori