Elisabetta Canalis/ I 40 anni dell’ex velina: “Sono già alla mia terza vita e la quarta…”

Elisabetta Canalis ha parlato ai microfoni di Oggi ai quali ha rilasciato una lunga intervista. La showgirl ha raccontato della sua tripla vita tra Sardegna, Milano e Stati Uniti.

12.10.2018 - Matteo Fantozzi
elisabetta_canalis_instagram
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è sempre più spesso in Italia ma non perché ha deciso di mettere da parte la sua vita negli Usa insieme al marito e alla piccola figlia ma per via dei molti impegni che la tengono ancora al suo Paese natìo. Proprio a fine estate è stata impegnata sul set de L’Isola di Pietro 2 e adesso che la messa in onda si avvicina ed è stata già annunciata per il 21 ottobre prossimo, lei sarà occupata nella promozione tra interviste ed ospitate. Lei stessa in un’intervista a Oggi la stessa Elisabetta Canalis ha confermato di aver vissuto già tre vite ai suoi 40 anni ed essere pronta per la quarta che, a quanto pare, andrà in scena proprio in Italia: “Io e mio marito Bryan abbiamo deciso, invecchieremo in Italia“. L’ex velina era in America quando, il 12 settembre scorso, ha compiuto quaranta anni e ha provato davvero a vivere la giornata normalmente ma tutto è cambiato già il giorno prima: “Le maestre di Skyler mi hanno fatto trovare gli auguri nella cassetta delle lettere“. Lei ha sperato che nessuno se ne accorgesse ma così non è stato e adesso si prepara a vivere la seconda parte della sua vita meglio della prima, per quanto possibile.

“Sto vivendo la mia terza vita”

Nella lunga intervista a Oggi, Elisabetta Canalis ha raccontato quel giorno e poi ammette: “Sto già vivendo la mia terza vita, una in Sardegna, la seconda a Milano e la terza negli Stati Uniti” ma la Canalis si sente ancora come avesse 27-30 e spera davvero di crescere e cambiare magari alla soglia dei sessanta anni. Ma quando il giornalista le fa notare di essere arrivata negli Usa per via di George Clooney lei nega e rivela di aver sempre seguito suo padre nei suoi viaggi e di aver subito amato quel Paese tanto da volerci tornare, e adesso? A quaranta anni, Elisabetta Canalis non solo è attrice, showgirl, ma anche imprenditrice e mamma e su questo punto lei sembra davvero essere sincera tanto da ammettere che a venti anni non pensava di poter arrivare a 40 anni in questo modo: “Non sono mai stata fan dell’essere madre e tutto deve essere legato all’uomo con cui condividi la vita, se non avessi incontrato Brian non sarei diventata madre“. Sembra che lui sia stato l’uomo giusto, quello che è riuscita a portarla all’altare e che le ha fatto venire voglia di diventare madre e lo stesso che vorrebbe subito correre in Italia per vivere qui ma adesso non lo faranno, non possono per lavoro e non solo.

Cosa nel suo futuro?

La stessa Elisabetta Canalis nell’intervista parla del suo futuro: “Un domani, tra quindici anni, siamo già pronti a tornare in Italia ma adesso no“. Brian lavora negli Usa e Skyler studierà lì e anche la sua vita è in quel Paese ma presto torneranno perché è nella città che le ha dato i natali a vederla invecchiare. Riguardo alla sua carriera lei non ha dubbi: “Gianni Morandi mi ha aiutata a ripartire“. Proprio quando la Canalis si stava disinnamorando del suo lavoro e del mondo dello spettacolo, lui la scelse per i suoi due Festival di Sanremo e da lì in poi ha deciso di ripartire. Adesso lo ha ritrovato sul set de L’Isola di Pietro 2 e anche se i loro personaggi non avrebbe dovuto vedersi molto per via delle scene, diverse tra loro, ma Gianni Morandi non ha fatto altro che correre da lei appena possibile. Nella stessa intervista, sul settimanale Oggi, l’ex velina ha già messo insieme i decadi della sua vita e se i venti anni sono quelli dell’inizio della sua carriera, quelli della velina e del bancone di Striscia, i trenta sono quelli legati a Sanremo e i quaranta? Per adesso sono quelli legati al cambio di look e al ritorno in tv con l’Isola di Pietro 2. Il resto poi arriverà nelle prossime settimane.

I commenti dei lettori