Elodie, Rambla è il nuovo singolo/ Video, l’ex allieva di Amici collabora con Ghemon

- Emanuele Ambrosio

Elodie torna in radio con un nuovo singolo dal titolo “Rambla” accompagnato anche da un videoclip: nel brano la cantante di Amici collabora con il rapper Ghemon

Elodie
Elodie (Facebook)

Elodie torna in radio con un nuovo singolo. Si tratta di “Rambla“, il singolo della ex allieva di “Amici di Maria De Filippi” in uscita per Island Records venerdì 12 ottobre 2018 in radio e su tutte le piattaforme streaming. Dopo il grandissimo successo di “Nero Bali”, una delle hit dell’estate 2018 interpretata con Michele Bravi e Gué Pequeno, la cantante ha deciso di proseguire il suo viaggio musicale collaborando con un altro rapper della scena italiana. Questa volta il featuring di “Rambla” e con Ghemon, rapper avellinese che in passato ha duettato anche con Syria. Dalla calda ed avvolgente “Bali“, questa volta Elodie accompagnerà gli ascoltatori sulle “Rambla” di Barcellona. Sonorità pop-dance con la voce di Elodie si alterna con quella del rapper Ghemon per una canzone che racconta di una storia d’amore. “Rambla” è un singolo di impatto con un Elodie che ha deciso di giocare facile lanciando nelle radio un brano frizzante che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo tormentone. Ad accompagnare il singolo anche un videoclip diretto da Enea Colombi.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Non so ancora come ho fatto a resistere ma finalmente posso dirvelo: il mio nuovo singolo ‘Rambla’ featuring il mio amico Ghemon sarà disponibile ovunque da venerdì 12 ottobre!”. Con queste parole Elodie ha annunciato sui social l’uscita del nuovo singolo che strizza l’occhio, musicalmente parlando alla precedente hit “Bali”. Una scelta che non sorprende se consideriamo i numeri legati al brano “Bali”: disco di platino e ben 23 milioni di view su YouTube. Un buon successo per l’interprete romana che nel 2016 si classifica al secondo posto, alle spalle di Sergio Sylvestre, nel talent show di Amici di Maria De Filippi. L’anno dopo partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Big con il brano “Tutta colpa mia” con tanto di lasciapassare da parte di Emma Marrone. Chissà che quest’anno la cantante di Amici non possa bissare la sua partecipazione alla kermesse canora visto che, stando alle prime indiscrezioni, il suo nome è tra i papabili cantanti che hanno presentato un brano alla commissione artistica capitanata da Claudio Baglioni. Le possibilità ci sono tutte considerando che la cantante è al lavoro su un nuovo disco di inediti al cui interno troveranno sicuramente spazio la hit di “Bali” e il nuovo singolo “Rambla”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori