Gerry Scotti lascia la tv? / “Dopo 40 anni di carriera sono pronto a nuove sfide”: Mediaset ai ripari?

- Anna Montesano

Gerry Scotti lascia la tv dopo 40 anni di carriera? Mediaset trema, il conduttore si dice pronto a cambiare vita: “Mi piacerebbe affrontare qualche nuova sfida”

gerry_scotti_2018
Gerry Scotti

Gerry Scotti è da quarant’anni sulla cresta dell’onda, il portale del IlGiornale, ha però riportato una recente dichiarazione del conduttore che ha ribadito l’intenzione di voler lasciare la tv per affrontare nuove sfide: “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”. Dichiarazioni che fanno capire come uno dei conduttori più amati della tv, abbia voglia di occuparsi anche di altro. Ricordiamo che Scotti ha un’azienda vinicola e proprio questa sua attività potrebbe rappresentare la nuova realtà di cui parla. Intanto però, come affermato da TV Sorrisi e Canzoni, sembra che il conduttore stia testando un quiz inedito creato nel nostro paese da Drymedia.

GERRY SCOTTI, NUOVO SHOW O ADDIO ALLA TV?

Si intitolerà ‘Conto alla Rovescia’ ed il gioco consiste in una sfida tra cinque concorrenti che dovranno rispondere a domande di cultura generale. Gerry Scotti spera intanto di rilanciare Caduta Libera che, oltre a soccombere spessp nettamente contro il competitor de L’eredità condotto da Flavio Insinna e qualche settimana prima contro Reazione a Catena di Gabriele Corsi, sta realizzando ascolti piuttosto bassi. Di sicuro c’è l’intenzione di cambiare rotta e lasciare il mondo della tv. Esattamente non sappiamo quando tutto ciò avverrà ma l’unica certezza è che tantissimi fan sperano che questo momento avvenga il più tardi possibile. Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori