Giada Giovanelli e Francesco Branco / “Dopo Temptation Island abbiamo comprato una casa: vogliamo un figlio”

- Fabiola Iuliano

Giada Giovanelli e Francesco Branco oggi sono più sereni che mai: dopo Temptation Island hanno comprato una nuova casa e oggi sperano di poter allargare la famiglia.

Giada_Giovanelli_e_Francesco_Branco_web2018
Giada e Francesco, Temptation Island 2018

Da quando si sono messi alla prova e poi ritrovati nell’ultima edizione di Temptation Island dedicata ai nip, Giada Giovanelli e Francesco Branco non si sono più lasciati. Entrambi hanno scelto di partecipare al reality delle tentazioni a causa della gelosia di lui e per una serie di problematiche legate alla sua insicurezza, ma oggi assicurano che la loro storia d’amore procede a gonfie vele. “Prima litigavamo molto, adesso litighiamo un po’ meno anche se caratterialmente siamo due persone che difficilmente riescono a soprassedere”, rivela Giada in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, “cerco di controllarmi per non risultare la persona di sempre, di base siamo due persone che si scontrano facilmente per nulla di importante”. Nel corso dell’intervista, Francesco Branco conferma la sua gelosia, che tuttavia mascherava soltanto una grande paura di perderla. Oggi, però, tutti i dubbi sono stati spazzati via dalla consapevolezza di non poter fare a meno l’uno dell’altra, per questo motivo sono entrambi pronti a fare il passo successivo.

I NUOVI PROGETTI 

Ma cosa ha spinto Francesco Branco a cambiare idea sulla sua fidanzata Giada Giovanelli? “Dopo il programma sono diventato un altro. Ho imparato a ridimensionare la mia gelosia. Lei è bellissima e ho capito che, finché sono gli altri a fare apprezzamenti su di lei, posso viverli con leggerezza”. Oggi, infatti, i due riescono ad avere un dialogo costante, cosa che permette loro di litigare di meno e di fermarsi quando il confronto sta per superare il limite che si sono posti. Nel reality di Canale 5 c’è stato infatti un momento in cui Francesco ha pensato di perderla, ma poi ogni cosa si è risolta; per questo motivo oggi possono finalmente dedicarsi a tutta una serie di progetti messi in stand by dal breve periodo di crisi e dare il via alla fase successiva: “Abbiamo comperato una casa nuova – rivela Giada Giovanelli – grazie a Temptation Island ho realizzato che il mio grande desiderio era quello di allargare la famiglia: Il mio istinto materno si è fatto molto chiaro e preciso. Mi piacerebbe avere due gemelli”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori