Giorgio Alfieri/ Ha conquistato Ursula Bennardo? La sua versione (Uomini e Donne, speciale Temptation Island)

- Morgan K. Barraco

Giorgio Alfieri, ha davvero conquistato Ursula Bennardo? La sua versione direttamente negli studi di Canale 5 da Maria De Filippi. (Uomini e Donne, speciale Temptation Island)

giorgioalfieri2018
Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri ha conquistato a metà il cuore di Ursula Bennardo a Temptation Island Vip. Anche se Sossio Aruta si era raccomandato con l’ex fidanzata di tenersi a debita distanza dall’amico che conosce da anni, la donna alla fine si era diretta proprio verso il Tentatore. Una conoscenza maturata per lo più nell’ultima fase del programma, quando Ursula ormai stanca del comportamento di Sossio, non faceva altro che piangere. Giorgio ha colto al volo l’occasione per consolarla, strapparle qualche sorriso e farla divertire. I due non sono mai arrivati a vivere un flirt verso e proprio, anche se non sono mancati i massaggi sulla schiena a bordo barca e persino il week end da sogno. Una parentesi che la Bennardo ha voluto concludere prima del tempo, in lacrime per la fine ormai certa della sua relazione con Aruta. Giorgio ha fatto davvero di tutto per risollevare l’umore di Ursula, trattandola sempre in modo amichevole e nulla di più. Ha inoltre espresso il suo parere per quanto riguarda Sossio, nonostante sia un suo amico da tempo: la donna merita infatti qualcuno della sua età, ai suoi occhi, che possa comprenderla al meglio.

La sua versione dei fatti

Temptation Island Vip è finito ormai, ma Giorgio Alfieri ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti a Uomini e Donne grazie allo speciale andato in onda ieri. Il Tentatore ha avuto così un faccia a faccia con Sossio, a cui ha contestato subito alcune espressioni colorite usate durante il falò di confronto con l’ex fidanzata. L’ex calciatore lo ha infatti definito quasi un traditore, soprattutto perché prima di approdare in Sardegna si è raccomandato spesso e volentieri con Ursula Bennardo di non avvicinarsi al single in questione. Anche per questo il primo pinnettu ricevuto sui due lo ha spinto a credere di essere di fronte ad una provocazione dell’ex fidanzata. Giorgio però non ha gradito ed il programma di Uomini e Donne gli è servito per sottolineare di essersi comportato sempre in modo corretto con Sossio. Per il Tentatore i problemi di coppia fra Aruta e la Bennardo sono da individuare tra l’altro nella scarsa stabilità lavorativa e personale di lui. “Se un uomo non ha una stabilità, un lavoro fisso, è molto difficile”, ha sottolineato infatti facendo riferimento anche alla sua personale esperienza. Il suo rapporto con Martina Luciani sarebbe finito infatti per lo stesso motivo. Per questo si è identificato nel rapporto di Ursula e Sossio, convinto che fossero vittime delle stesse problematiche.

Gli occhi su Ursula Bennardo

Giorgio Alfieri ha puntato gli occhi su Ursula Bennardo durante Temptation Island Vip, ma sembra che non abbia compromesso il suo rapporto con Sossio Aruta. I due si conoscono da tanto tempo, hanno condiviso la passione per il calcio e tanti spazi, come ha sottolineato l’ex Cavaliere di Uomini e Donne nello speciale andato in onda ieri. “Per rispetto non dovevi proprio permettere che lei si avvicinasse a te”, ha detto Sossio durante il confronto con il single e l’ex fidanzata. “Siamo amici, abbiamo condiviso giorni e notti e mi darebbe fastidio”, avrebbe inoltre detto Sossio ad Ursula prima di partire. Anche per questo si sarebbe mostrato geloso subito dopo il secondo pinnettu sul Tentatore e l’ormai ex fidanzata. La colpa quindi non sarebbe solo di Ursula, ma anche dell’amico che lo avrebbe pugnalato alle spalle. Soprattutto quando ha lasciato intendere che Sossio fosse troppo vecchio per l’ex fidanzata, che di contro avrebbe meritato un uomo più vicino alla sua età anagrafica. Clicca qui per rivedere la clip su Giorgio Alfieri a Uomini e Donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori