Grande Fratello Vip 2018/ Francesco Monte chiude con Giulia Salemi? Tensioni e il segreto del bacio

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: prime tensioni nella Casa tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La storia è già finita? Il sospetto sul bacio…

grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip 2020

Nella Casa del Grande Fratello Vip arrivano i primi screzi tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Incomprensioni e piccole gelosie per i due, che si rinfacciano l’un l’altro atteggiamenti di freddezza. In particolare, Francesco lamenta il fatto che Giulia abbia riportato alle amiche un dettaglio del loro rapporto che voleva rimanesse invece tra loro. “Se volevi farmi innervosire ci sei riuscita bene adesso” fa sapere Monte a Giulia, con la quale si apparta in giardino per discutere. “Ci sono delle cose che vorrei tenere per me” continua Francesco che chiaramente fatto capire di non voler mettere in piazza i suoi sentimenti visto quanto accaduto in passato. “Se vedo che tu hai dei blocchi con delle persone e con altre invece no, allora mi blocco io.” continua il ragazzo, facendo riferimento alle confidenze fatte da Giulia ad altri.

TENSIONI PER FRANCESCO MONTE E GIULIA

La Salemi ha cercato di ridimensionare la situazione: “Stai ingigantendo la cosa, è molto più semplice di quello che pensi. Io quello che penso dico, sono molto trasparente” risponde l’influencer, che tuttavia si scusa con Francesco Monte in quanto ha forse peccato di ingenuità. Nonostante la tensione tra i due ci sia ancora, Francesco e Giulia poi si riavvicinano e fanno pace. Segue un momento di divertimento e confidenze per i due che, dal giardino, passano al letto. Qui si stendono, uno vicino all’altra, e si scambiano effusioni che sembrano anticipare l’atteso bacio sulle labbra che, tuttavia, non arriva. Che la Salemi voglia quindi “trattenersi” proprio per il desiderio di riservatezza espresso da Francesco? C’è chi però sospetta che sia questa la prova che confermerebbe che il loro è tutto un teatrino messo su ad arte e che, quindi, tra loro non ci sarebbe un reale flirt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori