IVAN CATTANEO VS ELIA FONGARO / “Può darsi che abbia un amante molto potente fuori” (Grande Fratello Vip)

- Annalisa Dorigo

Ivan Cattaneo e le durissime dichiarazioni contro Elia Fongaro: “Ha un amante famoso che lo aiuta”. Il web, indignato, chiede la squalifica del cantante.

ivan_cattaneo_2018
Ivan Cattaneo

Alcune dichiarazioni di Ivan Cattaneo contro Elia Fongaro non sono piaciute affatto ai telespettatori del Grande Fratello Vip 2018, arrivati persino a chiedere la squalifica del cantautore. Quest’ultimo ha affermato di nutrire dell’interesse sentimentale per l’ex velino, precisando che il ragazzo potrebbe essere gay. Ma non sono queste parole ad avere causato un gran polverone nei social network. A non piacere sono le affermazioni successive, secondo le quali Elia avrebbe un amante potente che lo avrebbe spinto a partecipare al reality show. Ha infatti detto: “Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”. Cattaneo ha anche spiegato le ragioni per le quali Elia non sarebbe così interessato a partecipare al programma.

“LO HANNO CONVINTO AD ENTRARE”

Secondo quanto rivelato da Ivan Cattaneo, Elia Fongaro sarebbe stato spinto ad entrare al Grande Fratello da un amante molto potente. Per questo motivo apparirebbe svogliato e poco interessato a proseguire a lungo la sua avventura nella Casa: “Mi ha fatto capire che non gli interessa il Grande Fratello, sembra che snobbi la possibilità di diventare famoso. Lui da fuori ha avuto una spinta, ma non raccomandazione. Lo hanno convinto a entrare”. Si tratta di illazioni molto forti, motivo per cui il pubblico del reality show chiede che vengano presi dei provvedimenti contro Cattaneo. Anche se non si tratterà di espulsione, il desiderio è quanto meno che il cantautore venga rimproverato per un’affermazione che poteva essere evitata. Essa va ad aggiungersi alle parole discutibili sulle donne e lo stupro. Il cantante ha sottolineato di non escludere che tra lui ed Elia possa nascere qualcosa: “Non c’è niente di sentimentale fra me e lui, non ancora. Tutte le mattine quando ci svegliamo ci allunghiamo la mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori