La Marchesa Del Secco “vomita”, GF Vip/ Video, Elia fa una battuta e Ivan Cattaneo “impazzisce”: “Che schifo!”

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha avuto un piccolo imprevisto a tavola. Mentre pranzava con gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

12.10.2018 - Valentina Gambino
marchesa-del-secco-vomita-gf-vip-3
La Marchesa vomita

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha avuto un piccolo imprevisto a tavola. Mentre pranzava con gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, dell’acqua dalla bocca le è accidentalmente salita fino al naso, tanto da uscire fuori. Per il web però, la marchesa più famosa della televisione, avrebbe vomitato. Ecco che in un attimo, il video diventa virale e la scena conquista il gradino più alto del trash, dopo alcuni giorni in Casa, assolutamente privi di dinamiche. Dopo il litigio di Francesco Monte e Giulia Salemi, questo è stato l’unico argomento da evidenziare nel corso della giornata. Al fianco della Marchesa, da una parte Ivan Cattaneo e dall’altra Elia Fongaro. Pare proprio che per colpa di una battuta da parte dell’ex velino, che la nobildonna scoppiando a ridere, non abbia trattenuto l’acqua che, esattamente come è capitato a tutti almeno una volta nella vita, le è poi uscita dal naso. Ivan dopo avere visto la scena con l’acqua sgorgarle fuori dal suo naso stile “fontanella” ha esordito: “Che schifo… Marchesa!”.

La Marchesa “vomita”: l’ironia della rete

“Muoioo la marchesa si è affocata alla battuta di Elia… e ha vomitato nel piatto…”, si legge su Twitter. E ancora: “La Marchesa la si Ama anche se Vomita”, “La Marchesa che a tavola vomita a proiettile su Ivan Cattaneo! Morto!”, “La marchesa che per ridere a una Battuta di Elia vomita nel piatto, STO MALE”. “La nostra adoratah è stata poco bene”. La rete, inflessibile come sempre ha già fatto diventare il video virale (lo troverete anche alla fine di questo articolo grazie al buon Fabiano di BitchyF). A questo punto, immaginiamo anche che questo “splendido” spaccato televisivo potrebbe essere addirittura mandato in onda il prossimo lunedì sera, visto la mancanza di contenuti e dinamiche nella Casa più spiata d’Italia. Staremo a vedere se si affronterà l’argomento ed in che modo la Marchesa Del Secco potrebbe commentare l’accaduto con la solita classe che da sempre la contraddistingue.

Visualizza questo post su Instagram

L’adorato vomito della Marchesa ?????? #gfvip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: Ott 12, 2018 at 7:19 PDT

I commenti dei lettori