Enzo Iacchetti è fidanzato? / Argomento “tabù” a Verissimo: il conduttore scherza con Silvia Toffanin

- La Redazione

Enzo Iacchetti è fidanzato? Negli ultimi mesi,  si è parlato di un clamoroso ritorno di fiamma con Maddalena Corvaglia: le novità sul conduttore di Striscia la notizia.

striscia_greggio_iacchetti_twitter_2017
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono pronti a ritornale alla guida di Striscia la Notizia. La rodata coppia si racconta a Verissimo che ricorda la prima puntata del duo andata in onda il 26 settembre del 1994. Iacchetti dice che non vede l’ora di ricominciare ricordando che li divide il tifo, con Greggio che tifa Juventus e lui l’Inter. Arriva il video con Greggio che racconta la carriera del collega. Greggio lo chiama fratello nel video ricordando la lunga carriera di Iacchetti cresciuto in mezzo a tanti talenti dell’epoca. I due incrociano le loro strade grazie a Striscia la Notizia che hanno creato una coppia di fatto, come piace definirsi loro scherzando. Enzo Iacchetti si commuove del racconto fatto dall’amico Ezio Greggio. Iacchetti racconta in seguito la carriera di Greggio con i genitori che sognavano una carriera in banca per il figlio Nel 1983 è arrivata la svolta in Drive In per poi passare al cinema. Nel 1988 inizia ufficialmente la storia con Striscia la Notizia per Greggio. Non si parla però di amore, né per Enzo né per Ezio: si scherza, invece, con la Toffanin su quello che è il sentimento che lega i due conuttori.  [Aggiornamento di Anna Montesano]

HA RITROVATO L’AMORE?

Enzo Iacchetti è di nuovo innamorato? Il conduttore di Striscia la notizia, che questo pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha nei suoi trascorsi una vita sentimentale particolarmente burrascosa e le voci di sue possibili relazioni sentimentali continuano a rimbalzare su riviste di gossip e nei social network. Nel corso dell’estate si è parlato di un clamoroso ritorno di fiamma con Maddalena Corvaglia, l’ex velina con la quale Enzino aveva instaurato una lunga relazione in passato. “Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai”, così aveva parlato nel 2015 Enzo Iacchetti in un’intervista al settimanale Visto a proposito dei suoi trascorsi con Maddalena, con la quale i rapporti sono rimasti ottimi anche in seguito. Nel corso dell’estate la coppia è stata fotografata in un villaggio turistico in Puglia dove era apparsa molto complice, scambiandosi carezze e parlandosi all’orecchio. Da allora, molti hanno cominciato a pensare che l’amore fosse ricomparso anche se entrambi hanno sempre cercato di non fomentare questa news di gossip.

ENZO IACCHETTI: “SONO SINGLE”

Non c’è solo Maddalena Corvaglia nei precedenti illustri di Enzo Iacchetti. Nei mesi scorsi, il conduttore è stato associato anche a Soleil Sorgè, ex fidanzata di Marco Cartasegna e Luca Onestini, che però aveva categoricamente smentito tale rumor. La differenza d’età aveva caratterizzato anche la sua relazione con Tania Peli, durata più di cinque anni, nonostante lei fosse di ben tre decenni più giovane. Ma come giudica Enzino la sua situazione sentimentale? Intervistato da Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ qualche giorno fa, il comico aveva negato qualsiasi legame romantico: “Sono single, e sono un buon partito”, aveva precisato Iacchetti, trovando l’inevitabile frase ironica della padrona di casa. Il figlio Martino, a sua volta presente in studio, aveva invece rivelato di non aver sempre condiviso le scelte del padre dal punto di vista sentimentale: “Recentemente ho pensato che abbia scelto la donna sbagliata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori