Grande Fratello Vip 2018/ Video, Stefano e Benedetta nuova coppia? “Una volta fuori te li ridarò”

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: prime tensioni per Lory Del Santo. Alcuni volti noti e amiche della nora regista si dicono preoccupate per lei…

grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip, 7^puntata: eliminato Elia Fongaro

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini. La convivenza forzata sta legando molto il bel modello e la conduttrice che si conoscono da diverso tempo. Il feeling che c’è tra i due non sta passando inosservato agli occhi degli altri concorrenti, in primis alla Marchesa che sta cercando di far nascere la coppia. Stefano, oggi, ha deciso di “rubare” un paio di pantaloni unisex che Benedetta ha portato nella casa. “Una volta fuori te li ridarò”, dice Stefano. “Allora vi dovrete rincontrare..”.- Scherza maliziosa Giulia Provvedi che assiste alla scena. “E tu cosa mi ridai in cambio? L’asso di picche?”, replica Sala. “C’è stato un avvicinamento prima della Casa, eh? Non andato in buon fine?”, chiede ancora la Provvedi bionda. Benedetta, così, chiarisce: “No, noi ci siamo conosciuti e eravamo single, abbiamo anche dormito, ma non è successo niente”. Quello di Stefano e Benedetta è uno dei rapporti più veri e sinceri del reality: resterà sul piano dell’amicizia o si trasformerà in qualcosa di più forte? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA MAINARDI TROVA UN FIDANZATO A SILVIA PROVVEDI

Silvia Provvedi è single, ma Andrea Mainardi è pronto a trovarle un fidanzato. Nonostante il feeling con Elia Fongaro e il bel rapporto con Fabio Basile, la bruna de Le Donatella non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova storia d’amore dopo il dolore provato per la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Lo chef del Grande Fratello Vip 2018, infatti, ha un amico single da presentare a Silvia che reagisce con il sorriso alla proposta dell’amica. Dopo la storia importante vissuta con l’ex re dei paparazzi, Silvia sta lentamente recuperando la fiducia nell’amore. All’interno della casa, dopo i primi giorni cupi, Silvia è sempre più sorridente e serena. L’amore, però, almeno per il momento, può attendere. Silvia è molto concentrata sulla sua vita e sull’avventura che sta vivendo nella casa di cinecittà insieme alla sorella Giulia che, invece, comincia a sentire la mancanza del fidanzato Pierluigi Gollini. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTIMI DI TERRORE FUORI DALLA CASA

Non c’è edizione del Grande Fratello, che sia esso vip o nip, senza qualcuno che vada fuori dalla casa ad urlare qualcosa. Anche questa terza edizione vip del reality di Canale 5 ha richiamanto l’attenzione dei fan che, a quanto pare, tutte le sere vanno fuori dalla casa per urlare qualcosa ai concorrenti fino a quando, uno degli abitanti della zona, non ha deciso di interrompere questa sorta di via crucis rumorosa, affacciandosi e urlando contro i fan. Proprio mentre i vip erano in giardino a chiacchiere anche un po’ contenti delle parole dei fan, ecco che le urla sono arrivate fin entro casa: “Siete delle mer*e, avete rotto il ca*zo”. I vip si sarebbero subito agitati per via dell’accaduto ma, a quanto pare, l’uomo del palazzo vicino alla casa non ce l’aveva con i concorrenti bensì con i rumorosi fan. Anche lo scorso anno si era ripetuto lo stesso inconveniente con i fan di Giulia De Lellis proprio a conferma che ogni edizione deve avere sempre la propria “sfuriata”. Tutti coloro che si presentano fuori dalla casa hanno già capito il messaggio o la cosa si ripeterà nei prossimi giorni? (Hedda Hopper)

LA GIORGI PAZZA DI SALA?

Grande Fratello Vip tornerà in onda lunedì sera con una nuova puntata che, si spera, possa portare a casa notevoli miglioramenti in termini di ascolti. Se le liti stanno scarseggiando un po’, lo stesso non si può dire degli amori o degli interessi. Le donne della casa sembrano davvero interessate ai giovani concorrenti e anche Eleonora Giorgi si è lasciata conquistare dallo sguardo di Stefano Sala. Ivan Cattaneo e Lory Del Santo hanno notato il loro scambio di sguardi e sono convinti che anche lui sia interessato a lei e che la cosa sia ricambiata ma lei non ha intenzione di fare un passo in avanti in quanto non è come Lory e non ha intenzione di avere una relazione con uno più giovane di lei. In confessionale ha ammesso che non è come le altre, non è libera, è molto timida e diventerebbe tutta rossa al solo pensiero però, parlando con i due “amici” si dice pronta a provare a fare un passo in avanti sfiorando la mano del bel modello. Come andrà dopo questo test? Davvero i due hanno la possibilità di avere una relazione? (Hedda Hopper)

LA MARCHESA E I SUOI INTERESSI

Un’emozione inaspettata quella che ha provato la Marchesa Daniela D’Aragona in tarda notte con Walter Nudo. Il Grande Fratello Vip ha deciso di movimentare un po’ la convivenza chiedendo ai vip di sottoporsi al gioco dell’acqua e al freeze ballerino. Il primo prevede che due concorrenti debbano raccogliere dell’acqua in una cisterna: uno deve tuffarsi in piscina completamente vestito e l’altro deve poi strizzarlo in una cisterna. Il caso ha voluto che a sottoporsi al gioco siano stati proprio la Marchese e Nudo con la prima che ha strizzato il secondo. Dopo il gioco, insieme, sono andati in confessionale dove è bastato un abbraccio da parte di Walter per far provare una fortissima emozione alla Marchesa che, poi, ha avuto nuovamente i brividi con il freeze ballerino che consente alle donne della casa di scegliere un uomo con cui ballare. La Marchesa si è così confidata prima con Andrea Mainardi e poi con Martina, Giulia Provvedi e la Salemi. “Non provavo un’emozione così da tanto tempo. Un uomo, per farmi perdere la testa, non dev’essere solo bello. Io starei ad ascoltarlo per ore senza parlare. E’ colto, intelligente e conosce molte cose. In più ha un’eleganza innata”, ha detto la Marchesa che ha anche aggiunto che non confesserà mai nulla a Walter. Al suo posto, però, potrebbe farlo il Grande Fratello durante la diretta di lunedì 15 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PREOCCUPAZIONE DEGLI AMICI DI LORY DEL SANTO

L’ingresso di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello Vip 3 continua a spaccare l’opinione pubblica. La regista, che da pochissimi mesi ha perso il suo secondo figlio, si è ormai integrata nel gruppo dei concorrenti del reality. C’è però chi continua ad essere preoccupato per le sue condizioni, ritenendo che la sua scelta non sia stata la più salutare. A parlare sono amiche e conoscenti di Lory Del Santo, come la giornalista Monica Setta. Al settimanale Vero, afferma infatti di aver visto Lory “scossa, come se stesse vivendo in uno stato di alienazione.” Preoccupata e per niente concorde con la sua scelta è Morena Zapparoli Funari che, invece, dichiara: “Sta cercando di rimuovere un immenso dolore, che però ritornerà quando uscirà dalla Casa. Avrebbe fatto meglio a trascorrere il tempo che passa nel programma con le persone che le vogliono bene, come ad esempio il compagno Marco Cucolo o l’altro figlio Devin”.

PRIMI SCONTRI PER LORY DEL SANTO

Non va invece affatto giudicata la sua scelta secondo Antonella Mosetti. “Non è corretto giudicare la sua decisione, non c’è un decalogo, non ci sono regole. – dichiara alla nota rivista – Ognuno affronta il lutto a modo suo”. Intanto nella Casa, Lory Del Santo ha avuto anche i primi scontri. È con Elia Fongaro che la regista si è scontrata nel corso delle ultime ore, a causa di suoi comportamenti che l’hanno portata a dubitare della sua genuinità. “A me piace capire le persone nella verità. – ha esordito la Del Santo – Ti accetto per come sei, ma se non so se sei questo o quello perché c’è qualcosa che mi ha fuorviato, è una piccola ombra che mi dà fastidio. Non riesco più a giudicarti seriamente. Io ho un dubbio, che tu puoi dipanare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori