Corona sfotte Ilary Blasi “Me capisci a caciottara”/ Moglie di Totti presa in giro per il suo accento romano

Corona sfotte Ilary Blasi “Me capisci a caciottara”. Moglie di Totti presa in giro per il suo accento romano dall’ex re dei paparazzi, che non ha preso bene un discorso a Silvia Provvedi

ilary_blasi_1_cs_mediaset_2017
Ilary Blasi, Grande Fratello Vip

Botta e risposta a distanza fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Il tutto è nato quando la moglie di Francesco Totti, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha voluto fare il verso al re dei paparazzi parlando con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. A quel punto è arrivata la replica dello stesso Corona, un po’ tardiva, che sul proprio profilo Instagram ha sfottuto Ilary per il suo accento molto romanesco. I fan della bella bionda hanno iniziato a tempestare di insulti Fabrizio, e anche nelle ultime ore non si sono placati. Basta andare sulla sua pagina social per capirlo, e i commenti sono più o meno tutti del tono di quanto scrive Giulia: «Meglio caciottara che essere famosi solo per delinquenza, fallimenti, chiappe chiacchierate e figure di m… Ti senti il padre eterno quando sei il peggio del trash e un uomo che non è mai stato un uomo. Sei niente mischiato col nulla». Un altro invece scrive «Sei agli ultimi colpi..trovati un lavoro decente và!». 9dinho10 infine commenta: «Ma tua madre non può suggerirti ora che sei in libertà ogni tanto di chiudere la bocca? poi va a piangere in tv per chiedere la scarcerazione… ma quando cresci… Lascia stare il capitano». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

I FAN DI ILARY IN RIVOLTA

Fabrizio Corona torna ad attaccare Ilary Blasi. Con una Instagram Stories, l’ex paparazzo dei vip ha voluto replicare alle parole di Ilary Blasi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2018. Durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 si è tornati a parlare della storia d’amore tra Silvia Provvedi e Corona. Una storia finita da diverso tempo, ma che ha segnato nel profondo la cantante de La Donatella. Dopo le dichiarazioni di Corona che ha detto di non averla mai amata, la Provvedi ha reagito dicendo che lei crede ancora nell’amore e nella possibilità di incontrare un uomo con cui costruisci una famiglia. La Blasi ha cercato di consolarla dicendo: ” “Sei talmente giovane, hai tutta la vita davanti, quando ti riguarderai indietro magari canterai la canzone ‘Viva la libertà’ come faceva l’amico tuo”. A distanza di diversi giorni Corona ha voluto replicare alla frecciatina della conduttrice del GF VIP 3 non incontrando però il favore del pubblico. In tantissimi, infatti, hanno preso le difese della conduttrice scrivendo: “Ilary ti ha distrutto e non sai manco cosa rispondere”. Un altro utente, invece, si chiede perchè per replicare alla Blasi debba prendere in giro il popolo romano, invitandolo poi ad imparare a scriverlo. (agg. Emanuele Ambrosio)

FABRIZIO CORONA VS ILARY BLASI

Fabrizio Corona torna a lanciare frecciatine a Ilary Blasi. Sulle storie del suo profilo Instagram, l’ex re dei paparazzi attacca nuovamente la conduttrice del Grande Fratello Vip che, nella scorsa puntata del reality, ha parlato della sua storia d’amore, ormai finita, con Silvia Provvedi. Non avendo gradito il momento, Corona prende in giro la Blasi per il suo accento romano. “Canti la canzone come faceva er tuo amico!!! Ao me capisci a caciottara!!! Ao to dico io!!! Fidate, bella!!! Io ciò esperienza!!!”, ha scritto sopra il video della puntata del Grande Fratello Vip. Pochi minuti fa, poi, Corona ha pubblicato un collage pubblicato da una sua fanpage con cui spiega i motivi della sua diatriba con la Blasi. Tutto risalirebbe al caso Totti-Vento. Nell post pubblicato sulle storie, infatti, c’è la foto del matrimonio della Blasi, una di Flavio Vento e una macchina fotografica. E’ tutta volpa del gossip, dunque? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE ANSIE DI MAMMA ILARY

Moglie, donna in carriera, ma soprattutto mamma. Ilary Blasi è tutto questo e, in quella che più che una conversazione è una chiacchierata con la vecchia amica Silvia Toffanin, confessa quali sono le sue paure per i figli. «Per i miei figli voglio prima di tutto una buona educazione e lo studio – confessa Ilary -, poi si vedrà. Se gli piace il calcio a me va bene, ma la scuola è al primo posto. E comunque io non ho aspettative particolari su di loro». La conduttrice del Grande Fratello Vip, poi, rivela che per il futuro professionale dei suoi tre cuccioli sogna qualcosa di diverso dal mondo dello spettacolo anche se accetterebbe qualsiasi cosa li renderebbe felici. «Consiglieresti ai tuoi figli di fare il tuo mestiere?», chiede la Toffanin. «No – risponde Ilary – e comunque io non parlo molto del mio lavoro. Non è un argomento frequente in casa. Meglio il calcio…» (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REPLICA ALLE CRITICHE

Ilary Blasi, dopo aver confessato di portare una parrucca, passa a parlare di Grande Fratello Vip e, in particolare, dell’ingresso di Lory Del Santo nella Casa. A Silvia Toffanin, la Blasi ammette: “Chi siamo noi per dare un parere? È un dolore che alberga dentro di lei, quindi non mi sento di dire se ha fatto bene o male, di certo il dolore non si misura in lacrime. È una perdita che va oltre tutto questo. Io sono totalmente neutra rispetto a tutto questo.” Poi, a Verissimo, Ilary parla delle critiche ricevute spesso per i suoi look: “Io sono molto aperta alle critiche, se io stessi sul divano vorrei vedere anche qualcosa che non mi piace e criticarla. – e aggiunge – Fa parte anche questo del mondo dello spettacolo, ma non mi tange perché io sono convinta.” [Aggiornamento di Anna Montesano]

ILARY BLASI AMMETTE DI AVERE UNA PARRUCCA!

La seconda ospite della nuova puntata di Verissimo è Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip parte subito con una confessione inaspettata, che nasce da un’osservazione della Toffanin. Silvia le chiede il perché del cambio look e cosa ci sia dietro, così la Blasi confessa: “Un cambio look, senza motivo. Perché uno si annoia, sempre le stesse cose. Però c’è stato un dibattito sulla possibilità che avessi una parrucca. – così, senza tentennamenti, ammette – La verità è che ho una parrucca!” Inizialmente, pubblico e la stessa Toffanin credono si tratti di uno scherzo, ma Ilary lascia la sua postazione per permettere ad una signora del pubblico di controllare e la donna conferma. Poi anche Silvia decide di toccare con mano e, basita, urla “Ma è vero!!”. Così la Blasi svela: “Avevo voglia di cambiare, poi in America si porta tanto così ho voluto provare. E anche questa è risolta!” [Aggiornamento di Anna Montesano]

LA VERA ILARY BLASI

Bella, innegabile, Ilary Blasi lo ha dimostrato in ogni puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip durante cui ha optato per look molto diversi tra loro che hanno richiamato l’attenzione di molti. Dall’abito dalla scollatura provocante, a quello dalla stampa aggressiva, fino al casto tailleur. La conduttrice del reality, oggi, sarà nello studio di Verissimo ospite dell’amica Silvia Toffanin dove racconterà non solo della nuova avventura alle redini del programma, ma anche della sua vita, della sua famiglia e di suo marito, Francesco Totti, che alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni ha lasciato una lunga lettera in cui racconta la Ilary vera, la mamma, la moglie, la Ilary lontana da riflettori e telecamere.

ILARY BLASI: IL PRIMO INCONTRO CON FRANCESCO TOTTI

Ilary e Francesco si sono uniti in matrimonio dal 2005, un amore grande nato in un lontano gennaio in un pub sulla Nomentana. “Ci vado pieno di speranze – ha scritto il campione giallorosso – ma il primo contatto è abbastanza infelice: lei è furiosa perché ha perso il telefono. Il volume della musica è molto alto, Ilary si fa prestare i cellulari dagli amici per chiamare di qua e di là alla ricerca del suo, quando Silvia, la sorella, riesce ad isolarci un attimo. Ci limitiamo a stringerci la mano, piacere-piacere, e capisco che non è la sera giusta per conoscersi un po’ di più”. Ilary non è mai stata appassionata del calcio e il fatto che lui fosse un calciatore della Roma, il calciatore della Roma, non ha mai attratto la conduttrice. “Lei, del tutto distante dal calcio, ha un’idea molto vaga di chi io sia e soprattutto di cosa rappresenti, e questo è un sollievo perché in qualunque direzione si svilupperà il nostro rapporto, senso che sarà sincero”, racconta Totti ritornando ai tempi del loro primo incontro.

TOTTI: “LE CHIESI DI LASCIARE LA TV”

Ma com’è Lady Totti? Il marito descrive Ilary come una donna non solo bellissima, ma anche simpatica e intelligente. Durante la proposta di matrimonio, Totti rivela aver chiesto alla futura sposa di lasciare la televisione, una richiesta di cui oggi racconta: “Confesso di vergognarmene un po’, adesso, perché è una richiesta fuori dal tempo e l’esperienza dimostra che Ilary, pur lavorando in un settore molto duro e competitivo, sta crescendo tre figli in maniera magistrale”. Ilary, racconta Francesco Totti, tenere molto al Natale, ai regali, e allo stesso tempo di essere stata, per lui, una guida fondamentale anche sul lavoro. È stata proprio lei ad aiutarlo a scrivere quella sofferta lettera, letta per annunciare ai tifosi la decisione di abbandonare il calcio. Ilary e Francesco sono la dimostrazione che l’amore può nascere anche sotto i riflettori. L’amore vero, un amore fatto di rischi, sacrifici, ma anche di molte gioie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori