UOMINI E DONNE/ Video, Barbara De Santi fuori controllo contro Gemma: l’amore può aspettare? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over.  Dopo la rottura con Ursula Bennardo, Sossio Aruta è pronto a tornare nel parterre? Possibile appello per Maria De Filippi

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Barbara De Santi, dopo la fine della sua ultima storia d’amore, è tornata nel parterre del trono over di Uomini e Donne per cercare di trovare nuovamente l’amore. Finora, però, più che per le sue frequentazioni, la De Santi sta facendo discutere soprattutto per i suoi scontri con Gemma Galgani. Dopo aver dato vita a numerose discussioni qualche anno fa, la situazione non è affatto cambiata. Barbara, infatti, ha puntato il dito contro Gemma accusandola di essere semplicemente in cerca di popolarità. Tra le due volano parole forti in ogni registrazione e il pubblico comincia a mostrare segni d’insofferenza nei confronti di entrambe. Chi segue il trono over sin dalla prima stagione, infatti, è convinto che sia Barbara che Gemma non siano realmente interessate a trovare all’amore per non dover, poi, lasciare il programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI AL MATRIMONIO DI… UN’AMICA

Gemma Galgani va a nozze, ma a quelle di una sua cara amica. Dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne che ha rimesso in discussione il suo rapporto con Rocco, la dama ha partecipato al matrimonio di un’amica condividendo sul suo profilo Facebook non solo il video del sì, ma anche tutta la sua emozione. “Stiamo aspettando il momento del Si! ….È bello partecipare al matrimonio della tua cara amica però che emozione!”, ha scritto Gemma che poi si chiede – “Quando il mio?”. Sognatrice e romantica, la Galgani non perde le speranze di poter incontrare il suo principe azzurro e di poter pronunciare il fatidico sì. Finora, la nuova stagione del trono over non sta portando molta fortuna a Gemma che, nonostante il palese interesse di Rocco nei suoi confronti, continua ad avere dei dubbi. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAVID CHIUDE LA PORTA A VALENTINA

Il trono over di Uomini e donne potrebbe slittare a mercoledì visto che in questi giorni è andato in onda lo speciale Temptation Island Vip prendendo il posto del trono classico, e questo allungherà i tempi per i fan pronti a capire dove si stanno dirigendo le conoscenze al via in questo primo mese di messa in onda. Sicuramente la più discussa è quella di David e Valentina. Il bel giovane cavaliere è uscito con lei e tutto andava a gonfie vele fino a quando non si è accorto del “suo lato nascosto” ovvero questa sua aggressività che alberga in lei fino a quando non riesce a scaricarla in modo totale. Proprio questo lo ha spinto a chiudere con lei e, in una recente intervista a Uomini e donne Magazine, ha sottolineato anche il fatto che non ci sarà mai una seconda chance per loro perché, al momento, Valentina non è la donna adatto a lui che cerca serenità, stabilità e una donna con la quale creare una famiglia nonostante sia dispiaciuto di come sia andata a finire tra loro. Cos’altro verà a galla nei prossimi giorni dopo le parole che lui stesso ha rilasciato durante l’intervista? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI CHIUDE CON ROCCO?

Gemma Galgani chiude con Rocco? Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over pubblicate dal Vicolo delle news sembrerebbe proprio di sì. Il cavaliere, infatti, al centro dello studio, ha confessato a Maria De Filippi di avere la sensazione di non piacere a Gemma che, nega, aggiungendo, però, che alcune cose di Rocco non le piacciono. L’affermazione della dama ha scatenato la rabbia di Gianni Sperti e Tina Cipollari, convinti che la dama continui a frequentare la trasmissione solo per la popolarità e non per trovare l’amore. Gemma, però, si difende affermando che, dopo l’ultima puntata, non si sono più rivisti e che queste non sono le condizioni ideali per portare avanti una conoscenza. Tra i due, dunque, c’è il gelo e Rocco, al centro dello studio, si dice pronto ad incontrare nuove dame. Entrano cinque donne che hanno chiamato la redazione per conoscerle, ma il cavaliere le manda via non provando interesse per nessuna. Rocco, dunque, continua a pensare a Gemma, ma la Galgani vorrà davvero avere una storia con lui? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA DI NUOVO SINGLE

La nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato spazio a molti nuovi volti sia tra le dame che tra i cavalieri. Tra coloro che finora più hanno appassionato il pubblico ci sono sicuramente alcuni cavalieri, come David Scarantino, Gianluca Scuotto o il tanto discusso Sebastiano, personaggi che sono pronti a far dimenticare al pubblico volti come Giorgio Manetti. Maria De Filippi ha tuttavia dato possibilità ad alcuni volti ben noti del programma, che tempo fa sono andati via, di poter tornare in studio, come Barbara De Santi e Nino Castanotto. Eppure potrebbero non essere gli unici volti già noti a tornare al Trono Over. La conduttrice di Uomini e Donne potrebbe dare possibilità ad un discusso cavaliere di riprendere il suo posto nel parterre: stiamo parlando di Sossio Aruta.

SOSSIO ARUTA TORNA AL TRONO OVER?

L’avventura a Temptation Island Vip, come i telespettatori ben sanno, per Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si è conclusa con un lieto fine. Dopo il falò di confronto, le strade dei due ex del trono Over si sono separate e – come palesato da quanto accaduto nello speciale in onda a Uomini e Donne – sono ormai impossibili da far ricongiungere. Ursula è pronta a ripartire con la sua vita ma senza Sossio che, rimasto single, potrebbe avanzare la proposta a Maria De Filippi di tornare al trono Over per cercare l’amore. Inutile però sottolineare che il pubblico non ne sarebbe entusiasta, visto proprio gli ultimi accadimenti che lo hanno visto protagonista. Maria De Filippi rischierà questo colpo o darà retta alle critiche?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori