Alessandro Preziosi e Elettra Pierantoni verso le nozze/ Le fan non ci stanno! (Domenica In)

- Matteo Fantozzi

Alessandro Preziosi, l’attore pronto alle nozze con Elettra Pierantoni, le  fan non ci stanno. Lo scoop lanciato da lui stesso, pronto a dimostrare il suo grande amore (Domenica In)

alessandro_preziosi_sotto_copertura_cs_2017
Alessandro Preziosi nella fiction Sotto copertura 2

Alessandro Preziosi ha sconvolto le ammiratrici con una notizia shock: presto convolerà a nozze con la sua compagna. Anche se lo scoop è stato lanciato, l’attore non intende venire meno a quel patto di segretezza che gli impone di non parlare della futura moglie prima che la cerimonia venga ultimata. Qual è l’ingrediente segreto che ha permesso alla donna di farlo cadere nella sua rete? “Sapermi sorprendere sempre”, ha sottolineato l’artista al settimanale Grazia. Quel tipo di sentimento che toglie il fiato, che è in grado di far crollare per terra, annullare ogni certezza. Nel frattempo Preziosi si prepara alla prima sul grande schermo della commedia Nessuno come noi!, prevista per il prossimo 18 ottobre e diretta da Volfango De Biasi. Alessandro Preziosi sarà inoltre fra gli ospiti di Domenica In che vedremo nella puntata di oggi, 14 ottobre 2018. L’attore interpreterà in questa nuova avventura cinematografica un uomo innamorato alla follia, un personaggio che gli ha permesso in qualche modo di ricordare anche l’inizio della sua carriera d’attore. Dialettica al primo posto e due occhi in grado di spezzare i cuori. “Anche le amiche di mia madre li notavano”, ha confidato al settimanale. Prima di vederlo al cinema, Preziosi reciterà inoltre in uno degli episodi della fiction L’Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi, dove lo troveremo al fianco di Greta Scarano per la puntata intitolata Non mentire. In quest’occasione interpreterà il ruolo del chirurgo Andrea, al centro di uno scandalo per presunti abusi compiuti sulla madre del figlio, l’insegnante Laura.

Alessandro Preziozi: romantico e attento ad ogni particolare

Romantico, attento ad ogni particolare. Alessandro Preziosi sembra aver finalmente trovato il vero amore, come dimostra la sua volontà di sposarsi con la donna che gli ha spezzato il fiato. In passato certo ricorda di aver compiuto alcuni errori, soprattutto a causa della sua forte gelosia. In particolare ha parlato a Grazia di un particolare episodio in cui ha sottratto il cellulare alla sua dolce metà, facendo emergere così una sorta di seconda vita della sua compagna dell’epoca. Una brutta situazione che lo ha spinto a prendere una posizione netta a riguardo: “Non lo faccio più”. La scottatura è stata così brutta che l’attore ha capito di non dover più compiere quel passo. Fra cinema e teatro intanto Preziosi continua a confermarsi come uno degli attori più richiesti nello spettacolo italiano. Non lo troveremo infatti solo sul grande schermo o in tv, ma anche al teatro con Moby Dick, che lo ha portato sul palcoscenico di Cascina, presso la Città del Teatro e della Cultura lo scorso 12 ottobre. Un recital che si occuperà di fare chiarezza sulla missione di Herman Melville di mostrare al pubblico una dimensione lontana dall’immaginario, in cui la grande balena diventa quella parte malvagia dell’essere umano che spinge a lottare contro tutto e tutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori