Chando Erik Luna, chi è?/ Fidanzato 29enne di Grecia Colmenares “mai visto una telenovela” (Domenica Live)

Chando Erik Luna è rimasto folgorato un anno fa dalla bellezza di Grecia Colmenares, che oggi sarà ospite di Domenica Live. Tra i due ci sono 26 anni di differenza

14.10.2018 - Morgan K. Barraco
barbara_durso_domenicalive_twitter
Barbara d'Urso

Chando Erik Luna, il bellissimo (e biondissimo) fidanzato di Grecia Colmenares, star delle soap opera degli anni Ottanta, oggi è stato ospite per la prima volta nello studio di Domenica Live. Il tempo a suo disposizione in realtà è stato davvero brevissimo ma quanto basta per fornirci qualche dettaglio su di lui e sulla sua relazione con l’attrice venezuelana. Il giovane ha ammesso senza timore di avere appena 29 anni, molti in meno rispetto alla compagna che ha ammesso a Barbara d’Urso di non aver saputo subito la sua vera età. Dopo la messa in onda di una clip riassuntiva con le principali scene che vedevano protagonista la bella Grecia, è stata la stessa a dire: “E’ la prima volta che il mio fidanzato mi vede nelle telenovele”. Aspetto confermato poi anche dal 29enne che alla padrona di casa ha confidato: “Non ho mai guardato le telenovelas”. Siamo certi però che il ragazzo avrà ancora occasione di parlare della sua relazione con Grecia magari proprio nelle trasmissione di Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CHANDO ERIK LUNA, CHI E’?

Chando Erik Luna è rimasto folgorato un anno fa dalla bellezza di Grecia Colmenares. Il fidanzamento però è stato ufficializzato solo alcuni mesi fa, quando il pubblico ha scoperto che l’attrice ha trovato nel modello di 29 anni un grande amore. I due sembrano fare molto sul serio, dato che nei progetti di coppia ci sarebbe anche la convivenza in Italia. L’attrice venezuelana ha deciso di confidare tutto riguardo al suo rapporto solo dopo essere stata paparazzata con il fidanzato proprio nel nostro Paese, in occasione di un incontro con i fan. E abbiamo scoperto così che l’incontro fatale è avvenuto a Caracas, dove la coppia si è conosciuta grazie a un amico in comune. “Un colpo di fulmine”, sottolinea Chando al settimanale DiTutto in un’intervista esclusiva.

CHANDO ERIK LUNA, IN COPPIA CON GRECIA COLMENARES

Nella fase iniziale il modello non aveva alcuna idea riguardo all’identità della 55enne che gli ha fatto perdere la testa, “perché non avevo mai visto le telenovelas”. Per ora non è solo la differenza d’età a dividerli, ma anche i Paesi che hanno scelto come residenza. La Colmenares infatti abita ancora nella sua Venezuela, mentre Chando vive in Svizzera e spesso si sposta per fare visita alla fidanzata. Anche se la relazione fra Chando Erik Luna e Grecia Colmenares è molto recente, i due non sembrano nutrire dei dubbi sulla natura del loro rapporto. 26 anni di differenza fra l’attrice di tante telenovelas di successo, che hanno catturato lo sguardo anche dei telespettatori italiani negli anni Ottanta e nella decade successiva. Modello, produttore e attore di origine spagnola, Luna ha alle spalle un matrimonio durato due anni con Svenja e agli occhi dell’attrice appare come un vero Principe Azzurro.

I PROGETTI PROFESSIONALI

“Lui è un ragazzo dolce, premuroso, semplice e riservato”, ha sottolineato Grecia Colmenares, che sarà ospite di Domenica Live oggi. Tanti i progetti che i due starebbero cercando di realizzare insieme, sia in ambito professionale che personale. Nei sogni dell’attrice c’è infatti la possibilità di partecipare a due delle soap più amate in Spagna e in Italia, Una vita e Il Segreto, come ha svelato a Pomeriggio 5. Il modello invece ha realizzato lo scorso maggio un cortometraggio dal titolo Muerete, mi amor, premiato dalla South Film e Arts Academy del Cile per la categoria LGBT e dove interpreta un ragazzo travolto dalla passione per un altro uomo.

I commenti dei lettori