Grande Fratello Vip 2018 / Eleonora Giorgi: la reazione all’uscita di Maurizio Battista e quel debole per Sala

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: Eleonora Giorgi sollevata dall’abbandono di Maurizio Battista. Intanto ammette di voler baciare Stefano Sala.

14.10.2018 - Anna Montesano
grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip, 7^puntata: eliminato Elia Fongaro

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip non è immune da abbandoni. Maurizio Battista, che la scorsa settimana aveva ‘minacciato’ il ritiro dal programma, alla fine ha ceduto e, alcune ore fa, ha definitivamente abbandonato il gioco. Una decisione per alcuni giusta, per altri inaspettata. C’è chi è scoppiata a piangere, come la Marchesa del Secco, e chi, invece, si è detto dispiaciuto, come Giulia Provvedi. “Io glielo ho detto dal primo giorno, devi trovare uno scopo per stare, lui era solo qui per cucinare. – ha raccontato ai compagni la mora de Le Donatella – Capisco che voglia stare vicino alla compagna e alla figlia, ma ero convinto che avesse trovato la forza. Secondo me era spaventato anche dal fatto che per lui sarebbe stata anche una lunga esperienza e poi i contrasti qui dentro….Mi spiace perché mi mancherà, perché perdo un compagno importante, ma lo baratto volentieri per la sua felicità”.

GRANDE FRATELLO VIP 2018: ELEONORA GIORGI E IL BACIO A STEFANO SALA

E se c’è chi è triste per il suo abbandono alla Casa del Grande Fratello, c’è chi, invece, ne è quasi sollevata. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, che con Maurizio Battista ha avuto più di qualche scontro nella Casa del Grande Fratello Vip. La Giorgi, se da un lato appare effettivamente rinata da questa decisione di Battista, dall’altra ha altri pensieri per la testa. Stuzzicata da Ivan Cattaneo, l’attrice ammette di avere un debole per Stefano Sala ma di non essere pronta a buttarsi con lui: “Lui sa se vuole fa, però mi piacerebbe un bacio, un bacio pazzesco. Deve nascere da lui però non sopravvivrei a un rifiuto”, ammette.

I commenti dei lettori