UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani, filmato in studio: due di picche per la dama (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over.  David Scarantino si riavvicina a Pamela, Gianluca Scuotto chiude con Roberta ma poi spunta Valentina…

14.10.2018 - Anna Montesano
gianluca_scuotto_over
Gianluca Scuotto

“Volevo sapere perché poi Maurizio non mi ha più lasciato il suo numero di telefono”: a chiederlo è Gemma Galgani all’inizio della nuova puntata di Uomini e Donne Over. Il riferimento è al cavaliere che, la scorsa settimana, ha fatto il suo ingresso in studio dichiarando di volerla corteggiare. Dopo la puntata, però, Gemma non ha ricevuto alcun numero di telefono e alcuna notizia sul cavaliere. Maria De Filippi svela che per lei c’è infatti un videomessaggio e proprio da parte di Maurizio. Il cavaliere ammette di aver cambiato idea e di non volersi più presentare in studio in quanto non interessato a lei, avendo avuto un’impressione diversa una volta incontratala. Un due di picche, quindi, per la Galgani che rimane senza parole ma che poi ritorna a parlare di Rocco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL TRONO OVER SI ANIMA…

Il trono Over si anima sempre più e tutto grazie ai nuovi protagonisti scelti per questa edizione di Uomini e Donne. Due cavalieri, in particolar modo, hanno attirato l’attenzione del pubblico e del parterre femminile: David Scarantino e Gianluca Scuotto. E l’ultima registrazione del trono Over, tenutasi pochi giorni fa, conferma che l’attenzione è sempre più incentrata su di loro. Se la conoscenza con Valentina Autieri è finita, e neppure benissimo, quella di David con altre donne non si ferma. Ma pare per lui sia nell’aria un ritorno di fiamma. Il cavaliere, che la scorsa settimana ha deciso di conoscere Monica – una dama arrivata solo per lui – ha avuto uno scambio di sguardi con Pamela, notato anche dalla dama e fatto poi notare in studio.

GIANLUCA E ROBERTA: CAPITOLO CHIUSO?

Come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, pare che, nonostante David e Pamela abbiano avuto screzi nel corso delle ultime settimane – chiudendo la conoscenza – oggi abbiano invece riscoperto un interesse reciproco e potrebbero, perciò, decidere di rifrequentarsi. E se questa è la situazione di David Scarantino, forse più complicata è quella che sta vivendo in studio Gianluca Scuotto. Il ragazzo, tra i più apprezzati del parterre maschile, stava conoscendo Roberta ma ha tuttavia deciso di frequentare anche altre donne. È in particolare con Valentina che sembra essere nata una fortissima affinità, cosa confermata da entrambi in studio e, al contempo, cosa che scatena l’ira di Roberta che, alla fine, decide di chiudere con Gianluca. Che sia il definitivo epilogo della loro conoscenza?

I commenti dei lettori